Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Allargamento base Usa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Allargamento base Usa 

Certo, infatti l'ho anche scritto  

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Allargamento Base Usa 

pusher79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pole, non sono d'accordo.

Qui il punto del discorso (evitando di tirare in ballo Yalta et simila) è che questi pretendono suolo pubblico italiano per farci un altro pezzo di USA. Pagandolo? Non credo, o quantomeno ci ripagano con la "difesa".
Punto primo: difesa da chi o da che cosa?
Punto secondo: perchè devo privarmi di qualcosa di (anche) mio senza la *a* di oppormi?
Punto terzo: L'Italia, a quanto so, rifugge e rinnega la guerra (dalla Costituzione). E quindi, perchè dobbiamo avere basi militari straniere improntate esclusivamente all'attacco (o alla risposta) in caso di guerra?

1 : dai comunisti

2 : nessuno di noi poveri cittadini puo decidere

3 : non si sa mai

DAI COMUNISTI E DALLA FINANZIARIA

ProfiloInvia Messaggio Privato 

scusate il post di prima se lo avete preso come una cosa seria

Pusher *a* bannato al più presto!  

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Le spese militari, sono inutili fino a quando non servono. PURTROPPO OVVIAMENTE

Certo che pagano e come pagano, senza contare l'indotto

Non è vero che decisono negli USA, ma sono accordi bilaterali, come giustamente diceva branzino

Non offendetevi, ma quella dell'inquinamento è una *a* detta così per dire qualcosa, non è certo quello la causa del problema ASSOLUTAMENTE DA RISOLVERE RISPETTANDO E IRRIGIDENDO GLI ACCORDI DI KYOTO E FARLI RISPETTARE ANCHE AGLI AFRICANI CINESI INDIANI BRASILIANI RUSSI STATUINENTENSI GIAPPONESI

pole ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E quand'è che servono? Per portare il petrolio sotto il controllo dello Zio Sam e farlo ulteriormente aumentare di prezzo?
Per accontentare gli "sponsor" che ti hanno fatto diventare Mr. President e che, guarda caso, sono ANCHE produttori di armi???

Vabbè mi fermo qui siccome sono anche io un bastardocomunistaantiamericano...  

Citazione:

Non è vero che decisono negli USA, ma sono accordi bilaterali, come giustamente diceva branzino

Nella fattispecie l'accordo bilaterale era: tu me la dai in culo, e io dico anche che ci godo      

Citazione:

Non offendetevi, ma quella dell'inquinamento è una *a* detta così per dire qualcosa, non è certo quello la causa del problema ASSOLUTAMENTE DA RISOLVERE RISPETTANDO E IRRIGIDENDO GLI ACCORDI DI KYOTO E FARLI RISPETTARE ANCHE AGLI

AFRICANI

Questa fa il paio con l'altra *a*... non ho dati sottomano, ma se non ricordo male la quota di gas serra emessa dall'Africa intera non supera il 5% del totale...
Citazione:
CINESI INDIANI BRASILIANI STATUINENTENSI

D'accordo. Gli Stati Uniti oltretutto non hanno la "scusante" di essere Paese in via di sviluppo...

Citazione:
RUSSI  GIAPPONESI

Sono certo che il Giappone ha *a* sottoscritto l'accordo... (e d'altra parte, altrimenti non l'avrebbero sottoscritto proprio in Giappone... ) mi pare che recentemente abbia aderito anche la Russia...

Ovvio che da qui ad avere risultati concreti ce ne corre... e intanto anche qui a Modena c'è una temperatura che sembra *a* marzo...

Branzo, complimenti per l'avatar: è una vera merda - Vex

Hasta l'ufficioso SIEMPRE!

Ultima modifica di KingBranzus il Ven 19 Jan, 2007 16:35, modificato 1 volta in totale 

pole ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo che pagano e come pagano, senza contare l'indotto

Non offendetevi, ma quella dell'inquinamento è una *a* detta così per dire qualcosa, non è certo quello la causa del problema ASSOLUTAMENTE DA RISOLVERE RISPETTANDO E IRRIGIDENDO GLI ACCORDI DI KYOTO E FARLI RISPETTARE ANCHE AGLI AFRICANI CINESI INDIANI BRASILIANI RUSSI STATUINENTENSI GIAPPONESI

Pole, scusa ma innanzitutto NON e' una banalita' ed in secondo luogo ho precisato io stesso che volendo tralasciare argomenti piu' ideologici bastava quello.
Il perche' non sia una banalita' e' facile a comprendersi:
in questi mesi ci hanno smarognato con gli incentivi per la rottamazione delle auto euro 0 perche' ognuna inquina piu' di 40 auto euro 4, tu immagina cosa possa inquinare un carro armato, un jet, un mezzo corazzato o un elicottero da guerra.
Io di basi militari ne ho viste e ti assicuro che difficilmente c'e' UN carro armato, UN jet etc etc:
fai i conti, rapporta la cosa sulla popolazione di Vicenza (che non e' esattamente New York) e dimmi tu se ha un minimo senso accettare una cosa del genere quando ripeto, e' ormai prassi comune scaricare il problema dell'inquinamento sul singolo cittadino che e' costretto a viaggiare a targhe alterne...
Per quel che riguarda l'aspetto monetario sicuramente ci sara' una perdita economica anche e soprattutto nell'indotto ma se ti preoccupi di questo, allora preoccupati anche dell'interruzione delle copllaborazioni sulla ricerca aero spaziale e su tutta una lunga serie di altri danni che la politica economica americana fa alla nostra ed a quella del resto del pianeta.
E per inciso se il problema fosse cosi' grave non ci sarebbero 3/4 di Vicenza in rivolta.

Infine sugli accordi di Kyoto la posizione degli U.S.A. e' semplicemente "chissenefotte" come un po' su qualsiasi altra questione che vada contro i loro interessi.
E visto che il paese piu' "democratico" del globo ha questo approccio, vaglielo a spiegare alla libertarissima Cina che si deve adeguare...

Insomma, detto sinceramente gli U.S.A. hanno veramente rotto i coglioni con l'atteggiamento da minkiachotropporagioneperche'sonolasuperpotenza n° 1 e quindi sarebbe ora di ridimensionarli, portarli a piu' miti consigli e fargli capire che il profitto serve fino a che c'e' ancora un pianeta su cui utilizzarlo:
probabilmente bisognera' prendere un paio di petrolieri texani a caso, scaricarli su un qualunque sasso nella fascia di asteroidi per fargli capire quale sia la situazione e va beh, pazinenza, grandi risultati richiedono spesso grandi sacrifici!!!

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

miiiiiiiiiiiiiiii come siete seriosi!!

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ok chiudo...

sono contento che non avete inteso nulla di quello che volevo dirvi, colpa mia mi esprimo male probabilmente

PERFORTUNA NON ERA SCHIERATA!  

VIVA VIVA VIVA

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nick in uni 7 : Piccola

Nick in uni 25: Piccola

http://piccola80.myminicity.com/

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi