Re: CORRETE A LEGGERE!!!!!!
Sono Tontola.
Premetto che c'ho messo tre quarti d'ora per iscrivermi , va beh..
Premetto anche che sono capitata qui per puro caso
Premetto che, ringraziando Dio, non ho nessun problema ne mentale ne sessuale. ( per problema mentale intendo serio , tutte le persone che giocano ad ogame, secondo me, non stanno bene

)
Premetto che ho chiesto scusa ad aley perchè erroneamente ho pensato che fosse stato lui ad offendermi sul forum , ma questo ovviamente non l'ha detto.
Veniamo a noi..
So tre giorni che vengo insultata per questo ban , manco avessi ucciso qualcuno..un giorno con modalità vacanza.
Ma secondo voi, è normale insultare una persona per una cosa del genere? Tutti quanti sconvolti dal ban , ma nessuno ha detto nulla sulle parole dette. Evidentemente pensate che sia normale insultare una persona,vero ? per un gioco poi..
Non è possibile che nessuno sapeva del bug. Non ci credo, se ne parlava da tempo , ci sono molti post in cui è menzionato.
Ma al di del ban , ma per voi è normale dire che una persona ha un bug nel cervello , oppure.. dire succhiamelo? Davvero sto dicendo..
La maggior parte di voi che ha avuto a che fare con me sa benissimo che sono una persona estremamente disponibile, sempre e comunque .
Se ci sono problemi cerco di aiutarvi, se avete domande o dubbi cerco nel mio piccolo di rispondere sempre e credo di essere anche abbastanza presente.
Mandare una semplice mail con richiesta di spiegazioni sembrava troppo?Avrei preferito anche 100 mail piuttosto che sentirmi insultata.
Voi dite di non avere parole, sinceramente non ne ho nemmeno io.
Il regolamento per il nome pianeta non consono non prevede un avviso. Se il regolamento lo avete voi , ricordate che anche noi ne abbiamo uno a cui fare fede, che ci stia bene o no.
Per finire riporto qui uno dei tanti post in cui spiegano il problema.
Questi sono un paio di interventi dei tanti post che ho trovato per quanto riguarda il problema.
Ricordo a tutti che è vietato nominare qualsiasi pianeta "luna" a causa del bug che crea sulla falange.
In caso di infrazione la pena è quella prevista per nomi non consoni.
Conclusione definitiva: è vietato chiamare il pianeta luna?
è vietato e trattato alla stregua dei nomi pianeti non consoni.
Ripeto, se avete un regolamento voi, lo abbiamo anche noi.. se voi dovete rispettarlo, altrettanto dobbiamo fare noi.
Non sempre nella vita si può fare di testa propria...non per questo siamo idioti.