Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   

Ban di Alej e di SempreVito... Tontola tra noi...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CORRETE A LEGGERE!!!!!! 

Considerando che mi sta sul ca##o ryzzo e anche triniti che l'avatar associato a quel ca##o di ryzzo non possono rompere le zigulì per una regola confermata alle 9:58 dello stesso giorno del ban!  

Citazione:

Invece di insultare i Go e il loro operato, fareste bene a leggere qualche post più sotto dove è chiaramente spiegato il bug e la pena inflitta.

LECCAMELO!

stasera mi girano a mille di mio... mordo e graffio agli occhi!

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

che schifo...mandare prima un avvertoimento spiegando le ragioni per la quale bisogna cambiare nome no??

questi bannano...

per me hanno gravi problemi sessuali...  

VIVA VIVA VIVA

Image

quoto tutti ..gravi problemi, gravissimi !

Sono Tontola.
Premetto che c'ho messo tre quarti d'ora per iscrivermi , va beh..

Premetto anche che sono capitata qui per puro caso
Premetto che, ringraziando Dio, non ho nessun problema ne mentale ne sessuale. ( per problema mentale intendo serio , tutte le persone che giocano ad ogame, secondo me, non stanno bene    )
Premetto che ho chiesto scusa ad aley perchè erroneamente ho pensato che fosse stato lui ad offendermi sul forum , ma questo ovviamente non l'ha detto.

Veniamo a noi..
So tre giorni che vengo insultata per questo ban , manco avessi ucciso qualcuno..un giorno con modalità vacanza.
Ma secondo voi, è normale insultare una persona per una cosa del genere? Tutti quanti sconvolti dal ban , ma nessuno ha detto nulla sulle parole dette. Evidentemente pensate che sia normale insultare una persona,vero ? per un gioco poi..
Non è possibile che nessuno sapeva del bug. Non ci credo, se ne parlava da tempo , ci sono molti post in cui è menzionato.

Ma al di del ban , ma per voi è normale dire che una persona ha un bug nel cervello , oppure.. dire succhiamelo? Davvero sto dicendo..
La maggior parte di voi che ha avuto a che fare con me sa benissimo che sono una persona estremamente disponibile, sempre e comunque .
Se ci sono problemi cerco di aiutarvi, se avete domande o dubbi cerco nel mio piccolo di rispondere sempre e credo di essere anche abbastanza presente.
Mandare una semplice mail con richiesta di spiegazioni sembrava troppo?Avrei preferito anche 100 mail piuttosto che sentirmi insultata.
Voi dite di non avere parole, sinceramente non ne ho nemmeno io.

Il regolamento per il nome pianeta non consono non prevede un avviso. Se il regolamento lo avete voi , ricordate che anche noi ne abbiamo uno a cui fare fede, che ci stia bene o no.
Per finire riporto qui uno dei tanti post in cui spiegano il problema.
Questi sono un paio di interventi  dei tanti post che ho trovato per quanto riguarda il problema.

Ricordo a tutti che è vietato nominare qualsiasi pianeta "luna" a causa del bug che crea sulla falange.

In caso di infrazione la pena è quella prevista per nomi non consoni.

Conclusione definitiva: è vietato chiamare il pianeta luna?

è vietato e trattato alla stregua dei nomi pianeti non consoni.

Ripeto, se avete un regolamento voi, lo abbiamo anche noi.. se voi dovete rispettarlo, altrettanto dobbiamo fare noi.
Non sempre nella vita si può fare di testa propria...non per questo siamo idioti.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premetto anche che sono capitata qui per puro caso

Non te ne facciamo certo una colpa!

Citazione:
ma questo ovviamente non l'ha detto.

Di questo problema abbiamo discusso approfonditamente in area privata, a dire il vero.

Citazione:
So tre giorni che vengo insultata per questo ban , manco avessi ucciso qualcuno..un giorno con modalità vacanza.

Sai qual è il problema? Che alcuni di noi, Alej in primis, sono ormai esasperati da questa giustizia "sommaria" che viene applicata una tantum sul forum e sul gioco.

Io sono tra quelli che, per questo e per altri argomenti "scottanti", ricorda sempre a tutti che si tratta solo di un gioco e non vale la pena rodersi il fegato per delle sciocchezze... Proprio per questo mi permetto di risponderti per primo.

La mia impressione, però, è che per voi GO/MOD esista una sorta di presunzione di malafede. Chi non rispetta le regole, secondo la prassi, viene punito senza avviso e spesso senza appello. Ma, qualche volta, le regole si infrangono in buona fede.
Alej non conosceva il bug della falange, io nemmeno... e come me altri... E' decisamente difficile sfruttare un bug quando lo si ignora!
Alej, inoltre, come molti altri è bannato dal forum (anche qui... presunzione di malafede... si è registrato due volte DICENDOLO ad un mod, ma niente... BAN permanente)... dicevo, bannato dal forum... però dovrebbe comunque leggersi tutte le discussioni alle quali non può nemmeno rispondere... vabbè!

Citazione:
Il regolamento per il nome pianeta non consono non prevede un avviso.

Si beh... il regolamento non lo prevede. d'accordo. Ma il regolamento di ogame è migliorabile? Forse sì.

Citazione:
Non sempre nella vita si può fare di testa propria...non per questo siamo idioti.

Sai, mi metto nei vostri panni e non fatico ad immaginare che avere a che fare con MIGLIAIA di giocatori sia tutt'altro che facile.
Quando ci sono di mezzo numeri così grandi, è piuttosto semplice trovare anche un certo numero di persone che fanno dell'infrangere le regole una ragione di vita. Chi gode a sfruttare bug e chi gode ad offendere la gente.
Ciononostante, forse, non bisognerebbe giungere a conclusioni così facilmente.
Il fatto di aver accusato alej del post sul vostro forum ne è un esempio palese: era LOGICO che si pensasse a lui, ma i fatti spesso sono più complessi di quello che può apparire.

Così come, forse, non è proprio vero che gli LMGB vadano in giro ad offendere la gente per puro godimento personale.
Forse bisognerebbe capire cosa li ha portati su quella strada. Non li sto giustificando, nè condivido la scelta di insultare, però forse, ripeto FORSE, qualche ragione ce l'hanno anche loro.

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Mode leccaculo ON

BENVENUTA

VIVA VIVA VIVA

Mode  leccaulo OFF

Ciao.. io non ho mai scritto niente al riguardo..quindi sono candido e dico onestamente quel che penso  

Ovviamente deploro le varie offese personali per un gioco..... certo che è un gioco per il quale (io  no) alcuni vostri utenti PAGANO... quindi una punizione nel gioco dovrebbe essere valutata più seriamente...

Personalmente non posso leggere tutti i MILIONI di messaggi che ogni giorno vengono postati sul forum... quindi uno fa fede a quello che c'è scritto nel regolamento

E tu certamente non potrai non concordare con me, che il regolamento riguardo a questo punto non è chiaro. Poi va bè..questa è una mia opinione

Inoltre vorrei far notare che non tutti quelli che fanno una cosa contro il regolamento hanno intenzione di imbrogliare.... capita a tutti di sbagliare o di interpretare male il regolamento... capisci quello che intendo? ....quindi... la procedura ERRORE -----> BAN... a me non piace più di tanto

Credo che si possa mandare un messaggio prima di bannare.... IO CREDO (non voglio certamente fare l'avvocato di Alej) che se avessi mandato un messaggio ad Alej e gli avessi detto che quella è una cosa irregolare e che se non l'avesse cambiata sarebbe stato bannato... Alej non avrebbe esistato a cambiare nome al pianeta.... senza tutto questo strascico di problemi che NON FANNO PIACERE A NESSUNO

Comunque VIVA VIVA VIVA

Io non metto in discussione il fatto che molti utenti siano esasperati. Sono la prima a dirlo.
Però puoi ben capire che onestamente io o un altro go in che misura dovremmo porci di fronte all'utente?
Mi è capitato qualche tempo fa di essere etichettata come troppo "tollerante" dagli utenti di uni 7 , perchè mi ero permessa di interpretare il regolamento , che aveva una grossa lacuna,a vantaggio di un player. La risposta fu "ma se si fa i puntigliosi su una regola lo si fa su tutte.
Aggiungo che un GO può essere anche di manica larga ma il GO non è fisso ma cambia, e qui mi pare che sia almeno il 5° e nessuno è uguale al precedente... vagli poi a dire " si però tontola me lo faceva fare!" (e non mi riferisco al tuo caso ma in generale a tutti i comportamenti tollerati per "buon senso").
Come vedete, come fai fai sbagli.

Non andava bene perchè dovevo far rispettare il regolamento, anche se era una cazzata bella e buona. (si parlava di abbattimento gravitonica su pianeta con luna).
Allora mettiamoci d'accordo , il regolamento lo si fa rispettare alla lettera? bene allora ci sono delle logiche conseguenza. Si vuole essere flessibili su alcune cose? Non va bene perchè le regole devono essere uguali per tutti.

Secondo te io cosa dovevo fare? Chiedere" scusa Aley sai del bug?" . Come fai a sapere chi è in buona fede e chi no? Hai la palla di vetro? Io no.

Per quanto riguarda Alej, dopo 10 minuti di mail ( ce ne siamo scambiate diverse ) ho chiesto scusa per aver pensato a lui, anche se cmq delle accuse me le ha fatte. (non scendo nei particolari ). Se commetto un errore sono la prima a chiedere scusa. Non sono Dio sceso in terra.
Io sono prima di tutto una persona , poi una player e poi un Go.
Però, essere insultata e offesa è una cosa assurda, per quanta esasperazioni ci possano essere. Il discutere in maniera civile ed educata è il principio del vivere civile.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Ti ho detto che per le offese hai ragione...

non c'è da discutere hai ragione.

Però gradirei una risposta rigaurdo all'ITER da seguire in vicende come questa prima di arrivare al BAN.

In questo caso un PM è sufficiente.... se dopo il giorno dopo vedi che non ha cambiato nome al pianeta lo BANNI.

vorrei sapere cosa ne pensi riguardo alla procedura con PM.

Grazie

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però, essere insultata e offesa è una cosa assurda, per quanta esasperazioni ci possano essere. Il discutere in maniera civile ed educata è il principio del vivere civile.

Hai perfettamente ragione. E, per quanto possano valere, ti porgo le mie scuse.

Le tue parole fanno intuire che il regolamento di ogame abbia più di un difetto... Il problema è che questo regolamento è (sembra) immutabile, intoccabile, irrangiungibile.

Non lo si può discutere sul forum, perchè si rischia l'avvertimento per critiche allo staff... ma non lo si può discutere nemmeno in privato... i GO, come hai fatto giustamente tu, dicono che il regolamento è quello e va rispettato... non ho ben capito a chi dovrei chiedere...

Chi è il responsabile del regolamento? Posso mandare una mail a lui per dirgli cosa non va e magari come si potrebbe risolvere? O si risolve tutto, come sempre, con proteste in ogni forma che vengono puntualmente ignorate?

Ripeto, chi insulta IMHO, passa automaticamente dalla parte del torto... ma se non sarà oggi il player x, sarà comunque il player y a sbattere contro un regolamento fatto male e a incacchiarsi.

Vogliamo cambiare questo andazzo? O dobbiamo cambiare solo noi utenti?

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Premesso che mi spiace che qualcuno ti abbia insultata (si tratta pur sempre di un gioco), ritengo che sia il regolamento a dover fare fede.

Se per colpa di un Bug non si può dare ad un pianeta il nome " luna" , questa cosa dovrebbe essere aggiunta nel regolamento e non semplicemente dire che ci sono dei topic dove se ne parla.

Io personalmente non ne ero a conoscenza e per la verità non sono riuscito a trovare il topic in questione. Con questo non voglio dire che questo topic non esista, ma semplicemente che qualunque azione porti ad un ban (anche se di brevissima durata) dovrebbe essere evidenziata nel regolamento per dare la possibilità a tutti (compresi quelli che per mille motivi seguono il forum solo raramente) di essere sempre a conoscenza di cosa è lecito e cosa non lo è.

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo

Lista Permessi