| Autore |
Messaggio |
DarkPunkers
Partecipo, ma non troppo Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 627
Decorazioni: Nessuno
|
 Le Moto...Euro ??
Ciao Ragazzi...non vi racconto barzellette, non ho problemi con le mie Bs...non c'entra una mazzazza di nulla l'argomento che sto per proporvi con i soliti..
Ma sicuramente qualcuno di voi sarà esperto in merito...
Mi vorrei comprare uno straccio di moto..125 per l'esattezza in quanto ho solo patente B...
Or dunque..
Sono propenso per un Aprilia RS 20.000Km del 1994 .. a 500€uri .. ma io di moto e scooter nn ne capisco proprio una fava..e volevo chiedere..
Qualcuno di voi sà se i motocicli sono compresi nel blocco del traffico agli Euro qualcosa??...
e se sì...saprebbe mica darmi qualcuno qualche dritta su quanto si possa spendere per avere 1 straccio di moto con cui circolare...cioè che rientri nelle nuove direttive??...così a occhio...
Ok...scusate se vi ho posto un argomento così inutile..he he, ma nessuno che conosco mi sà aiutare...uff...e sapendo che la LMGB è piena di risorse..
____________ Sono due le persone di cui io non mi dimentico: chi mi ha fatto una torta e chi mi ha fatto un torto...
Non sono cattivo, è che me le fanno girare...
|
#1 Mar 17 Apr, 2007 20:44 |
|
 |
Piccola
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 22309
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
 Re: Le Moto...Euro ??
Io non sono esperta di moto ma posso dirti che quando c'è il blocco totale del traffico questo vale anche per le moto...
Adesso con le nuove macchine inseriscono il filtro antiparticolato ma non so se esiste anche per le moto......
Altro non so dirti.....
Nick in uni 7 : Piccola
Nick in uni 25: Piccola
#2 Mar 17 Apr, 2007 21:08 |
|
 |
cosoacaso
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 35053
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
quoto piccola, le uniche moto che circolano col blocco sono gli scooter a gpl hahahahahahahaha
a parte gli scherzi se cerchi ( mi pare si chiami "operazione aria pulita" o qualcosa di simile ) ci trovi tutta la normativa.
per quanto riguarda il 125 una rs a 500€ mi pare un prezzo onesto, io ho speso altrettanto x la planet del figlio 1 anno fà e a meno nn ho trovato nulla, controlla solo che sia depotenziata nel libretto ;), se poi vai su www.motousate.it ti fai un'idea dei prezzi dell'usato.
ps. se ancora non hai preso la patente e se hai qualcuno in macchina che possa venire con te il giorno dell'esame di guida te la cavi con un 70€ se lo fai da privatista in motorizzazione anziche con la scuola guida, ma scordati di farlo con una rs o con una moto che non sia un'enduro o una vespa, non riusciresti a fare l'8 xchè sterza troppo poco, dovresti trovare qualcuno che ti presta il suo enduro o supermotard!
VIVA!VIVA!VIVA!!!
____________ nick Draco: continuoaprovarci ally: SboRonS
Cosoacaso Ripparolo d'assalto
cosa ridi , leggi bene!!!! è una R!!!!!!!!
e per ricordare WLF74: IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICOLA
VIVA!VIVA!VIVA!!!
|
#3 Mar 17 Apr, 2007 21:18 |
|
 |
DarkPunkers
Noiosamente sobrio/a  
|
Wow...grazie Piccola ...e grazie cosoacaso...siete stati utili...ora vado a cercare info in rete..e vedo...
ma dici veramente che con 70€ me la cavo se trovo un amico che mi presta la moto per l'esame??
Ma è difficile??Io a 2 ruote sono sempre e solo andato in bici...ghg g h
____________ Sono due le persone di cui io non mi dimentico: chi mi ha fatto una torta e chi mi ha fatto un torto...
|
#4 Mar 17 Apr, 2007 21:25 |
|
 |
AleBandit
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 83480
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Allora...il prezzo dovrebbe andare bene, l'unica cosa è la normativa anti-inquinamento.
In Lombardia, per esempio, da quest'estate vogliono vietare la circolazione a tutti i veicoli a 2 tempi Euro0...l'aprilia che dici tu è sicuramente 2 tempi, ma non so che Euro sia, dovresti controllare sul libretto.
Le riviste specializzate sostengono che anche le regioni limitrofe alla Lombardia potrebbero allinearsi a questa decisione...quindi controlla bene
Nick in uni 7 : AleBandit
Nick in uni 25: AleBandit
Nick in uni 41: AleBandit
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25
|
#5 Mar 17 Apr, 2007 21:39 |
|
 |
LoRD w4R
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 1589
|
farti la patente per le macchine no???
|
#6 Mar 17 Apr, 2007 21:52 |
|
 |
AleBandit
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 83480
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
 Ce l'ha già
Nick in uni 7 : AleBandit
Nick in uni 25: AleBandit
Nick in uni 41: AleBandit
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25
|
#7 Mar 17 Apr, 2007 21:54 |
|
 |
DarkPunkers
Noiosamente sobrio/a  
|
farti la patente per le macchine no??? 
Eh si che ce l'ho Già...
Allora...il prezzo dovrebbe andare bene, l'unica cosa è la normativa anti-inquinamento.
In Lombardia, per esempio, da quest'estate vogliono vietare la circolazione a tutti i veicoli a 2 tempi Euro0...l'aprilia che dici tu è sicuramente 2 tempi, ma non so che Euro sia, dovresti controllare sul libretto.
Le riviste specializzate sostengono che anche le regioni limitrofe alla Lombardia potrebbero allinearsi a questa decisione...quindi controlla bene 
Cavoloo..devo assolutamente chiedere...mi sono innamorato dell'oggetto...tutta nera..tenuta bene...mah..ma io sono sfigato per ste cose...sarà sicuramente Euro -3
|
#8 Mar 17 Apr, 2007 21:57 |
|
 |
Nameless88
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 185009
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
io sono fortunato nel mio paesello non li fanno i blocchi  cmq. del 94 sarà euro 0 xciò bloccato
Nick in uni 7 : Nameless88
Nick in uni 25: Nameless88
Nick in uni 41: Nameless88
Nick in uni 40: Nameless88
Nick in uni Sirius : Nameless88
Citazione: "NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
|
#9 Mar 17 Apr, 2007 21:59 |
|
 |
LoRD w4R
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 1589
|
|