Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Domanda per tutti i GO in loco
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Domanda per tutti i GO in loco 

Come sapete

io sono bannato dal forum per aver "criticato lo staff"

Dopo qualche mese ho chiesto, supportato anche da prove conrete( che la cosa è già avvenuta) e confermate da uno SMOD, di poter avere lo sban;

Mi è stato risposto, dopo un iniziale presa per i fondelli, che io nn posso essere sbannato, a differenza di altri, per il semplice fatto che ho criticato lo staff      Da che se minacciavo di morte un utente potevo appellarmi alla clemenza, per critiche allo staff no     COMUNISTI!!!

Ora, tralasciando che io ho pagato la mia conoscenza con Necsy con il permaban dal forum, volevo chiedervi se c'è un modo reale per opporsi alla cosa... visto che cmq il mio ban è stato dato per la seguente frase:

"Posto per l'amico Necsy, bannato da questo forum per critiche allo staff, ma pensa te"  <--cazzarola che critica insostenibile!!!

Io chiedo a voi perchè parlare con mod e smod è inpossibile visto che loro mi rispondono sempre "queste cose le decide quel cojone di Rytzo" (il cojone lo aggiunto io    )

il concetto è, ho 10 minuti liberi e voglio rompere le palle, se mi dite a chi scrivere mi appello a questa fanotmatica autorità al disopra di Rytzo... non che mi freghi nulla dell'uffiocioso ma volgio solo dar fastidio
Grazie  

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Domanda Per Tutti I GO In Loco 

scrivi alla GF...!!!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio Re: Domanda per tutti i GO in loco 

Si ho capito, ma è come scrivere a Berlusconi perchè non mi piaccioni i programmi di canale 5
ci dovrà stare un responsabile che ne sò, europeo

Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon

ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!

Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!

Alkimo : tu sei una merda

INVISIBILE
:hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

Image

Credo sia Maister Vampire, però devi scrivergli in tedesco o in inglese...adesso ti cerco la mail.

Non la trovo...però ricordo che quando erano usciti gli officers qualcuno aveva postato la sua mail e tanti di noi gli avevano mandato una mail di protesta vuota e lui si era imbufalito...solo che non sono riuscito a trovare il post.

Sono sicuro che avesse postato anche sull'ufficioso un messaggio in inglese che diceva qualcosa tipo "se lo fa ancora qualcuno lo banno io direttamente"...solo che come utente non risulta.

Adesso purtroppo devo uscire, domani se non l'hai ancora trovata ci riprovo

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

Trovata     

Avevo sbagliato una vocale

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come sapete

io sono bannato dal forum per aver "criticato lo staff"

Dopo qualche mese ho chiesto, supportato anche da prove conrete( che la cosa è già avvenuta) e confermate da uno SMOD, di poter avere lo sban;

Mi è stato risposto, dopo un iniziale presa per i fondelli, che io nn posso essere sbannato, a differenza di altri, per il semplice fatto che ho criticato lo staff      Da che se minacciavo di morte un utente potevo appellarmi alla clemenza, per critiche allo staff no     COMUNISTI!!!

Ora, tralasciando che io ho pagato la mia conoscenza con Necsy con il permaban dal forum, volevo chiedervi se c'è un modo reale per opporsi alla cosa... visto che cmq il mio ban è stato dato per la seguente frase:

"Posto per l'amico Necsy, bannato da questo forum per critiche allo staff, ma pensa te"  <--cazzarola che critica insostenibile!!!

Io chiedo a voi perchè parlare con mod e smod è inpossibile visto che loro mi rispondono sempre "queste cose le decide quel cojone di Rytzo" (il cojone lo aggiunto io    )

il concetto è, ho 10 minuti liberi e voglio rompere le palle, se mi dite a chi scrivere mi appello a questa fanotmatica autorità al disopra di Rytzo... non che mi freghi nulla dell'uffiocioso ma volgio solo dar fastidio
Grazie  

Ciao anthon purtroppo sono completamente fuori dal forum. Nel senso non me ne occupo, non so nulla di loro e non so nemmeno la differenza fra smod e mod
so che ci sono 3 ba Rytzo phemt83 e akane84.
Gli indirizzi sono

Rytzo ( )
Phemt83 ( )
akane84 ( )

E-Mail:
Questa è la sezione team ma devi parlarci in inglese.

http://board.ogame.it/team.php

Mi spiace ma è l'unica informazione che posso darti:(

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Esatto!!! E MeisterVampir dovrebbe essere sopra tutti...una specie di responsabile dei forum

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

ma l'info@gameforce è livornese !!      

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Image

the C.C.S man

figo27 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nick in uni 7 : Pegasus [ex]

Nick in uni 25: Nelluto [ex]

Nick in uni Sirius : Nelluto

Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!

Image

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi