io sono bannato dal forum per aver "criticato lo staff"
Dopo qualche mese ho chiesto, supportato anche da prove conrete( che la cosa è già avvenuta) e confermate da uno SMOD, di poter avere lo sban;
Mi è stato risposto, dopo un iniziale presa per i fondelli, che io nn posso essere sbannato, a differenza di altri, per il semplice fatto che ho criticato lo staff Da che se minacciavo di morte un utente potevo appellarmi alla clemenza, per critiche allo staff no COMUNISTI!!!
Ora, tralasciando che io ho pagato la mia conoscenza con Necsy con il permaban dal forum, volevo chiedervi se c'è un modo reale per opporsi alla cosa... visto che cmq il mio ban è stato dato per la seguente frase:
"Posto per l'amico Necsy, bannato da questo forum per critiche allo staff, ma pensa te" <--cazzarola che critica insostenibile!!!
Io chiedo a voi perchè parlare con mod e smod è inpossibile visto che loro mi rispondono sempre "queste cose le decide quel cojone di Rytzo" (il cojone lo aggiunto io )
il concetto è, ho 10 minuti liberi e voglio rompere le palle, se mi dite a chi scrivere mi appello a questa fanotmatica autorità al disopra di Rytzo... non che mi freghi nulla dell'uffiocioso ma volgio solo dar fastidio
Grazie
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima
Si ho capito, ma è come scrivere a Berlusconi perchè non mi piaccioni i programmi di canale 5
ci dovrà stare un responsabile che ne sò, europeo
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima
Credo sia Maister Vampire, però devi scrivergli in tedesco o in inglese...adesso ti cerco la mail.
Non la trovo...però ricordo che quando erano usciti gli officers qualcuno aveva postato la sua mail e tanti di noi gli avevano mandato una mail di protesta vuota e lui si era imbufalito...solo che non sono riuscito a trovare il post.
Sono sicuro che avesse postato anche sull'ufficioso un messaggio in inglese che diceva qualcosa tipo "se lo fa ancora qualcuno lo banno io direttamente"...solo che come utente non risulta.
Adesso purtroppo devo uscire, domani se non l'hai ancora trovata ci riprovo
Nick in uni 7 : AleBandit Nick in uni 25: AleBandit Nick in uni 41: AleBandit
io sono bannato dal forum per aver "criticato lo staff"
Dopo qualche mese ho chiesto, supportato anche da prove conrete( che la cosa è già avvenuta) e confermate da uno SMOD, di poter avere lo sban;
Mi è stato risposto, dopo un iniziale presa per i fondelli, che io nn posso essere sbannato, a differenza di altri, per il semplice fatto che ho criticato lo staff Da che se minacciavo di morte un utente potevo appellarmi alla clemenza, per critiche allo staff no COMUNISTI!!!
Ora, tralasciando che io ho pagato la mia conoscenza con Necsy con il permaban dal forum, volevo chiedervi se c'è un modo reale per opporsi alla cosa... visto che cmq il mio ban è stato dato per la seguente frase:
"Posto per l'amico Necsy, bannato da questo forum per critiche allo staff, ma pensa te" <--cazzarola che critica insostenibile!!!
Io chiedo a voi perchè parlare con mod e smod è inpossibile visto che loro mi rispondono sempre "queste cose le decide quel cojone di Rytzo" (il cojone lo aggiunto io )
il concetto è, ho 10 minuti liberi e voglio rompere le palle, se mi dite a chi scrivere mi appello a questa fanotmatica autorità al disopra di Rytzo... non che mi freghi nulla dell'uffiocioso ma volgio solo dar fastidio
Grazie
Ciao anthon purtroppo sono completamente fuori dal forum. Nel senso non me ne occupo, non so nulla di loro e non so nemmeno la differenza fra smod e mod
so che ci sono 3 ba Rytzo phemt83 e akane84.
Gli indirizzi sono
Rytzo ( )
Phemt83 ( )
akane84 ( )
E-Mail:
Questa è la sezione team ma devi parlarci in inglese.
Nick in uni 7 : Pegasus [ex] Nick in uni 25: Nelluto [ex] Nick in uni Sirius : Nelluto ____________
ALLA DEA ERIS Zoccola per direttissima! FIGLIO ADOTTIVO DI VEX! Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
La data di oggi è Mer 30 Sep, 2026 11:53 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario