Dom 28 Dec, 2008 05:14
non si applica il regolamento :sad: lo si interpreta stravolgendolo
"Viene inoltre considerato bug using l'invio di sonde spia in attacco e/o spionaggio ( quando la missione spionaggio genera combattimento ) o attacchi fake a pochi secondi dall'arrivo della flotta al solo scopo di bloccare il nemico a terra"
IPOD è stato bannato perchè ha rallentato un attacco che era piazzato ad 1 secondo portandolo a 7 e poi spiato a 6 secondi dal botto perchè aveva avuto sentore di una flotta spedita in schiero e poi richiamata.
Coso non mi sembra che le cose siano andate così. Io sono stata away e tornata oggi.Mi mandasse una mail o a me o a qualche Ga per chiedere chirimenti, anche se penso che ne abbia avuti.
macciao stella :love2: ... ho sentito la tua mancanza :oops:
ti sei divertita in ferie ?
mmm... forse dovrei cambiare il titolo in regolamento scritto male e interpretato peggio :(
per quanto riguarda l'attacco io so che:
1) era piazzato ad 1 secondo dal rientro delle rici prima di rallentare
2) coi lag di sto server flettare in 6 secondi è quasi impossibile
3) mi aveva detto in msn che gli era stato detto di una flottina in schiero richiamato
4) il regolamento parla del caso di spiata che genera combattimento ( facciamo una roulette russa ogni volta?) o di attacchi
SOLO per bloccare la flotta a terra, non
anche per bloccare la flotta a terra, perciò se io attacco con 1 sonda perchè altrimenti la cifra di detriti in cristallo risultante è pari e perciò invisa alla dea Eris vuol dire che non sono bannabile!! ( a me mi pare 'na str...... :gw: )
inoltre se l'attacco con spie è lecito in dette condizioni viene meno il primo caso di ban, ovvero se l'attacco genera combattimento!
5) se si applica in questo modo d'ora in avanti non si potrà più spiare per vedere se c'è una ninjata, tanto vale vietare l'attacco sui rientri di flotte!