Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Scajola

Scajola
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Scajola 

cioč non ho capito.....

a Scajola hanno pagato la casa e glie l'hanno ristrutturata veramente a sua insaputa e quindi, questo fatto non costituisce reato......

Cioč  questo si sente assolto???? Il prossimo anno ce lo troviamo in parlamento...

Quando ho comprato casa IO, ho dovuto dimostrare dove arrivavano i soldi, visto che i miei genitori e quelli di mia moglie ci hanno aiutato in minima parte ......

č questo non sa nulla?? cioč gli sono arrivati 1,2 milioni e non se ne č accorto....ma il notaio quindi sta documentazione la chiesta solo a me???'

.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 anamici31 [ Lun 27 Jan, 2014 20:57 ]

Scajola
Commenti
Messaggio Re: Scajola 

bč.. tecnicamente non c'č nessun reato se qualcuno ti paga una casa.. anche a tua insaputa

il problema era se non era a tua insaputa e se tu in cambio hai fatto qualcosa... che in questo caso si chiama corruzione.

sono perplesso anch'io, si vede che non hanno trovato la contropartita del "regalo"

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 INVISIBILE [ Mar 28 Jan, 2014 19:05 ]

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bč.. tecnicamente non c'č nessun reato se qualcuno ti paga una casa.. anche a tua insaputa

il problema era se non era a tua insaputa e se tu in cambio hai fatto qualcosa... che in questo caso si chiama corruzione.

sono perplesso anch'io, si vede che non hanno trovato la contropartita del "regalo"

cioč un ministro dell'economia ( se non erro all'epoca dei fatti) che non sa se ti pagano casa..... cioč ho č corrotto o non lo farei neppure lavorare nell'amministrazione di una pizzeria d'asporto....

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 anamici31 [ Mar 28 Jan, 2014 19:29 ]

io ancora sto cercando di capire chi mi ha pagato casa.....

me lo domando ogni volta che ci entro....

e soprattutto quando ho preso le chiavi per entrarci  

chintaro [ Gio 30 Jan, 2014 09:55 ]

anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cioč un ministro dell'economia ( se non erro all'epoca dei fatti) che non sa se ti pagano casa..... cioč ho č corrotto o non lo farei neppure lavorare nell'amministrazione di una pizzeria d'asporto....

purtroppo (per fortuna!) per colpevolizzare una persona, non basta fare un ragionamento per esclusione

ci vogliono le prove... se le prove non ci sono, non basta il ragionamento di buon senso.. ci vogliono prove

INVISIBILE [ Sab 01 Feb, 2014 17:11 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1