Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Pd Sfiducia Il Pd
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Pd Sfiducia Il Pd 

Renzi ha detto " orale larghe intese con me non ci saranno" " non sono qua per buttare giù letta" " il prossimo premier deve essere eletto dal popolo, per questo ci vuole una nuova legge elettorale".
Sentire ieri in tv un parlamentare o senatore del pd dire " questo governo è immobile ( praticamente non ha fatto un cazzo)" quando lui ne fa parte bo.
Mi ha ricordato un film di fantascienza , dove c'era un cyborg costruito e programmato per eliminare una persona, dopo esserci riuscito non avendo più un target ed essendo lui una macchina da guerra si è auto programmato e il suo target è diventato chi l'ha creato...

Il caimano non è in più in parlamento  e quindi il cyborg pd non avendo più un target si auto combatte!  

IL PD DICE CHE E' COLPA DEL PD SE L'ITALIA E' FERMA , QUINDI FA CADERE UN GOVERNO GUIDATO DAL PD PERCHE' SOLO IL PD PUO' FARE QUELLO CHE IL PD NON HA FATTO!!!

Ma non era pericoloso far cadere il governo in un momento come questo, qualcuno ha detto che siccome si avvicinano le europee il governo letta sta facendo perdere voti, un cambio di governo potrebbe portare nuovi voti.... insomma si  pensa solo e sempre elezioni, le beghe interne del pd diventano quelli del governo quando hanno la maggioranza.....

Non potrò mai credere ad una persona che cambia opinione continuamente , o almeno dice cose che poi non mantiene...
il pd sfiducia il pd e renzi sarà il terzo premier consecutivo non votato dagli italiani e dovrà governare con le larghe intese visto che il pd non ha la maggioranza in senato

Image

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Pd Sfiducia Il Pd 

tre giorni fa aveva detto questo..adesso si smentisce!

http://www.lastampa.it/2014/02/10/i...hVJ/pagina.html

è berlusconi 2...sempre detto..mi fa schifo!

Nick in uni 25: Burg Aka Graad

Nick in uni Sirius : Daarg

Ultima modifica di Graad il Gio 13 Feb, 2014 20:36, modificato 1 volta in totale 

che personaggio

Nick in uni 7 : Nameless88

Nick in uni 25: Nameless88

Nick in uni 41: Nameless88

Nick in uni 40: Nameless88

Nick in uni Sirius : Nameless88

Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.

Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.

Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"

“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Ma da quando in qua si fa decadere un governo con una votazione al interno di un singolo partito????

Cioè, la sfiducia non dovrebbe passare tramite camera e/o senato????

Mah....
Mi sembra una cosa abbastanza originale....

....

Anzi no...
Mi ricorda un pochino la storia italiana di un 70-80 anni fa      

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma da quando in qua si fa decadere un governo con una votazione al interno di un singolo partito????

Mah....
Mi sembra una cosa abbastanza originale....

....

Anzi no...
Mi ricorda un pochino la storia italiana di un 70-80 anni fa      

appunto

Image

foto del nuovo che avanza uauauauaua

Image

Ora, io non è che sia felice di quanto accaduto, anzi, decisamente non lo sono.

Ma sti principi dove li avete letti? Il presidente del consiglio si dimette perché viene a mancare il sostegno del più grande partito di maggioranza.

Che senso avrebbe votare la fiducia? Tanto per perdere un'altra settimana a fare dichiarazioni di voto?  

Poi... per una volta che uno si dimette senza essere cacciato a pedate!
Eddai!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma sti principi dove li avete letti? Il presidente del consiglio si dimette perché viene a mancare il sostegno del più grande partito di maggioranza.

Che senso avrebbe votare la fiducia? Tanto per perdere un'altra settimana a fare dichiarazioni di voto?  

Eddai!

GRIIN sei troppo buono a rispondere

L'ignoranza regna sovrana, non bisogna sapere.. l'importante è parlare a caso      

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eddai!

Beh su questo non posso darti torto....
Mi sta bene che Letta abbia deciso di dimettersi perchè verrebbe a mancare il sostegno dal suo stesso partito.
Ma questo poteva essere fatto tranquillamente senza ricorrere a tutto questo "teatrino" (volutamente tra virgolette, visto che non avendo approfondito la questione) messo su da Renzi per dire che lui e il resto del PD non erano d'accordo sulle decisioni prese da Letta.
E tutto questo lo posso ancora digerire.
Ma la cosa mi puzzerebbe alquanto nel momento in cui la stessa forza politica che ha fatto cadere Letta, ovvero Renzi e non il PD, fosse incaricato di fare un nuovo governo dove molto probabilmente  saranno utilizzate figure simili, se non le stesse, del precedente governo.
Alchè.... I casi sono tre.
Il primo l'ho già messo sulla pubblica piazza ieri.
Il secondo, e qui entro in modalità chintaro, potrebbe essere un ottimo modo per affossare Renzi in maniera definitiva (perchè a parte il PD da chi altro è attualmente ben visto?)
Il terzo, che purtroppo è relegato in un piccolo angolino ma al contempo mi da un minimo di fiducia, e che finalmente si riesce a dare uno scossone a tutta questa situazione

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

Ultima modifica di JohnnnyS4 il Ven 14 Feb, 2014 19:12, modificato 1 volta in totale 

potere.... avere il potere credo sia una 4 opzione.... non capisco,poteva tranquillamente stare dietro dettare il suo programma ( a Letta) e se alfano e i suoi non volevano sti cazzi!!! allora si andava al voto.. comunque adesso il si di alfano deve averlo se no niente e non credo che se lui non era li a fare il premier il pd votava no al programma che lo stesso renzi sosteneva.....

Forse l'incontro berlusconi- renzi aveva uno scopo..... la legge  elettorale la fa il il silvio e lui dice ad alfanino di dare la fiducia.... dopo il 2018 la mummia se non ci sono altre condanne potrà tornare

bo speriamo che alla fine il tutto possa portare a dele migliorie per il nostro paese..... anche se non mi fido... poi dai silvio è una mina vagante, questo è capace di voler sostituire la kienge con dudù

Image

Ultima modifica di anamici31 il Ven 14 Feb, 2014 20:06, modificato 1 volta in totale 

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'importante è parlare a caso      

un pò come fa renzi

Nick in uni 25: Burg Aka Graad

Nick in uni Sirius : Daarg

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi