Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Meno male che Tsipras c'è

Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Meno male che Tsipras c'è 

PIL 2014 finalmente + .... 0,4 ma +

PIL 2015 previsioni dell'anno scorso erano per un + 3% (nonostante avessero fatto quasi un cacchio delle riforme che dovevano fare)

e invece...

http://www.corriere.it/foto-gallery...583b309bb.shtml

Tsipras in 6 mesi ha fatto più danni di una crisi finanziaria...

(notare la gioiosità dei debitori insolventi)

la cosa peggiore è che gli italici vendola, grillo e compagnia bella lo appoggiano pure.... e c'è chi li vota! pochi per fortuna     

non parlo di berlusconi e salvini perché non voglio sparare sulla croce rossa

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 INVISIBILE [ Sab 04 Jul, 2015 02:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Meno Male Che Tsipras C'è 

ci sono anche alcuni del pd che festeggiano la vittoria del Greco..... testuali parole" Renzi prenda esempio da questa democrazia ecc ecc ecc.".

io ti devo dire la verità, non ho capito nulla....... secondo me l.a grecià la deve prendere in quel posto...... hanno magnato e bevuto più di quello che potevano ed ora dovremmo essere noi a pagare????

Anche se sospetto che pagheremo comunque..... l'Europa cosi com'è non può andare avanti secondo me!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 anamici31 [ Dom 05 Jul, 2015 20:08 ]

anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono anche alcuni del pd che festeggiano la vittoria del Greco..... testuali parole" Renzi prenda esempio da questa democrazia ecc ecc ecc.".

io ti devo dire la verità, non ho capito nulla....... secondo me l.a grecià la deve prendere in quel posto...... hanno magnato e bevuto più di quello che potevano ed ora dovremmo essere noi a pagare????

Anche se sospetto che pagheremo comunque..... l'Europa cosi com'è non può andare avanti secondo me!

le parole sono parole, i fatti sono altri

Tsipras avesse fatto la metà di quello che fatto renzi non sarebbe in questa situazione

per me i greci possono andare fuori dai maroni subito, si arrangino, imparino a votare.

Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 INVISIBILE [ Mar 07 Jul, 2015 18:44 ]

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

le parole sono parole, i fatti sono altri

Tsipras avesse fatto la metà di quello che fatto renzi non sarebbe in questa situazione

per me i greci possono andare fuori dai maroni subito, si arrangino, imparino a votare.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Spardus [ Mer 08 Jul, 2015 17:26 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1