CAPITOLO 6: Nelle Altre Civilta....
EGITTO (evidentemente non influenzati dai maya...)
Citazione:
“Calcolando e tenendo in debito conto i giorni e le ore propizie delle stelle di Orione e delle Dodici Divinità che le reggono, ecco che esse congiungono le mani palmo a palmo ma la sesta fra esse pende sull’orlo dell’abisso nell’ora della disfatta del demonio. Ecco che io giungo quale trionfatore innanzi ad un vasto spazio del mondo inferiore. Io reco le mie offerte al Dio Shu …Quando cessati i massacri il sangue degli impuri si sarà raffreddato e la Terra nuovamente composta nella sua interezza, si riammanterà di fiori e di novelli frutti…”
tratto dal libro dei morti...non mi va di citare la spiegazione ma ''fidatevi'' è come per i maya. Per sesta si intende l'era dei pesci, che lasceremo il 21.12.2012 per entrare nell'acquario
BIBBIA (che vi piace tanto

)
Citazione:
Il Capitolo XII ci parla di una bestia che si leva dal mare con sette teste e dieci corna e “sopra le sue teste il nome dell’empietà” poi è detto:
“Qui sta la sapienza, chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: esso rappresenta un numero di uomo. E tale numero è seicentosessantasei.”
Ed ancora:
“Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli ed anche i sette re. I primi cinque sono caduti, ne resta solo uno in vita, l’altro non è ancora e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.”
Ora appare chiaro che le sette teste ed i sette re rappresentano i sette segni zodiacali da calcolare a partire dal primo (come si è detto: il Leone) per calcolare la fine del mondo avendo “saggezza”, cioè conoscendo il Codice Precessionale.
Proviamo a calcolare:
LEONE – CANCRO – GEMELLI – TORO – ARIETE – PESCI ( quello che si sta concludendo , la “sesta fra esse che pende sull’orlo dell’abisso” come è detto nel “Libro dei Morti”) ed infine il settimo, il “settimo sigillo”: l’ACQUARIO.
….Il settimo re dovrà rimanere per poco….l’Apocalisse ci dice che la catastrofe porterà in un colpo solo dal segno dell’Acquario a quello dello SCORPIONE, che non a caso è indicato dall’Astrologia come segno di distruzione e di rinascita.
Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13
Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7
Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane
Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)
xò se succede:
sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus