| Autore |
Messaggio |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Chintaro di la verità...
..
sono anni che ci conosciamo
..
SEI COME UN FRATELLO PER ME (falso, ma ho sempre voluto dirlo)
.
abbiamo condiviso, sconfitte e vittorie
..
momenti dolci e amari
...
abbiamo avuto molte discussioni SERIE dove abbiamo esposto i nostri diversi punti di vista, ma sempre con una filosofia VOLTERIANA alla base
...
abbiamo avuto discussioni comiche dove ci davamo del CULONE E del GHE a vicenda
.
..
abbiamo condiviso molti giochi su internet, tra cui scacchi dove perdevi sempre... e altri dove perdevi anche li
...
...
dImmi la *a*
....
TU NON CREDI NEANCHE PER SOGNO CHE BIN LANDEN SIA MORTO, VERO?
ASPETTI CON ANSIA LA PRIMA TEORIA COMPLOTTISTA?
|
#1 Lun 02 Maggio, 2011 19:59 |
|
 |
Graad
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 91041
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
 Re: Chintaro Di La Verità...
se devo essere sincero mi sembra strano che abbiano ammazzato bin laden
Nick in uni 25: Burg Aka Graad
Nick in uni Sirius : Daarg
#2 Lun 02 Maggio, 2011 20:02 |
|
 |
Dede
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 49349
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
Nick in uni 25: Dede
Nick in uni 40: Dede91
____________ se io dico che ciack è ghè, non è relativo, e lo dimostrerò:
i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
|
#3 Lun 02 Maggio, 2011 20:05 |
|
 |
toto
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 256932
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
se devo dire la *a* io sono scettico, non per le prove false eccetera, ma proprio per la *a*. mazzato così a caso! boh! cioè mia ipotesi, se è morto per davvero, scusatemi ma son contento.
*a* che cosa *a* fuori!
Nick in uni 25: ex toto1996
Nick in uni 41: ex toto
Nick in uni 40: toto
Nick in uni Sirius : toto
____________ _____________
#4 Lun 02 Maggio, 2011 20:13 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
|
un silenzio assordante, che dice molto di più di tante parole
|
#5 Lun 02 Maggio, 2011 20:30 |
|
 |
JohnnnyS4
Zimbello dell'UNIVERSO™

Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 114472
Decorazioni: 7 ( Altre...)
|
un silenzio assordante, che dice molto di più di tante parole 
Ma perchè continui ad importunarlo...
Se continui cosi rischi che possa spifferare qualcosa in giro, e gli *a* sparire, simulando la sua fine
Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter
Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza
Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio
____________ Sono un'impudica cattiva!
|
#6 Lun 02 Maggio, 2011 22:49 |
|
 |
chintaro
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 599647
Decorazioni: 8 ( Altre...)
|
 Re: Chintaro di la verità...
Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13
Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7
Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane
Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)
____________ Citazione: darkwood ha scritto
il giorno che chintaro riprenderà sparda....sempre se lo riprende ,mica è detto....
xò se succede:
sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus
|
#7 Lun 02 Maggio, 2011 23:46 |
|
 |
nelluto
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 72046
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
SPIAGGE SUBITO!
Nick in uni 7 : Pegasus [ex]
Nick in uni 25: Nelluto [ex]
Nick in uni Sirius : Nelluto
____________ ALLA DEA ERIS
Zoccola per direttissima!
FIGLIO ADOTTIVO DI VEX!
Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!
|
#8 Lun 02 Maggio, 2011 23:47 |
|
 |
Gian
Consumata oltre il punto di non ritorno INCREDIBILE ROMPICOGLIONI IMPUDICUS FEMINÆ™
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 124776
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
aggiornatevi! la teoria complottista più in voga al momento vuole bin laden morto *a* nel 2001 per malattia e poi morto nel 2006 sempre per malattia.
fonte: http://it.peacereporter.net/articol...+morte+di+Osama
Quel corpo è di qualche poveraccio.
Anzi, CHIARAMENTE dal momento che la foto che girava stamattina era un palese fake, è chiaramente fake l'intera vicenda e non esiste alcun corpo!!!!! (come ha fatto berlusconi a non pensarci, bastava mettere in giro qualche fotosioppata e cascavan tutte le accuse a suo carico nei vari processi!!)
Sapevatelo
Nick in uni 7 : The Duck Side
Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]
Nick in uni 40: Sig Rezzonico
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
Le mie 3mende prove
ode a Eris (dalle 3mende):
Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.
Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.
Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris
ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.
Ultima modifica di Gian il Mar 03 Maggio, 2011 03:02, modificato 3 volte in totale
|
#9 Mar 03 Maggio, 2011 02:57 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
|
LO SAPEVO
IO LI CONOSCO I MIEI POLLI
...
ecco il funerale islamico con rito americano
...
affido la mia risposta a B Sev.
Citazione:
S’è aperto il Festival Internazionale del Complottista Sospettoso. Se volete partecipare, fatevi avanti. Sappiate però una cosa, fin d’ora: avrete molti concorrenti, anche in Italia, pronti a non credere a nulla e a dire di tutto. Concorrenti agguerriti, intolleranti, fantasiosi fino alla *a*. Provate a leggere i commenti alla notizia della morte di Osama Bin Laden. Dubbi nuovi («Perché la foto falsa? E il cadavere subito buttato in mare?») si saldano a dubbi vecchi («Le Torri gemelle? Non può essere lo schianto di un paio di aerei per semplici motivi fisici? »). E si mescolano a un’*a* cinica: è tutto falso, tutta una bufala, non bisogna credere a niente! Quest’atteggiamento non è neppure parente del sano scetticismo con cui vanno prese le notizie (tutte, comunque). Siamo di fronte a un fenomeno nuovo, a un negazionismo eccitato, a una balorda teoria cospiratoria per cui le democrazie raccontano sempre bugie. Mentre i nostri nemici, *a* perché, sono più affidabili.
Mentre l’America respira, il mondo sospira e sospetta. L’Italia è un terreno fertile per coltivare questi umori: gli antiamericani in servizio permanente effettivo sono numerosi (a destra, a sinistra, al centro); i complottisti a tempo pieno ancora di più. Scrive un lettore, riassumendo la paranoia nazionale: «Questa morte puzza come un *a* lasciato in casa per un mese. Foto falsa, il modo come è stato ucciso, il modo in cui è stato sepolto, la giustificazione puerile che nessuno Stato voleva la salma ci fanno capire che la notizia sa tanto di bufala. (...) La mia domanda è: perché proprio ora? Cosa stanno covando gli americani? P.S. Io sono americanista convinto, ma odio essere preso per i fondelli». Vien da dire: se questo sono gli americanisti, ridate un microfono a Fidel Castro e aprite un blog per Hamas.
Non c’è dubbio che, in passato, le democrazie —quella americana in testa —abbiano sbagliato, alimentando i nostri sospetti. Ricordate Colin Powell, nel febbraio 2003? Per giustificare la guerra contro Saddam Hussein—che aveva molte colpe, ma non quella d’aver provocato l’11 settembre— il segretario di Stato Colin Powell disse in mondovisione, davanti al Consiglio di sicurezza dell’Onu: «Non ho dubbi che l’Iraq disponga di armi di distruzione di massa». Non era vero, come sappiamo; e l’episodio è spesso citato in queste ore incredule. Senza citare Powell due anni dopo: ammetteva l’errore, lo definiva una «macchia dolorosa» sulla sua carriera.
Le democrazie sbagliano, le democrazie si correggono. Dobbiamo credere al potere con il beneficio d’inventario? D’accordo. Ma c’è chi non crede per principio; e finisce per fornire alibi, in questo modo, ai nemici della democrazia. Osama Bin Laden è morto tempo fa, ma la Casa Bianca vuole oggi una scusa per sganciarsi dall’Afghanistan? O magari un successo da sbandierare agli occhi del mondo arabo in rivolta? L’idea che un uomo come Barack Obama possa avallare bufale di queste proporzioni è assurda (a meno che due anni di potere l’abbiano fatto impazzire, ma allora siamo nel campo fantashakesperiano). Eppure queste teorie circolano. Eccome se circolano.
Internet non ha colpe: è il mezzo, non il messaggio. Ma è uno strumento perfetto per diffondere pericolose *a* travestite da dubbi. La calunnia, che ai tempi delle romanze era un venticello, nei tempi della banda larga è diventata un tornado. Un consiglio: non soffiamo nella stessa direzione, non è divertente né dignitoso. La Casa Bianca *a* presto rendere pubbliche le prove della morte di Bin Laden? Probabilmente sì. Se il presidente Obama ha deciso di smentire con un certificato le dicerie sul proprio luogo di nascita — un bestseller e diversi repubblicani sostengono che non sia cittadino americano — a maggior ragione *a* togliere ogni ombra sulla sua notte politicamente più luminosa dopo la vittoria elettorale. Perché è vero: la morte non si festeggia. Ma la fine di un incubo sì.
Ultima modifica di INVISIBILE il Mar 03 Maggio, 2011 14:19, modificato 1 volta in totale
|
#10 Mar 03 Maggio, 2011 14:16 |
|
 |
|
|