|
Pagina 1 di 1
|
 | Quanti post ho aperto sulla grecia? |  |
| Autore |
Messaggio |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Quanti post ho aperto sulla grecia?
Quanti negli ultimi 6 mesi dicendo... "attenti alla grecia che le riforme le sta più o meno facendo"
http://www.corriere.it/economia/14_...859a0bfab.shtml
Citazione:
il Pil italiano e quello greco, nel 2014 cresceranno entrambi dello 0,6%. Mentre nel 2015 la nostra economia avanzerà solo dell’ 1,1%, quella greca farà un balzo del 2,9%
ma non ci vuole un mago per saperlo, sono cose già note da 30 anni, sono tutte teorie economiche stra conosciute e applicate in modo stupendo solo in UK e USA... basta semplicemente imitare modelli di successo, l'italia non deve inventare nulla
|
#1 Lun 24 Mar, 2014 21:15 |
|
 |
Dede
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 49349
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
 Re: Quanti Post Ho Aperto Sulla Grecia?
il mio applauso a pole va sempre
Nick in uni 25: Dede
Nick in uni 40: Dede91
____________ se io dico che ciack è ghè, non è relativo, e lo dimostrerò:
i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione
|
#2 Mar 25 Mar, 2014 20:12 |
|
 |
JohnnnyS4
Zimbello dell'UNIVERSO™

Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 114472
Decorazioni: 7 ( Altre...)
|
Quanti negli ultimi 6 mesi dicendo... "attenti alla grecia che le riforme le sta più o meno facendo"
Citazione:
il Pil italiano e quello greco, nel 2014 cresceranno entrambi dello 0,6%. Mentre nel 2015 la nostra economia avanzerà solo dell’ 1,1%, quella greca farà un balzo del 2,9%
ma non ci vuole un mago per saperlo, sono cose già note da 30 anni, sono tutte teorie economiche stra conosciute e applicate in modo stupendo solo in UK e USA... basta semplicemente imitare modelli di successo, l'italia non deve inventare nulla
La mia ragazza è andata in Grecia, e da quello che mi ha detto è comunque un posto un po' desolante...
Io per contro ci ho lavorato con dei greci, ma anche le loro attività sono fortemente supportate da terzi...
Poi può essere che con la loro politica riusciranno a riprendersi, e lo spero....
Ma a differenza nostra, loro le riforme le hanno fatte perchè obiettivamente non hanno lo stato di benessere che abbiamo noi Italiani...
Come dicono i vecchi....
Stiamo ancora troppo bene per attuare riforme sostanziali
Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter
Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza
Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio
____________ Sono un'impudica cattiva!
|
#3 Mar 25 Mar, 2014 21:07 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Citazione:
La mia ragazza è andata in Grecia, e da quello che mi ha detto è comunque un posto un po' desolante...
Io per contro ci ho lavorato con dei greci, ma anche le loro attività sono fortemente supportate da terzi...
Poi può essere che con la loro politica riusciranno a riprendersi, e lo spero....
Ma a differenza nostra, loro le riforme le hanno fatte perchè obiettivamente non hanno lo stato di benessere che abbiamo noi Italiani...
Come dicono i vecchi....
Stiamo ancora troppo bene per attuare riforme sostanziali 
di pure ai vecchi che forse solo loro staranno troppo bene, perché si sono prosciugati i soldi loro e delle generazioni future, ma i giovani in italia non stanno per niente troppo bene
|
#4 Mar 25 Mar, 2014 21:27 |
|
 |
JohnnnyS4
Zimbello dell'UNIVERSO™

Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 114472
Decorazioni: 7 ( Altre...)
|
di pure ai vecchi che forse solo loro staranno troppo bene, perché si sono prosciugati i soldi loro e delle generazioni future, ma i giovani in italia non stanno per niente troppo bene
Su questo Pole ti do pienamente ragione.
Però il discorso dello "stare troppo bene" è un concetto più diretto alla mentalità delle persone.
Perchè vedere scene da guerriglia di piazza per motivi futili, come partite di calcio ad esempio, oppure vedere persone in cassa integrazione alla costante ricerca del ultimo smartphone della Apple perchè rende fighi secondo me vuol dire che la gente probabilmente sta ancora troppo bene.
Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter
Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza
Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio
____________ Sono un'impudica cattiva!
|
#5 Mer 26 Mar, 2014 13:33 |
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|