Visitatore
Oggetto: Regole non scritte
Ho letto che alcuni di voi non ritirano l'attacco anche se avvisati on line di un fleet e va bene. Ma il bersaglio deve per regola non scritta appunto, avere la flotta per forza a terra? Trovando un pianeta pieno di risorse, senza flotta e con poca difesa perchè non attaccarlo? (ovviamente dopo avere visto la flotta del tizio, mica poi da ritrovarsi con addosso 400 bs).

Oggetto:
Allora:
ritirare ok, ma perchè? Può essere utile solamente nel caso in cui si voglia risparmiare tempo per un attacco successivo, ma appena si parte il deuterio viene bruciato e tornando indietro non viene restituito. Portando a termine l'attacco, inoltre, si distruggono le difese e la volta successiva si farà meno "fatica".
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.

Poseidone
Oggetto:
[quote:1448cf93ce="godfather"]Allora:
ritirare ok, ma perchè? Può essere utile solamente nel caso in cui si voglia risparmiare tempo per un attacco successivo, ma appena si parte il deuterio viene bruciato e tornando indietro non viene restituito. Portando a termine l'attacco, inoltre, si distruggono le difese e la volta successiva si farà meno "fatica".
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.[/quote:1448cf93ce]

senza pieta' e senza timore...radiamo al suolo tutto e tutti !!!!

Oggetto:
e teniamo conto che dobbiamo allenarci a questo modo di pensare: l'attacco viene fatto anche per indebolire l'avversario

Profilo PM  
Poseidone
Oggetto:
[quote:59e49ec56d="Alej"]e teniamo conto che dobbiamo allenarci a questo modo di pensare: l'attacco viene fatto anche per indebolire l'avversario[/quote:59e49ec56d]

tutto quello ke si puo' sfasciare si sfascia...io molti attacchi li porto solo x distruggere 2-3 cargo e qualke kaccia....sono sempre punti persi

Oggetto:
viva lo spirito distruttivo

Profilo PM  
Poseidone
Oggetto:
[quote:93a510a9a5="Alej"]viva lo spirito distruttivo[/quote:93a510a9a5]

minimo...ho appena attaccato una colonia che aveva 30 satelliti solari.....

Oggetto:
la notte dei cristalli

Profilo PM  
Visitatore
Oggetto:
OK, allora si attacca anche chi la flotta non ce l'ha a terra... e io sarò stata fortunata quando hanno ritirato l'attacco su di me...

Oggetto:
Io ritiro quasi sempre...fanno eccezione solo quelli che minacciano e offendono.
Ma mi è caitato solo una volta

Profilo PM  

Pagina 1 di 2