Oggetto: Regole non scritte
Ho letto che alcuni di voi non ritirano l'attacco anche se avvisati on line di un fleet e va bene. Ma il bersaglio deve per regola non scritta appunto, avere la flotta per forza a terra? Trovando un pianeta pieno di risorse, senza flotta e con poca difesa perchè non attaccarlo? (ovviamente dopo avere visto la flotta del tizio, mica poi da ritrovarsi con addosso 400 bs).
Oggetto:
Allora:
ritirare ok, ma perchè? Può essere utile solamente nel caso in cui si voglia risparmiare tempo per un attacco successivo, ma appena si parte il deuterio viene bruciato e tornando indietro non viene restituito. Portando a termine l'attacco, inoltre, si distruggono le difese e la volta successiva si farà meno "fatica".
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.
ritirare ok, ma perchè? Può essere utile solamente nel caso in cui si voglia risparmiare tempo per un attacco successivo, ma appena si parte il deuterio viene bruciato e tornando indietro non viene restituito. Portando a termine l'attacco, inoltre, si distruggono le difese e la volta successiva si farà meno "fatica".
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.
Oggetto:
[quote:1448cf93ce="godfather"]Allora:
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.[/quote:1448cf93ce]
senza pieta' e senza timore...radiamo al suolo tutto e tutti !!!!
Se uno ti avverte, difficilmente farà la Ninjata, perchè altrimenti non avrebbe nessun motivo di avvertire.[/quote:1448cf93ce]
senza pieta' e senza timore...radiamo al suolo tutto e tutti !!!!
Oggetto:
e teniamo conto che dobbiamo allenarci a questo modo di pensare: l'attacco viene fatto anche per indebolire l'avversario
Oggetto:
[quote:59e49ec56d="Alej"]e teniamo conto che dobbiamo allenarci a questo modo di pensare: l'attacco viene fatto anche per indebolire l'avversario[/quote:59e49ec56d]
tutto quello ke si puo' sfasciare si sfascia...io molti attacchi li porto solo x distruggere 2-3 cargo e qualke kaccia....sono sempre punti persi
tutto quello ke si puo' sfasciare si sfascia...io molti attacchi li porto solo x distruggere 2-3 cargo e qualke kaccia....sono sempre punti persi
Oggetto:
viva lo spirito distruttivo
Oggetto:
[quote:93a510a9a5="Alej"]viva lo spirito distruttivo[/quote:93a510a9a5]
minimo...ho appena attaccato una colonia che aveva 30 satelliti solari.....
minimo...ho appena attaccato una colonia che aveva 30 satelliti solari.....
Oggetto:
la notte dei cristalli
Oggetto:
OK, allora si attacca anche chi la flotta non ce l'ha a terra... e io sarò stata fortunata quando hanno ritirato l'attacco su di me...
Oggetto:
Io ritiro quasi sempre...fanno eccezione solo quelli che minacciano e offendono.
Ma mi è caitato solo una volta
Ma mi è caitato solo una volta
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2