| Autore |
Messaggio |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI LA SERA
Nome del marito:
Chiedo l'autorizzazione dell'autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data:
Ora di uscita:
Orario MASSIMO di rientro:
Nel caso in cui ottenessi l'autorizzazione, giuro sul mio onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati nell'orario autorizzato. Prometto di non rimorchiare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l'autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità)
Birra:
Vino:
Digestivo:
Totale:
Luoghi autorizzati:
Donne con le quali è permesso parlare (es: cameriera):
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS:
Indipendentemente dai contatti femminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest'uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull'ora prevista dal presente contratto.
A mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetido di alcoolizzato. Prometto di non comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.
Firmato – il marito:
Richiesta:
Autorizzata:
Rifiutata:
Questa decisione è irrevocabile. Se l'autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza.
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA NOTTURNA CON LE AMICHE
Nome della moglie:
ESCO CON LE MIE AMICHE
FIRMATO (io)............
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#1 Ven 06 Apr, 2007 23:35 |
|
 |
Pero
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2752
Decorazioni: Nessuno
|
 Re: RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI LA SERA
si ma se ogni volta ke esci devi farti tt sti problemi mentali.....
1) divertirsi
2) bere (ma nn troppo)
3) ........bè occhio al rientro a casa!!!
|
#2 Ven 06 Apr, 2007 23:42 |
|
 |
AleBandit
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 83480
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : AleBandit
Nick in uni 25: AleBandit
Nick in uni 41: AleBandit
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25
|
#3 Sab 07 Apr, 2007 00:26 |
|
 |
Nameless88
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 185009
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : Nameless88
Nick in uni 25: Nameless88
Nick in uni 41: Nameless88
Nick in uni 40: Nameless88
Nick in uni Sirius : Nameless88
Citazione: "NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
|
#4 Sab 07 Apr, 2007 00:39 |
|
 |
Il Mignolo col Prof
GRANDISSIMO Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 7760
|
#5 Sab 07 Apr, 2007 03:18 |
|
 |
LoRD w4R
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 1589
|
|
#6 Sab 07 Apr, 2007 08:24 |
|
 |
Piccola
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 22309
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : Piccola
Nick in uni 25: Piccola
#7 Sab 07 Apr, 2007 10:49 |
|
 |
Albo
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 17326
|
beh almeno non ti rompe le balle dicendoti
dove vai?!?con chi ci vai?!?a che ora torni?!?ecceccecc...
____________ albo d'oro - LAIDA MERETRICE in pensione
Albo, faremo di TE un sovrano ASSOLUTO baciato dalla fortuna e dalla RICCHEZZA
D'orainnanzi TU ti chiamerai ALBO D'ORO !
LIBERO DAL FLIT SAIV!!!!
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.
VIVA! VIVA! VIVA!!!
|
#8 Sab 07 Apr, 2007 14:07 |
|
 |
Ritzitan Harlock
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 5033
|
Nome del marito:
Chiedo l'autorizzazione dell'autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data:
Ora di uscita:
Orario MASSIMO di rientro:
Nel caso in cui ottenessi l'autorizzazione, giuro sul mio onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati nell'orario autorizzato. Prometto di non rimorchiare nessuna donna. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso più che probabile, chiamerò prima un taxi e immediatamente dopo mia moglie per richiedere l'autorizzazione supplementare. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità)
Birra:
Vino:
Digestivo:
Totale:
Luoghi autorizzati:
Donne con le quali è permesso parlare (es: cameriera):
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS:
Indipendentemente dai contatti femminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso del rapporto matrimoniale.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest'uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull'ora prevista dal presente contratto.
A mio ritorno a casa, prometto di urinare solo nel gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetido di alcoolizzato. Prometto di non comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che, a mia modesta opinione (per niente comparabile a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte.
Firmato – il marito:
Richiesta:
Autorizzata:
Rifiutata:
Questa decisione è irrevocabile. Se l'autorizzazione viene accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza.
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA NOTTURNA CON LE AMICHE
Nome della moglie:
ESCO CON LE MIE AMICHE
FIRMATO (io)............
anthon... compila il modulo che appena torno a roma ti invito a bere una birra!
viva viva viva!!!
|
#9 Sab 07 Apr, 2007 22:04 |
|
 |
pusher79
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 28939
|