| Autore |
Messaggio |
anamici31
Consumata oltre il punto di non ritorno Gran Rompiballe
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 22207
Decorazioni: Nessuno
|
 Riflessioni Ad Insalata Mista
Ieri la polizia ha arrestato un militare di 31 anni che aveva violentato una ragazzina di 15 anni, ne hanno parlato moltissimo in tv, giusto ieri sera oggi tutto tace..... baaaaaaaaaaaaa se al posto del militare ci fosse stato un immigrato, come minimo ci facevano una telenovelas de 10 puntate... vabbe i giornalisti hanno altra di cui parlare, per esempio la malasanità in quella regione famosissima per questi avvenimenti, si dai la Lombardia.... ma come non avete sentito nulla, dai l'ospedale di Gallarate, un uomo è morto il giorno dopo essere stato operato ad una vertebra.. l'operazione era perfetta, si sono solo dimenticati di dargli l'eparina, si quel medicinale che ti danno anche quando ti rompi un dito, l'uomo è morto perchè è partito un embolo... ma dai non l'avete sentita questa notizia, si be in effetti io l'ho letta sulla prealpina, la cosa grave è che hanno cercato di falsificare la cartella clinica, immagino che se la cosa accadeva in sicily lo sapevano pure i muri e se ne parlava almeno 10 giorni...
Ma si in effetti c'è altro di cui bisogna parlare, per esempio di De Luca è normale che nel nostro paese uno condannato possa guidare una Regione.... mafia capitale insegna no... in un momento dove si dovrebbe dare l'esempio si ci pulisce il culo con una delle poche leggi accettabili fatte dal governo Monti..... si si poi chiudono fincantieri a Gorizia e lasciano a casa 5000 persone, ma si tanto di lavoro ne abbiamo troppo meglio perderne un po'... e poi cavoli i fatti sono gravissimi no, be ci sarò la malavita organizzata sicuro o almeno qualche tangentella... a no, dalla regia mi dicono che hanno trovato materiale ferroso non classificato nei piazzali, rifiuti inquinamento..... e si è giusto allora... però poi ieri mandano su sky tg 24 un'inchiesta sulla Sardegna, fanno vedere che questa splendida regione è il poligono della nato, io penso al tiro al piattello e dico " che sarà mai".. ed invece , missili che partono dalle navi, bombardamenti fatti dagli aerei da guerra, proiettili all'uranio impoverito ecc ecc ecc....
la procura dopo secoli fa un controllo e apre un fascicolo contro ignoti....... l'anno scorso dei caccia tedeschi per sbaglio hanno distrutto 30 ettari di verde, voi ne sapevate qualcosa? io no, ma i tedeschi si, hanno portato la questione in parlamento, nel loro Parlamento... volevano spiegazioni da chi ha sbagliato e ha creato un tale disastro e in più ha chiesto di indagare per capire gli effetti dei continui bombardamenti!! una di loro ha detto " sospetto che si stia devastando la Sardegna, bisogna indagare... Si i tedeschi quelli cattivi, ma non dovremmo essere noi a proteggere una nostra regione???
____________ anamici31papà uni 2-25-leo
|
#1 Gio 02 Jul, 2015 21:44 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
 Re: Riflessioni Ad Insalata Mista
Mi hai fatto riflettere.
Sopratutto sull'utilità della punteggiatura.
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#2 Ven 03 Jul, 2015 10:09 |
|
 |
cimbro
LAIDA DENTISTA TRAPANAMARONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 258598
Decorazioni: 10 ( Altre...)
|
leggi la prealpina??? ma sei in zona mia
Nick in uni 25: Cimbro
|
#3 Ven 03 Jul, 2015 20:55 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
|
#4 Sab 04 Jul, 2015 02:28 |
|
 |
anamici31
Noiosamente sobrio/a 
|
Cimbro abito a Legnano!
Si Green dovrei stare attento alla punteggiatura, ma non è facile scrivere con due bimbi che urlano e la moglie che ti dice che n on fai un cazzo perchè mi sono seduto a scrivere questo post.....
ma mi chiedevo una cosa dopo mesi di latitanza.... ma name ha trovato una donna????
non si sente più!!!
|
#5 Dom 05 Jul, 2015 18:27 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
|
|
#6 Mar 07 Jul, 2015 18:45 |
|
 |
Bagarospo
ADMIN BELLO E MALVAGIO!™
 INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 797237
Decorazioni: 7 ( Altre...)
|
Cimbro abito a Legnano!
ma dai?
vengo abbastanza sovente a Legnano!
Nick in uni 40: Ex ninni
Nick in uni Sirius : Autoritario
____________ Bagaporco!!! Sirius: Autoritario
Crasher alla cazzè!
Hof fatti uni 25:#31
Hof fatti uni Draco: #7
Hof fatti uni 40:#7 (dal 03/07/13)
Aiutami nel mio addestramento Jedi mentre fronteggio la minaccia di Volkswagen al Pianeta Terra http://vwdarkside.com/it/jedi/francesco-gottardo-239851
VIVA!VIVA!VIVA!!!
|
#7 Mer 08 Jul, 2015 11:27 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
|
Cimbro abito a Legnano!
ma dai?
VIENI SU CIMBRO
|
#8 Mer 08 Jul, 2015 20:55 |
|
 |
Nameless88
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 185009
Decorazioni: 5 ( Altre...)
|
Nick in uni 7 : Nameless88
Nick in uni 25: Nameless88
Nick in uni 41: Nameless88
Nick in uni 40: Nameless88
Nick in uni Sirius : Nameless88
Citazione: "NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
|
#9 Mer 08 Jul, 2015 22:46 |
|
 |
anamici31
Noiosamente sobrio/a 
|
Cimbro abito a Legnano!
ma dai?
be allora ci si può beccare per un caffè!!! ma di dove sei?
|
#10 Gio 16 Jul, 2015 19:02 |
|
 |
|
|