sinceramente penso k mi stiate prendendo in giro...io sono EMO davvero...ma mi sembra incredibile k siate tutti emo...a tutti i miei amici fanno schifo gli EMO!
ma guarda.... qui piu della metà sono EMO..... quindi non farti problemi
Nick in uni 7 : Nameless88 Nick in uni 25: Nameless88 Nick in uni 41: Nameless88 Nick in uni 40: Nameless88 Nick in uni Sirius : Nameless88 ____________
Di notte sento il diavolo in corpo. di notte mi sento crudele. Di notte io non dormo... Io uccido.
Sono una persona fragile.
Mi si rompono subito i coglioni.
Citazione:
"NON FACCIO IL FIGO MA PIAN PIAN LO FARO"
“Da quando sto nell'LMGB ho notato cose a cui prima non avevo mai fatto caso…gli uccellini che cantano, la rugiada che al mattino cade dalle foglie fresche, i semafori…”
sinceramente penso k mi stiate prendendo in giro...io sono EMO davvero...ma mi sembra incredibile k siate tutti emo...a tutti i miei amici fanno schifo gli EMO!
Devi essere molto legato ai tuoi amici
tipo, cercano di non toccarti mai a mani nude o trattengono il fiato quando ti passano vicino per non respirare la tua stessa aria?
Ultima modifica di Finlandia il Dom 07 Sep, 2008 20:42, modificato 1 volta in totale
Devi essere molto legato ai tuoi amici
tipo, cercano di non toccarti mai a mani nude o trattengono il fiato quando ti passano vicino per non respirare la tua stessa aria?
NO, sennò non sarebbero piu miei amici...cmq mi piace sempre di piu questa ally!
____________ Ciappo - LMGB onorario - Eterno servitore del SOMMO - Zoccola Sempiterna - Fedele di Eris - Bestia Immonda - Laida Emerita - e tutto il resto...
'POLE' ha scritto:
Ciappo, tu non lo sai!
ma siamo affini!
'Gharghax' ha scritto:
perchè sei un idiota?
MOSTRO MAGNETO ha scritto:
Tutti rispettino CIAPPO
Figlio dell' IMPERO e quindi Figlio mio.
Ciappo ....bestia immonda è un vezzeggiativo che uso per le mie Silfidi,...le ninfette che popolano i miei giardini.... birichine entità che sollazzano le truppe ....
ecco non ci avevo pensato...non sono quel tipo di emo, a me piacie la frangetta come si vestono, ma non mi piace sta cosa de k si tagliano, poi non so voi io ancora non ho visto un EMO k si taglia!
La data di oggi è Mer 23 Sep, 2026 06:06 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario