Ce l'ho da un po', ho aspettato a postarla che si calmassero le acque elettorali, ma mi sa che la avrei dovuta tenere sul pc per un paio d'anni...
comunque, un quotidiano a tiratura LOCALE, poche centinaia di copie in definitiva, è uscito il giorno dopo le elezioni, con questa prima pagina.
[img:958fa6fc74]http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/04_Aprile/12/inde.jpg[/img:958fa6fc74]
Non c'è che dire, i nostri alleati nella GUERRA in Iraq hanno veramente una GROSSA considerazione dell'Italia, e di chi l'ha governata negli ultimi anni....
Oggetto: Come vedono l'Italia all'estero...
Oggetto:
ihihihhihihihihihihihihihi
Oggetto:
COMUNISTA™!!!
Ma che giornalacci leggi?
Ma che giornalacci leggi?
Oggetto:
Guarda, che l'Indipendent sia comunista, credo ci sia molto più che un dubbio. Le informazioni, purtroppo, devi andartele a prendere all'estero, solitamente leggo il Financial Times, l'Indipendent e la Reuters.
E comunque, meglio comunista che pregiudicato.
E comunque, meglio comunista che pregiudicato.
Oggetto:
Scusa GreenWolf ma ti devo correggere:
non è COMUNISTA™!!!
ma COMUNISTIII™!!! con le tre i finali :D:D:D:D
non è COMUNISTA™!!!
ma COMUNISTIII™!!! con le tre i finali :D:D:D:D
Oggetto:
[quote:2efadbb74b="GodFather"]Guarda, che l'Indipendent sia comunista, credo ci sia molto più che un dubbio[/quote:2efadbb74b]
Credo di aver già espresso il mio pensiero con un post su questo stesso (+ o -) argomento... Quindi la butto sul ridere perchè altrimenti ci sarebbe solo da piangere... e a lungo... Soprattutto perchè in questo Paese discussioni di questo genere finiscono SEMPRE in un marasma di insulti ed urla...
VIVA L'ITALIA, VIVA LA REPUBBLICA! (VIVA!) (il terzo viva devo pure mettercelo, in qualche modo....)
Credo di aver già espresso il mio pensiero con un post su questo stesso (+ o -) argomento... Quindi la butto sul ridere perchè altrimenti ci sarebbe solo da piangere... e a lungo... Soprattutto perchè in questo Paese discussioni di questo genere finiscono SEMPRE in un marasma di insulti ed urla...
VIVA L'ITALIA, VIVA LA REPUBBLICA! (VIVA!) (il terzo viva devo pure mettercelo, in qualche modo....)
Oggetto:
Si ma, senza polemica, guarda che l'Indipendent ha fatto una "prima" ad effetto, ma il pensiero che riscontri nella maggior parte dei quotidiani esteri, a riguardo dell'Italia, è qualcosa di indicibile.
E fatico a pensare che siano tutti, ma proprio tutti, "comunisti".
E fatico a pensare che siano tutti, ma proprio tutti, "comunisti".
Oggetto:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finitela con sta politicaaaaaaaaaaaaa, anche perchè la parola politica qui in Italia si addice + alle barzellette che all'amministrazione, e di qualunque colore voi siate o da qualunque parte stiate, loro guardano solo al loro culo e sicuramente non al nostro...
Oggetto:
Chris, non è politica, è una prima pagina di uno dei quotidiani piu diffusi al mondo...
Oggetto:
Visto? Son bastati 8 post...
CMQ, GOD, io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Ieri sera, tra l'altro, notavo come l'ex maggioranza urlasse che il 25 aprile è festa di tutti gli italiani, questo dopo che per 5 anni l'hanno boicottata e sono riusciti persino a dire che era meglio abolirla...
Per non parlare dei kapò, della superiorità della civiltà occidentale, dei meticci, dell'evasione fiscale come "diritto naturale" e via dicendo...
Verrebbe da dire che quelli dell'Indipendent sono stati persino buoni... :D
CMQ, GOD, io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Ieri sera, tra l'altro, notavo come l'ex maggioranza urlasse che il 25 aprile è festa di tutti gli italiani, questo dopo che per 5 anni l'hanno boicottata e sono riusciti persino a dire che era meglio abolirla...
Per non parlare dei kapò, della superiorità della civiltà occidentale, dei meticci, dell'evasione fiscale come "diritto naturale" e via dicendo...
Verrebbe da dire che quelli dell'Indipendent sono stati persino buoni... :D
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3