Amici.... MA CIAO!!!
Ci giunge voce che tale fedesganzy vada sul forum ufficioso a vantarsi di conteggi alquanto incomprensibili... (fedesganzy di cui abbiamo una dipositiva mentre conta):
:wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow: :wohow:
AMICI!!!
Eh no! Eh no! Eh no no no!!!
Ma come sarebbe... secondo questo fedesganzy sarebbe ONOREVOLE fare nell'ordine:
- Attacchi 3 contro 1 (spesso con flotte di tutti i singoli superiori al difensore)
- Smissilare alla cazzè™ motivando che il solo fatto di essere in guerra giustifica tutto.
- Conteggiare per intero le difese distrutte dagli attacchi, quando il 70% si ricostruisce e diventa in realtà impossibile conteggiare le perdite...
Spesso in questi giorni mi è capitato di pensare al comportamento di fedesganzy come quello che vive con dei vicini per 20 anni... scoppia la guerra... comincia a sparargli in fronte un pò a tutti.... poi un giorno finisce la guerra.. e pensa di poterci andare a prendere il the dal giorno dopo...
Io onestamente mi sono DIVERTITO MOLTO DI PIU'...a partire con 3000 caccini alla cazzè per andare a passare la domenica da questo avversario col quale ho ingaggiato un paio di rincorse stile Beep Beep e il Coyote per tutta la domenica.... spendendo quasi nulla anche per scendere e colonizzare.... beccarlo per PURO CASO... e anche se sono un niubbone, ha fatto prima a vacanzarsi lui che a prendergli i 10kk di risorse rimasti sulla luna (mica BAU BAU MICIO MICIO!!!)
gli faccio i complimenti...mi sono divertito, gli auguro una BUONA RICOSTRUZIONE, e appena si svacanza l'ho già avvisato che mi vado a riprendere il resto....
Citazione:
Agli amici-ci Egira, se me lo permettete, dico una sola parola...
RELAX!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
....e con questo fanno 15...