Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Rischio il ban?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Rischio il ban? 

Allora... in seguito al recente ban di Chintaro / Top pleier AEEEeee in uni 25 per sharing, voglio porti qualche domanda perché comincio a sentirmi a rischio pure io...

Io mi collego abitualmente da casa mia dove ho un Router ADSL piuttosto "ballerino" (salta spesso e volentieri, soprattutto se OSO aprire MSN) a cui sono collegati 5 PC. In genere gioco solo da 2 di questi, ma capita che ne usi anche qualcun altro. Capita anzi spesso che nel giro di 10 minuti passi da uno all'altro, che mi tocchi resettare il router, mollarlo a sé, tornare all'altro PC, riconnettermi tramite linea ISDN e via dicendo...

Mi collego molto più di rado da un PC presso un'associazione in cui faccio volontariato con un'altra connessione ISDN o con il mio portatile tramite PSTN...

Ora...

Sono a rischio ban?

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Rischio il ban? 

Allora avvisa il tuo go con una mail...

C'è caso e caso. Se i go bannano per sharing hanno diversi dati. Non uno.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

ProfiloInvia Messaggio Privato 

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora avvisa il tuo go con una mail...

C'è caso e caso. Se i go bannano per sharing hanno diversi dati. Non uno.

Allora ti mando una mail?

Cosa ti devo scrivere in dettaglio?

Numeri di telefono da cui mi connetto?

Browser utilizzati sulle postazioni?

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

Mandami una mail spiegando la situazione.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".

Messaggio Re: Rischio Il Ban? 

La mia mail ai tempi fu cosi

Caro agar volevo informarti che la sera mi collego da casa con fastweb e a raramente da casa di un 'amica anche lei fastweb sempre in torino....

Di giorno, il lun e il mart prevalentemente, a volte il giovedi, mi collego da lavoro, linea alice adsl

Il mercoledi e il venerdi sono in universita a novara, quindi linea universitaria nn so quale sia scusami

Alcuni week end sono via per congressi e quindi o mi collego con la linea dell'albergo, di solito sono a roma, firenze, milano, o con la scheda umts della tim.

p.s. per tontola..se agar nn ti ha passato la mia mail...prendi per buono quello che leggi qui.....tanto sto in mod vacanza da 2 mesi

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

Attento Nonna, che se anche un'altro ha usato la tua scusa, ti bannano.

senza parole

POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attento Nonna, che se anche un'altro ha usato la tua scusa, ti bannano.

senza parole

Non capisco...

Detto francamente, per quel pochino che so di pc e di internet, lo sharing è una di quelle cose che, se fatto bene, non può beccarlo nessuno, e, COSA ANCORA PIU' GRAVE, chiunque di noi può incapparci... è estremamente semplice... io spessissimo lascio il pc acceso tutto il giorno, con forum e ogame aperti... e potrei collegarmi da altri pc/case/università... chi fa i regolamenti dovrebbe PRENDERE ATTO che si rischia solo di farci andare di mezzo gli onesti, lasciando impuniti i furbi.

Due esempi scemi: di giorno guardo l'account io dall'ufficio, di notte mio fratello dal suo ufficio (guardiano di notte).... appare come uno che torna a casa (e magari è insonne).
Altro esempio: stesso pc, solo che anzicchè essere io da solo a gestire l'account, lo fanno anche mio fratello, mia madre, mio padre (o i miei coinquilini)... insomma in 4 copriamo le 24 ore...

Ripeto, fatto con un minimo di accortezza, è una cosa che è tecnicamente impossibile da scoprire.

Nick in uni 41: GreenWolf

Greenytzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Detto francamente, per quel pochino che so di pc e di internet, lo sharing è una di quelle cose che, se fatto bene, non può beccarlo nessuno, e, COSA ANCORA PIU' GRAVE, chiunque di noi può incapparci... è estremamente semplice... io spessissimo lascio il pc acceso tutto il giorno, con forum e ogame aperti... chi fa i regolamenti dovrebbe PRENDERE ATTO che si rischia solo di farci andare di mezzo gli onesti, lasciando impuniti i furbi.

Due esempi scemi: di giorno guardo l'account io dall'ufficio, di notte mio fratello dal suo ufficio (guardiano di notte).... appare come uno che torna a casa (e magari è insonne).
Altro esempio: stesso pc, solo che anzicchè essere io da solo a gestire l'account, lo fanno anche mio fratello, mia madre, mio padre (o i miei coinquilini)... insomma in 4 copriamo le 24 ore...

Ripeto, fatto con un minimo di accortezza, è una cosa che è tecnicamente impossibile da scoprire.

Infatti, ma spesso si è così sicuri che non ti sgamano che ti fai sgamare.

Vero. Purtroppo il dramma è quando si "sgama" uno che si collega da un altro pc avendo lasciato aperto l'account a casa... il punto del mio intervento è proprio questo... non c'è modo di discriminare tra le due situazioni.

Nick in uni 41: GreenWolf

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi