| Autore |
Messaggio |
---_- qEEn -_---
Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 643
Decorazioni: Nessuno
|
 X Tontola
Senti Tontola io non ne posso più...ho giocato nell'uny 28 e sono stato bannato per multiaccount con mio fratello solo perchè, nonostante avessimo avvisato il GO di una possibile connessione contemporanea dallo stesso pc, ci siamo connessi a 20 secondi l'uno dall'altro e ciò è stato reputato inpossibile da farsi se non eseguito da un'unica persona...in ogni caso lì nn siamo stati riammessi...
ora abbiamo aperto una account nell'uny 30 e per evitare ogni equivoco nn ci siamo mai loggati dallo stesso pc ma ognuno dal suo,e non abbiamo mai interagito in nessun modo...ed ancora siamo stati bannati per multiaccount...si può sapere cos'è che si deve fare affinchè due fratelli possano tranquillamente giocare ad ogame? Il pc di mio fartello si connette wireless tramite il modem che è connesso al mio pc...*a* forse questa la causa? Voi controllate la connessione dei giocatori?
Cmq tengo a precisare che queste parole non sono assolutamente di critica nei tuoi confronti ma sono dirette ai GO di uny 28 e 30, visto che tu sei stata l'unica che ci ha permesso di giocare entrambi, ringraziando il cielo...
insomma questo desiderio di aprirci un'alleanza tutta nostra in un universo nuovo nn vogliono proprio farcela realizzare!!!! :x: :x: :x: :x:
tanti saluti  e scusa se ogni tanto vengo a romperti le scatole per cose in cui tu nn ci azzecchi nulla
|
#1 Lun 23 Apr, 2007 22:37 |
|
 |
albertoz
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 2721
|
 Re: X Tontola
Due fratelli, giocanti allo stesso universo di Ogame devono fare veri e propri salti mortali... immagina poi se l'iscrizione è così vicina che si capita vicini di pianeta... nessuna preda a disposizione, controllare ogni singolo passo, etc etc etc. So che è triste... ma vale la pena di giocare con questa Spada di Damocle sopra?
#2 Lun 23 Apr, 2007 22:45 |
|
 |
Sciamana
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 14633
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
Pregasi di spostare il thread nell'apposita sezione : "l'angolo della Tontola"
VIVA VIVA VIVA!!!
|
#3 Lun 23 Apr, 2007 23:55 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
Pregasi di spostare il thread nell'apposita sezione : "l'angolo della Tontola"
VIVA VIVA VIVA!!!
per te questo ed altro
|
#4 Mar 24 Apr, 2007 00:00 |
|
 |
albertoz
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 2721
|
Una idea: perché non gestite assieme l'alleanza? uno lavora nel gioco, e l'altro nei forum  Entrambi su Msn per organizzare scambi, contattare amici, etc. Ok, non è la stessa cosa... ma pensa quante seccature in meno. Due fratelli che vogliano giocare assieme nello stesso universo hanno le mani legate. Pensa solo a tutta la lista delle spiate, degli attacchi, degli scambi... vi mettete una lavagna in casa? Sinceramente, proverei la mia idea, o a giocare su universi differenti... le alternative sono davvero poche...
#5 Mar 24 Apr, 2007 00:16 |
|
 |
INVISIBILE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 379378
|
|
#6 Mar 24 Apr, 2007 00:19 |
|
 |
AleBandit
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 83480
Decorazioni: 6 ( Altre...)
|
Purtroppo è capitato anche ad un mio alleato in uni2...mi sa che c'è poco da fare
Nick in uni 7 : AleBandit
Nick in uni 25: AleBandit
Nick in uni 41: AleBandit
____________ VIVA! VIVA! VIVA!!!
AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25
|
#7 Mar 24 Apr, 2007 10:50 |
|
 |
---_- qEEn -_---
Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 643
|
Si però quello che dico io è...se il GO vede che la connessione è la stessa ma gli ip differenti, inoltre vede che nn ci sono state interazioni di nessun genere perchè banna così senza preavviso?
|
#8 Mar 24 Apr, 2007 11:15 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
Se, come dici, il pc di tuo fratello si connette attraverso lo stesso modem del tuo pc, i vostri IP saranno identici.
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#9 Mar 24 Apr, 2007 12:51 |
|
 |
afro76
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34407
|
Beh dipende dalle connessioni... se invece di essere fratelli siete siamesi quindi notte e giornio vi collegate agli stessi orari o è un multi o è uno sharing.. c'è poco da fa.
____________ Ci vuole un Dio per nascere, un libro per imparare e due palle per vivere...
Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"
|
#10 Mar 24 Apr, 2007 13:23 |
|
 |
|
|