Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]però io ho apprezzato la romanticheria "fammi un pompino, ti prego ti amo così tanto"
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]però io ho apprezzato la romanticheria "fammi un pompino, ti prego ti amo così tanto" sisisisisisi genio del romanticismo!
yakuza ha scritto: [Visualizza Messaggio]Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]però io ho apprezzato la romanticheria "fammi un pompino, ti prego ti amo così tanto" sisisisisisi genio del romanticismo! Per un momento stavo pensando... come si sarebbe comportato il nostro vito?
Nameless88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]yakuza ha scritto: [Visualizza Messaggio]Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]però io ho apprezzato la romanticheria "fammi un pompino, ti prego ti amo così tanto" sisisisisisi genio del romanticismo! Per un momento stavo pensando... come si sarebbe comportato il nostro vito?