Home » Forum » FORESTERIA » OFF TOPIC
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]vogliamo ricominciare????
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]vogliamo ricominciare???? è una droga
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Fai conto che in pausa pranzo a momenti digiuno per giocare a 2048
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Fai conto che in pausa pranzo a momenti digiuno per giocare a 2048 ho fatto circa 250.000 a quel gioco... ma da quando hanno reso gli UNDO illimitati non ci gioco piu
JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Fai conto che in pausa pranzo a momenti digiuno per giocare a 2048 ho fatto circa 250.000 a quel gioco... ma da quando hanno reso gli UNDO illimitati non ci gioco piu UNDO ????? E dove cavolo sono
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]JohnnnyS4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Fai conto che in pausa pranzo a momenti digiuno per giocare a 2048 ho fatto circa 250.000 a quel gioco... ma da quando hanno reso gli UNDO illimitati non ci gioco piu UNDO ????? E dove cavolo sono se hai MELAFONINO™ credo non ci siano