Re: Crimea Quanto Mi Costi
Sì è verissimo, con cadenza più o meno regolare dettata dagli avvenimenti dei capitalisti delle nevi, oltre a discorsi d'amore abbiamo parlato anche del rublo
Comunque io non so nulla, è per questo che interrogo pole: per sapere se posso cercami una bella russa oppure se è meglio lasciar perdere.
Ma da quel poco che ho capito, Putin sa di aver fatto la cazzata.
Ma è un uomo duro, che non torna sui suoi passi, e con una mano continua per la sua strada e con l'altra cerca di rimediare di nascosto. Vedi propagande sui giornali, vedi video i cui protagonisti sono normali cittadini che se ne infischiano dell'embargo in quanto sulla loro tavola arriva tutto e non gli manca nulla, vedi scambi in rubli con la cina e vedi cosette così.
Ma sono tutte cose inscenate, perché i russi sono forti e figuriamoci se USA ed EU li possono scalfire. Nemmeno se tutto il mondo si mette contro di loro, faranno vedere che hanno anche le spiagge in siberia piuttosto e che non gli serve più spostarsi in Grecia o Indonesia in vacanza.
Detto ciò: come state?
Nick in uni 25: Dede
Nick in uni 40: Dede91
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.
Albert Einstein sulla teoria della relatività.
IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione