non so te... ma per me il topic non è questo che dici te
questa frase non l'ho capita ma giuro che mi piace
il topic, come dice il titolo è zietgeist... questo film è una buffonata o meno?
io dico buffonata
si, probabilmente la domanda voleva essere quella
in ogni caso riguardo la seconda e la terza parte avevo già visto decine di filmati su ipotetiche cospirazioni terror/economiche, alcuni più convincenti altri meno.... sulla prima non avevo mai sentito nulla e premettendo di non capire una cippa di teologia e astronomia mi è parsa parecchio interessante
io finchè una cosa non la sò (e con SAPERE intendo "avere avuto esperienza diretta e/o legittima conoscenza accumulata su un dato argomento") chiacchiero
se vuoi un parere su cosa penso sul film ti dico
-capitolo 1
di astronomia e teologia non sò NULLA : per quanto mi riguarda le cose raccontate potrebbero essere vere, parzialmente vere, false. trovo il tutto comunque molto interessante.
-capitolo 2
di ingegneria non sò NULLA: ma credo che la vicenda torri gemelle presenti un sacco di punti oscuri per vedere i quali non è necessario essere ingegnere filo-complottista/cospiratore della bandiera americana.
-capitolo 3
di economia non sò NULLA: ma le uniche certezza che ho nel campo sono che 1-il mondo è governato UNICAMENTE dai soldi 2- i soldi sono potere 3- chi ha il potere vuole mantenerlo. su questo semplice assunto chiunque può ricamarmi sopra una qualsiasi teoria, scrivere una sceneggiatura più accattivante, ma non mi darà ne toglierà nulla rispetto a ciò che già sò
ora continuo a mangiare il mio PANE E SALSA TONNATA
Nick in uni 25: Losci
Nick in uni 40: Losci
..............................................................al servizio dell'IMPERO