Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Chintaro di la verità...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Chintaro di la verità... 

..

sono anni che ci conosciamo

..

SEI COME UN FRATELLO PER ME (falso, ma ho sempre voluto dirlo)

.

abbiamo condiviso, sconfitte e vittorie

..

momenti dolci e amari

...

abbiamo avuto molte discussioni SERIE dove abbiamo esposto i nostri diversi punti di vista, ma sempre con una filosofia VOLTERIANA alla base

...

abbiamo avuto discussioni comiche dove ci davamo del CULONE E del GHE  a vicenda

.
..

abbiamo condiviso molti giochi su internet, tra cui scacchi dove perdevi sempre... e altri dove perdevi anche li

...

...

dImmi la *a*

....

TU NON CREDI NEANCHE PER SOGNO CHE BIN LANDEN SIA MORTO, VERO?

ASPETTI CON ANSIA LA PRIMA TEORIA COMPLOTTISTA?

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chintaro Di La Verità... 

se devo essere sincero mi sembra strano che abbiano ammazzato bin laden

Nick in uni 25: Burg Aka Graad

Nick in uni Sirius : Daarg

ecco perchè chintaro stava zitto

Nick in uni 25: Dede

Nick in uni 40: Dede91

i maschi non possono vedere i ghè, le femmine invece li trovano simpatici e carini.
quindi per un maschio un ghè fa ribrezzo, per una femmina può diventare la sua migliore amica.
siccome ciak è un brutto ghè, per i maschi fa sempre ribrezzo, per le femmine pure.
quindi l'affermazione ciack ghè non è relativa.

Albert Einstein sulla teoria della relatività.

ImageImageImageImageImage

IL MAGNIFICISSIMO™ mastro cole mi ha dato l'ispirazione

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

se devo dire la *a* io sono scettico, non per le prove false eccetera, ma proprio per la *a*. mazzato così a caso! boh! cioè mia ipotesi, se è morto per davvero, scusatemi ma son contento.

*a* che cosa *a* fuori!

Nick in uni 25: ex toto1996

Nick in uni 41: ex toto

Nick in uni 40: toto

Nick in uni Sirius : toto

Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

un silenzio assordante, che dice molto di più di tante parole

INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

un silenzio assordante, che dice molto di più di tante parole

Ma perchè continui ad importunarlo...
Se continui cosi rischi che possa spifferare qualcosa in giro, e gli *a* sparire, simulando la sua fine
Spoiler: [ Mostra ]

Nick in uni 7 : Uni Jupiter: SailorJupiter

Nick in uni 25: Fu Ammazzachemazza

Nick in uni 40: Fu Nonsonostatoio

Messaggio Re: Chintaro di la verità... 

xche tu credi veramente che sia morto e poi gli abbiano fatto il funerale in mare con gli onori islamici

a volte la vostra fantasia supera la mia      

EDIT:

IL TUO MESSAGGIO ERA BELLISSIMO!

alla fine avevo paura che mi proponessi un weekend solo per noi due  

Nick in uni 7 : FU chintaro ~ ex top 13

Nick in uni 25: FU chintaro ~ ex top 7

Nick in uni 41: FU chintaro ~ per due settimane

Nick in uni 40: FU chintaro ~ ex top 50 (dalla 5600 in 52 settimane)

xò se succede:

sarà un brutto giorno e una brutta settimana x il vicinato di spardus

SPIAGGE SUBITO!  

Nick in uni 7 : Pegasus [ex]

Nick in uni 25: Nelluto [ex]

Nick in uni Sirius : Nelluto

Orgoglioso degli amici AESSENET, che sono riusciti nell'impresa di trovare il COSMOPAVONE! Tante pasticche rosa a tutti!

Image

aggiornatevi! la teoria complottista più in voga al momento vuole bin laden morto *a* nel 2001 per malattia e poi morto nel 2006 sempre per malattia.
fonte: http://it.peacereporter.net/articol...+morte+di+Osama

Quel corpo è di qualche poveraccio.
Anzi, CHIARAMENTE dal momento che la foto che girava stamattina era un palese fake, è chiaramente fake l'intera vicenda e non esiste alcun corpo!!!!! (come ha fatto berlusconi a non pensarci, bastava mettere in giro qualche fotosioppata e cascavan tutte le accuse a suo carico nei vari processi!!)

Sapevatelo

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Ultima modifica di Gian il Mar 03 Maggio, 2011 03:02, modificato 3 volte in totale 

chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
xche tu credi veramente che sia morto e poi gli abbiano fatto il funerale in mare con gli onori islamici

LO SAPEVO     

IO LI CONOSCO I MIEI POLLI

...

ecco il funerale islamico con rito americano

Image

...

affido la mia risposta a B Sev.

Citazione:

S’è aperto il Festival Internazionale del Complottista Sospettoso. Se volete partecipare, fatevi avanti. Sappiate però una cosa, fin d’ora: avrete molti concorrenti, anche in Italia, pronti a non credere a nulla e a dire di tutto. Concorrenti agguerriti, intolleranti, fantasiosi fino alla *a*. Provate a leggere i commenti alla notizia della morte di Osama Bin Laden. Dubbi nuovi («Perché la foto falsa? E il cadavere subito buttato in mare?») si saldano a dubbi vecchi («Le Torri gemelle? Non può essere lo schianto di un paio di aerei per semplici motivi fisici? »). E si mescolano a un’*a* cinica: è tutto falso, tutta una bufala, non bisogna credere a niente! Quest’atteggiamento non è neppure parente del sano scetticismo con cui vanno prese le notizie (tutte, comunque). Siamo di fronte a un fenomeno nuovo, a un negazionismo eccitato, a una balorda teoria cospiratoria per cui le democrazie raccontano sempre bugie. Mentre i nostri nemici, *a* perché, sono più affidabili.

Mentre l’America respira, il mondo sospira e sospetta. L’Italia è un terreno fertile per coltivare questi umori: gli antiamericani in servizio permanente effettivo sono numerosi (a destra, a sinistra, al centro); i complottisti a tempo pieno ancora di più. Scrive un lettore, riassumendo la paranoia nazionale: «Questa morte puzza come un *a* lasciato in casa per un mese. Foto falsa, il modo come è stato ucciso, il modo in cui è stato sepolto, la giustificazione puerile che nessuno Stato voleva la salma ci fanno capire che la notizia sa tanto di bufala. (...) La mia domanda è: perché proprio ora? Cosa stanno covando gli americani? P.S. Io sono americanista convinto, ma odio essere preso per i fondelli». Vien da dire: se questo sono gli americanisti, ridate un microfono a Fidel Castro e aprite un blog per Hamas.

Non c’è dubbio che, in passato, le democrazie —quella americana in testa —abbiano sbagliato, alimentando i nostri sospetti. Ricordate Colin Powell, nel febbraio 2003? Per giustificare la guerra contro Saddam Hussein—che aveva molte colpe, ma non quella d’aver provocato l’11 settembre— il segretario di Stato Colin Powell disse in mondovisione, davanti al Consiglio di sicurezza dell’Onu: «Non ho dubbi che l’Iraq disponga di armi di distruzione di massa». Non era vero, come sappiamo; e l’episodio è spesso citato in queste ore incredule. Senza citare Powell due anni dopo: ammetteva l’errore, lo definiva una «macchia dolorosa» sulla sua carriera.

Le democrazie sbagliano, le democrazie si correggono. Dobbiamo credere al potere con il beneficio d’inventario? D’accordo. Ma c’è chi non crede per principio; e finisce per fornire alibi, in questo modo, ai nemici della democrazia. Osama Bin Laden è morto tempo fa, ma la Casa Bianca vuole oggi una scusa per sganciarsi dall’Afghanistan? O magari un successo da sbandierare agli occhi del mondo arabo in rivolta? L’idea che un uomo come Barack Obama possa avallare bufale di queste proporzioni è assurda (a meno che due anni di potere l’abbiano fatto impazzire, ma allora siamo nel campo fantashakesperiano). Eppure queste teorie circolano. Eccome se circolano.

Internet non ha colpe: è il mezzo, non il messaggio. Ma è uno strumento perfetto per diffondere pericolose *a* travestite da dubbi. La calunnia, che ai tempi delle romanze era un venticello, nei tempi della banda larga è diventata un tornado. Un consiglio: non soffiamo nella stessa direzione, non è divertente né dignitoso. La Casa Bianca *a* presto rendere pubbliche le prove della morte di Bin Laden? Probabilmente sì. Se il presidente Obama ha deciso di smentire con un certificato le dicerie sul proprio luogo di nascita — un bestseller e diversi repubblicani sostengono che non sia cittadino americano — a maggior ragione *a* togliere ogni ombra sulla sua notte politicamente più luminosa dopo la vittoria elettorale. Perché è vero: la morte non si festeggia. Ma la fine di un incubo sì.

Ultima modifica di INVISIBILE il Mar 03 Maggio, 2011 14:19, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi