| Autore |
Messaggio |
Sky
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 90106
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 Re: Presentazione
Forse non gli va di mettere una foto su internet, non c'è qualcos'altro che può fare?
SI™!
FARE RICHIESTA AI 7NANI!
Nick in uni 25: Fuoco
Nick in uni 40: Fuoco
Nick in uni Sirius : Fuoco
____________ A me mi piace il vocabolario dei puffi.
Io sono VERAMENTE con la DEA

Citazione: ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato
|
#11 Gio 20 Jun, 2013 23:09 |
|
 |
snauzer
Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno Zimbello dell'UNIVERSO™

Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 527
Decorazioni: Nessuno
|
Costringere la gente a mettere la proprio foto su internet e su un forum di totali sconosciuti è totalmente una stronzata.
A parte che in tutti i clan gilde e gruppi che ho passato su vari giochi è la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere.
Tutto cio è patetico, per giocare in compania in un gioco devi mettere una TUA foto su un FORUM.
Questa cosa *a* alla gente di entrare nel tuo gruppo.
Capisco che è una nuova regola e volete farla rispettare ed usarla, sono stato gm anch'io, ma cosa del genere è totalmente fuoriluogo per un gioco.
|
#12 Gio 20 Jun, 2013 23:13 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
Costringere la gente a mettere la proprio foto su internet e su un forum di totali sconosciuti è totalmente una stronzata.
A parte che in tutti i clan gilde e gruppi che ho passato su vari giochi è la prima volta che mi viene chiesta una cosa del genere.
Tutto cio è patetico, per giocare in compania in un gioco devi mettere una TUA foto su un FORUM.
Questa cosa *a* alla gente di entrare nel tuo gruppo.
Capisco che è una nuova regola e volete farla rispettare ed usarla, sono stato gm anch'io, ma cosa del genere è totalmente fuoriluogo per un gioco.
C'è una "X" in alto a destra, prova a cliccarla, scommetto che nessuno *a* la tua mancanza.

Citazione: ahahaha sfigato ti senti forte xk mi hai preso la flotta? sfigato io gioco solo cm passatempo nn cm gli sfigati cm te ahahah ciao sfigato
|
#13 Gio 20 Jun, 2013 23:15 |
|
 |
snauzer
Che ci faccio qui??? Consumata oltre il punto di non ritorno Zimbello dell'UNIVERSO™

Noiosamente sobrio/a 
|
Sei patetico
|
#14 Gio 20 Jun, 2013 23:17 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
Guarda che sei tu che stai continuando a scrivere sul nostro forum patetico

|
#15 Gio 20 Jun, 2013 23:19 |
|
 |
snauzer

Noiosamente sobrio/a 
|
La prossima mossa sara bannarmi/imperdirmi di scrivere, perché è il tuo unico modo per risolvere la questione in cui tu hai torto.
ah... ciai 19 anni, è normale essere cosi bimbimkia alla tua *a*, tranquillo.
cancellami pure, qui... online, su un forum puoi...
fallo!
|
#16 Gio 20 Jun, 2013 23:19 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|
Mi dispiace ciccio, ma qui nessuno ti *a*, se vuoi passare il tuo prezioso tempo sul nostro patetico forum, chi sono io per impedirtelo?
Vorrei solo, prima di cominciare ad ignorarti, esporti che le tue affermazioni sono davvero divertenti.
Fai richiesta nella NOSTRA alleanza, non ti piacciono le regole e allora dici che ho "torto"? Torto in cosa?
Per la mia umilissima esperienza poi, di solito vengono definiti bimbiminkia quelli che messi con le spalle al muro altro non sanno fare che insultare senza apparenti motivazioni, che guarda caso è proprio quello che stai facendo tu
Ps: +1

Ultima modifica di Sky il Gio 20 Jun, 2013 23:23, modificato 1 volta in totale
|
#17 Gio 20 Jun, 2013 23:22 |
|
 |
snauzer

Noiosamente sobrio/a 
|
Spalle al muro ? sai veramente chiacchierare....
Hai torto nel ritenere giusta una regola del cazzo come mettere la proprio foto su internet.
Pensa i genitori di una ragazza di 17 anni che viene a sapere che lei mette una foto su internet per entrare in un fanta-gruppo.
Spalle al muro ti ci metto io a te, ma fuori di qua stronzetto. io insulto perché so farlo bene, e metterti al muro ancora di più.
|
#18 Gio 20 Jun, 2013 23:28 |
|
 |
Sky
Noiosamente sobrio/a  
|

|
#19 Gio 20 Jun, 2013 23:32 |
|
 |
scimpallina90
Partecipo, ma non troppo Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2162
|
Snauzer io posso capire che la cosa non ti sta bene, però nessuno ti obbliga a stare qui, non puoi entrare in casa d'altri e lamentarti per le regole. Se pensi di essere più maturo del nostro "bimbominkia" smetti di insultare e minacciare, è un comportamento un pò ridicolo. Questo è un gruppo di persone allegre e non ci sono secondi fini, non ti è stata chiesta una foto compromettente, posso capire la tua richiesta di privacy ma hai calcato troppo la mano. Ripeto, se non ti sta bene esci da forum e basta, noi staremo bene come stavamo prima e tu idem, e se tu avessi girato un minimo questo forum avresti capito che tipo di persone lo frequentano e non avresti alzato questo polverone. Purtroppo qui non sarai ricordato con benevolenza, ora smettila di avvelenarti e comportati come la persona matura che dici di essere, non è un disonore cancellarsi da un forum che definisci patetico.
Nick in uni Sirius : scimpallina
|
#20 Gio 20 Jun, 2013 23:40 |
|
 |
|
|