Oggetto: The Chintaro Day
Erano anni che aspettavo questo momento

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

ho vissuto fino ad oggi, solo per godermi questo bellissimo giorno, in cui non succedera un BEN AMATO KAISER

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Image

Ultima modifica di INVISIBILE il Ven 21 Dec, 2012 00:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: The Chintaro Day
:nar:

Profilo PM  
qua a paler4mo il cielo si sta facendo tutto nero!!!!

Ho paura!!!!

mmm sarà anche che ho appena finito di vedermi su sk " the day after tomorrow "

Profilo PM  
anamici31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qua a paler4mo il cielo si sta facendo tutto nero!!!!

Ho paura!!!!

mmm sarà anche che ho appena finito di vedermi su sk " the day after tomorrow "

Anamico consigliami un buon ristorante a Palermo per portar una dolce donzella . . . mi hanno consigliato di andare da Nino u ballerino per fare colpo, consigli ? :hide:

PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

Profilo PM  
dite che posso uscire dal mio BUNKERANTIFINEDELMONDO™?

per sicerezza ci resto fino a domani vai :mrgreen:

:viva: SIAMO VIVI™!!! :viva:

PROPONGO LO ZIMBELLAMENTO DI CHINTARO!!!!!!!

:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

Ultima modifica di Spardus il Ven 21 Dec, 2012 14:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

:hide:

Profilo PM  
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spardus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:hide:

Io lo nonnizzerei :fiii: :fiii: :fiii:

ragazzi a Palemmo Blackout ( nun zo se si scrive così)... quasi tutti gli ascensori sono fermi!!! Questa è l'inizio!!!

PS: Name nun zo come si mangia dal ballerino, ti consiglio il ristorante "anthichi sapori".

Profilo PM  

Pagina 1 di 2