Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

You'll Never Walk Alone! (lungherrimo!)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio You'll Never Walk Alone! (lungherrimo!) 

Breve cronistoria di una giornata folle.
Martedì pomeriggio arriva un mio fornitore che, casualmente, è main sponsor del Milan.
Mi dice che ha un posto libero per Atene se sono interessato.    
Ieri alle 15:30 sono sull'aereo.
Lo stadio di Atene è molto bello ma lo spettacolo vero sono i tifosi. Un colpo d'occhio da brividi.
L'ora d'inizio non arriva mai.
Poi è sofferenza vera. Il Liverpool gioca meglio. Anzi: è una partita di merda ed il Liverpool gioco meno peggio di noi.
Kakà è in ferie e Seedorf a margherite.
MIRACOLO! Dida fa una parata. Erano anni che non succedeva.  
Kakà steso al limite. Pirlo tira a girare centrando in pieno Inzaghi e la palla carambola in porta.
Metà della mia voce se ne va!!!!!!!  
E' il 44°. Intervallo.
Il secondo tempo va meglio. Il Milan gioca sempre di merda ma il Liverpool è fermo. Come fai a giocarti una finale di CL senza neppure uno straccio di attaccante sapendo che hai un lungagnone di 2 m e noi siamo incapaci di difendere sulle palle inattive? Ecchissenefrega! Caxxi di Benitez!!!!
La difesa del Liverpool è ferma ed io smadonno in aramaico antico perché Kakà non riesce mai a far del male. Se fosse il Kakà della semifinale ...
Infatti Benitez toglie Mascherano che non aveva fatto altro che blindare Kakà.
Gattuso recupera una palletta. La da a Kakà che serve in verticale Inzaghi. I due centrali del Liverpool lo guardano andare.
Trattengo il sospiro e mi aspetto un'inguardabile svirgolata di Pippo. Invece MIRACOLO! fa tutto alla perfezione e ... perdo l'altra metà della voce!  
Il tempo non passa mai. Prendiamo un gol e si ripresentano gli spettri di Istanbul.
2 minuti di terrore.
E' il 90°!
Altri 3 minuti di terrore.
Ancelotti fa una sostituzione! Porca TROXA significa 30" in più!
Ci metto 15 secondi a realizzare che l'arbitro ha fischiato la fine!!!!!!!! Ci ha abbuonato 45"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      
E' follia pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si capisce più un accidente!
E' la seconda volta che vedo il Milan dal vivo vincere una Coppa Campioni (la prima a Barcellona con una passeggiata sullo Steaua!). Significa che ho visto tutte le Coppe Campioni vinte dall'Inter!!!!       Se conto anche quella vinta quando ero in fasce fanno 5! Se copio i cugini e ritorno al bianco e nero in totale sono 7!!!!!!! (Numero gradito alla dea e Pole SUKA!).
Prendo il telefono ed il primo messaggio è (ASSURDO) per una persona juventina!  
Il primo sms che ricevo è di Pusher!  
Il mio telefono risulterà poi disperso nella bolgia ateniese!!!!!!!!!   Ma ho fatto in tempo a rispondere!  
Il Liverpool sale per la premiazione. Tutti i tifosi inglesi mostrano in alto le loro sciarpe e cantano a squarciagola "You'll never walk alone". E' un momento da brividi. Mi viene la pelle d'oca anche ora che sto solo scrivendo. E ricordando ...      
Sale Maldini ed alza la coppa.
Qualcuno dice che vendetta è fatta.
Io non la penso così. La ferita di due anni fa è ancora aperta e brucerà per sempre!   Come il 5 maggio per i perdazzurri (Pole riSUKA!)  
Poi è tutta frenesia. La corsa in aereoporto. Qualche sonnellino in aereo disturbato dall'adrenalina a mille. La corsa dalla suocera per una doccia ed il cambio. La corsa in ufficio dove arrivo con soli 40 minuti di ritardo.
Il computer del collega, che si era presentato in ufficio con la sciarpa dell'inter per festeggiare lo scudetto, avvolto nel mio fido bandierone rossonero (acquistato prima di Milan Inter di tantissimi anni fa deciso da un superbo gol di Hateley (Pole triSUKA!   ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ora affido queste mie emozioni a Voi che, sebbene assurdo da dire a persone che si conoscono a malapena, siete SPECIALI!  

So che Vi ho annoiato quindi concludo con  

Tullio
(aka TATO aka Dottor Divago)

SempreLui

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: You'll Never Walk Alone! (lungherrimo!) 

ho appena aperto il post

e senza averlo letto ho pensato

STI CAZZI...

ora leggo dopo faccio un'altro commento  

ho lettto...

ehmmm

mi viene da dire che è stata una mega ladrata...non solo non si meritava di vincere nel concreto la partita ieri... ma non doveva neppure cominciarla la champions..

ma siamo in italia...terra della mafia, manipulite, dell'indulto... ecc ecc ecc

così è andata... sono contento che tu ti sia divertito...

TATO.....

ho come l'impressione che per andare a farti 4 hotdog durante l' intervalle tu abbia perso qualcosa della partita... tipo i minuti 44 45 e 46.....

ma tranquillo....

non è successo nulla

Beh, io la partita non l'ho vista, ma sono contento che ti sia divertito.

Se sei andato ad Atene e non hai mangiato il Kebab di maiale (lo so che suona eretico, ma è proprio così) non hai idea di cosa ti sei perso...è la cosa più buona che abbia mai mangiato     

Nick in uni 7 : AleBandit

Nick in uni 25: AleBandit

Nick in uni 41: AleBandit

AleBandit [LMGB] Uni7
AleBandit [LMGB] Uni25

POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi viene da dire che è stata una mega ladrata...non solo non si meritava di vincere nel concreto la partita ieri... ma non doveva neppure cominciarla la champions..

ma siamo in italia...terra della mafia, manipulite, dell'indulto... ecc ecc ecc

E' ovvio che continuando questo thread finiremmo in un flame e non ne ho assolutamente nessuna voglia.
Quando "gli etici ed onesti" saranno in grado di spiegarmi perché Passaporto+Recoba+Oriali non è = serie B allora, di buon grado e mio malgrado, affronterò il discorso sulla proporzione delitto/pena del Milan.

A parte la finale di ieri abbiamo giocato una grandissima CL e con questa frase mi chiudo in un assoluto mutismo e rassegnazione sull'argomento.

SempreLui

Anche se son gobbo, sono contento della vittoria del milan...per 2 motivi:

- L'inter  rosika...
- Blatter strarosika

ITALIA RULEZ!!!!       

detto questo.....

....milan Culone     

Nick in uni 25: Cimbro

è la tipica reazione di chi sa di aver torto eludere un'accusa netta e precisa, accusando la controparte di altri reati....

come se la presenza di reati in un'altra persona, giustificcasse la possibilità di commetterne altri

io non ti so rispondere cmq a quell'accusa che fai... i fatti non li conosco bene... e se fossero colpevoli di qualcosa, spero che vengano puniti...

come vedi si può rispondere alle accuse, anche se l'altro non risponde (evidentemente non sapeva rispondere)....la presenza di un reato, non ne giustifica un'altro

se non te ne fossi accorto a me del calcio, da molti anni gradualmente.... ma da queste estate decisamente.... non me ne frega praticamente nullla... rispondo tanto per scherza alla diattribe inter-milan o juve... penso che se quast'anno ho guardato 3 partite di calcio sono tante.

dovreste guardare le cose più obbiettivamente... è evidente che è stato insabbiato il tutto per vari interessi... il milan e anche lazio e fiorenti...e chissà chi altro .doveva finire a far compagnia alla juve in B ...per non dire C

ma viva l'italia

POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è la tipica reazione di chi sa di aver torto eludere un'accusa netta e precisa, accusando la controparte di altri reati....

Bravo! Ti quoto. Come ti quoto ...

SempreLui

A me piace il calcio e, Modena a parte, non ho "tifi" da sostenere.
Detto questo, così come 2 anni fa ha vinto chi meritava meno, quest'anno una squadra ha giocato e tirato verso la porta, mentre un'altra ha fatto 2 tiri e due gol.
Se il calcio deve essere che chi gioca guarda vincere chi non produce niente, mi sa che l'International board deve fare lunghe riunioni per fare qualcosa a livello regolamentare affinchè si tenda a veder vincere chi gioca.
Tipo, ad esempio, portare l'area di gioco ad 80 metri mettendo l'off-side solamente all'interno delle aree.
Adesso si vede giocare in 20, massimo 30 metri e TUTTI sanno che è molto piu facile difendere che attaccare.
Mettendo invece l'OS solo all'altezza delle aree, le squadre sarebbero molto più lunghe e si perderebbero buona parte degli italici tatticismi volti a non far giocare l'avversario.
Guardo spesso partite, sia italiane che estere, ed onestamente fatico a ricordare una BELLA partita giocata da due squadre italiane. Ho avuto la fortuna di vedere Real - Recreativo, domenica scorsa, e lo spettacolo offerto non è stato nemmeno paragonabile ad una partita del campionato italiano.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi