Re: !!!!AAA AMANTI DEI GATTI DI UNI7 UNITEVI!!!
MIAO MIAO MIAOOOOOOOOOOO!!!!
Allora la mia famiglia di gatti è composta da:
GHISA: Persiana grigia, che ha *a* fatto sette cucciolate. Ha sempre la lingua di fuori, e tende ad essere un po' cretina in certi casi. Adora le bustine whiskas di carne bianca e il filetto di pollo crudo.
ULRICH: Figlio di Ghisa, nonchè padre dei tre cuccioli fatti con lei (i gatti sono incestuosi ahimè). Persiano rosso, era stato piu di due anni senza andare in calore....quando poi finalmente ci è andato è stata una cosa indicibile...per sei mesi di fila andava in giro a fare "mao maooooo, mao maoooooooo!" e...beh....

schizzava dappertutto....senza sosta... cioè ne *a* consumati litri!!!! Tanto che sono stata costretta a non farlo più entrare in casa! Adora i croccantini friskies!
URSUS: Figlio di Ghisa e Ulrich, è un incrocio tra persiano e main coon (suo "nonno" era main coon puro infatti, e praticamente Ursus sembrerebbe un main coon da enciclopedia), di colore nero tigrato col musino e le punte delle zampine bianche. E' dolcissimo... Mangia di tutto!
TOMASINA: Sorella di Ursus, anche lei è un incrocio tra persiano e main coon, è venuta rossa tigrata bianca...è raro che un gatto di quel tipo sia femmina...a dire il vero avevo pensato per tre mesi che fosse maschio....come dire....un maschio ipodotato.... e l'avevo chiamato Sclero... finchè poi beh il veterinario mi ha detto che era una femminucciaaaaaaaa!!! E' stata una gatta precoce in tutto: la prima a mangiare, la prima ad uscire dalla cuccia, la prima a giocare, la prima ad uscire di casa!
MAITREYA: Sorella di Ursus e Tomasina, è una persiana grigia-bianca, è una gatta dalla *a* ieratica...e trascorre frequenti periodi in meditazione!!! Mangia come un bufalo ed infatti ora è un po' obesa...
BATUFFOLO: Lui, il GATTO PIU BELLO DEL MONDO!!!! Persiano BIANCO BIANCO BIANCO dal musetto dolce e lo sguardo monello!!! Lui mi capisce, vive in simbiosi con me. Adora il LATTE e....fa delle grandi cacate, molto spesso FUORI POSTO grrrrr!!! :053:
PIUMINA: Gatta bianca angora turco, occhi celesti....non sta un attimo ferma, e fa grandi casini quando gioca!! Mangia tanto anche lei!
FADO: Cucciolo di certosino, musetto dolce ha un carattere diverso dagli altri...vive nel suo mondo, è sempre calmo e tranquillo... Mentre tutti gli altri stravedono per le coccole e vogliono sempre stare al centro dell'attenzione, lui invece non sopporta di essere accarezzato...si fa coccolare solo per farti un piacere!!!
PICCI': Cucciola di certosino, è dolcissima e vuole sempre stare in braccio...piange se rimane da sola, miagola così tanto che alla fine la vocina gli è diventata rauca!!!
Dunque i miei gatti sono tutti VIZIATI!!! Mangiano tantissimo ma non qualunque cosa: hanno un palato assai raffinato, per cui se gli dai roba scadente ti guardano sdegnati come a dire : "'Sta roba la mangi tu!!!". Sono splendidi, un bel branco!!! :queen: