Avevo visto questo giocatore crescere per MESI e mi sono reso conto che era giunta l'ora di impartirgli una bella lezione.
Ho dovuto, per ovvie ragioni ACIESSARE™ con mia moglie per poterlo togliere di torno... Del resto questo nemico era particolarmente odiato dalla mia consorte che mi ribadiva ultimamente in modo quasi ossessivo il suo odio nei suoi confronti con la temibile frase "ma ti sembro tanto grassa?"™...
C'è chi suppone che la stessa presenza di questo PLEIER in questo universo fosse stata causata da un nostro altro ACIESSE™, ma non vorrei che ci avesse messo lo zampino il postino di Tato con una qualche forma di multiaccount...
Questo HOF è comunque stato favorito da una sfalangiata della ginecologa di mia moglie piazzata con precisione MILLIMETRICA ben 31 settimane fa... Per la seconda volta la nostra sfalangiatrice di fiducia ha azzeccato al GIORNO GIUSTO la fine del nemico... Un caso particolarmente raro...
Il server ha fatto le bizze durante lo scontro, tanto che pur essendo iniziato intorno alle 2 di stanotte è finito alle 7.52...
Voglio comunque farvi notare il gain veramente spettacolare, intorno ai 2,9 kg...
Ma non vi voglio tediare ulteriormente e vi propongo il COMBAT REPORT...
Citazione:
AAAAAAEEEEEEEeeeeeee™!!!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!
P.S.: per chi fosse particolarmente duro di comprendonio (o sobrio)... Son ridiventato papà...