Gusok: "Sempreio!!!"
Sempreio: "Sì, nonna?"
Gusok: "Gharghax, hai mica visto sempreio?"
Sempreio: "Ehm, nonna, sarei io..."
Gusok: "Ma sei sicuro? Ah, sì... teste... tentacoli... mi SCONFONDO spesso..."
Sempreio: "Basta che non si proceda a <<decapitazioni>>..."
Gusok: "Scusa, dicevi?"
Sempreio: "Ehm... Nonna, avevi detto che per il compleanno di Anza avremmo festeggiato facendo un po' di scherzi telefonici..."
Gusok: "Ah, sì... beh... quindi ti cercavo per...?"
Sempreio: "Oggi è il compleanno di Anza..."
Gusok: "AH! Bene! Procediamo!!!"
Driiiin.... Driiiin....
"Pronto?"
"Pronto, Casa Softrain?"
"AEEEEEEEeeee™..."
"Con chi parlo?"
"Sono Felice"
"Ah, bravo... e de che?.... BUAHAUHUAGHUAHUGUAGUGAUAUGAAHAHHAA!!!!"
AVANTI UN ALTRO!!!!
Driiin... Driiin....
"Noi siamo i Borg, la resistenza è inutile. Preparatevi ad essere assimilati. Noi siamo i Borg e voi no. Gné gné gné. Sarete assimilati..."
Gusok: "e checazzè?"
Gharghy: "per me è una segreteria telefonica"
Borg: "...non avrete altra assimilazione al di fuori di me. Picard somiglia a mastro Lindo. Franz Rivo somiglia a Picard. La proprietà transitiva non è in discussione. Il bulbo pilifero sì. La resistenza è inutile..."
Gusok: "Per me questo dorme e ha lasciato un messaggio registrato. E IO ROSIKO TERRIBILMENTE, credo che smetterò di giocare."
Gharghax: "Nuuuuuuuuu.... Ma perché Nonna?"
Gusok: "Perché io non ho un messaggio in segreteria che prende in giro Franz Rivo eppoi perché fa tendenza! Chiama il nuovo capitano delle mie BS, quello che abbiamo assunto da quando abbiamo fatto OUTING come rosik ally dell'OGame.it"
Gharghax: "Lo vedo occupato..."
Gusok: "E che sta facendo?"
Gharghax: "Mi pare stia rosikando..."
Gusok:"Capitano! LA SMETTA DI ROSIKARE!!!!! E parta all'attacco, ma prima smaltisca un po' di quella trippa! Echeccaz!!!"
Capitan Rosik: "Signorsì signora nonna!!"
Citazione:
Borg: "Nuuuuuuuu.... la flottina nuuuuuu.... Ho un diavolo per capello!... Sono stato VIVIFICATO...."
Buona rigenerazione!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!!!