Seguendo le orme della cara Nonnina, anke io ho piallato un defalsos... ma essendo io molto + Bastardo, nn solo NON gli ho regalato la luna, ma gli ho anke fatto tante ondate da lasciarlo senza risorse.. (qnd l'ho spiato aveva risorse con cui si riempivano oltre 40 cargoni, dopo il mio passaggio se ne riuscivano a riempire a malapena 2)
così impareranno a importunare il nostro Gab
VIVA VIVA VIVA™
ah dimenticavo, x piallare qsto player ho fatto una mobile a 2 ss di distanza da dove aveva la flotta, qsta mmattina spio e vedo la flotta nel pianeta sotto la mia mobile, quindi mi ha reso il lavoro molto + facile
Citazione:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 12-23 alle ore: 06:50:52
» Round 1 «
Attaccante : Il pupo Caccia l.: 499 • Caccia p.: 112 • Incro.: 107 • N. Batt.: 175
» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 100 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 2.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 1.651.500 unità e Cristallo: 874.500 unità. Hai raccolto Metallo: 1.125.500 unità e Cristallo: 874.500 unità.
Hai raccolto il 79.2% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità
» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 27 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 540.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità. Hai raccolto Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità.
Hai raccolto il 100% dei Detriti.
Seguendo le orme della cara Nonnina, anke io ho piallato un defalsos... ma essendo io molto + Bastardo, nn solo NON gli ho regalato la luna, ma gli ho anke fatto tante ondate da lasciarlo senza risorse.. (qnd l'ho spiato aveva risorse con cui si riempivano oltre 40 cargoni, dopo il mio passaggio se ne riuscivano a riempire a malapena 2)
così impareranno a importunare il nostro Gab
VIVA VIVA VIVA™
ah dimenticavo, x piallare qsto player ho fatto una mobile a 2 ss di distanza da dove aveva la flotta, qsta mmattina spio e vedo la flotta nel pianeta sotto la mia mobile, quindi mi ha reso il lavoro molto + facile
Citazione:
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra il 12-23 alle ore: 06:50:52
» Round 1 «
Attaccante : Il pupo Caccia l.: 499 • Caccia p.: 112 • Incro.: 107 • N. Batt.: 175
» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 100 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 2.000.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 1.651.500 unità e Cristallo: 874.500 unità. Hai raccolto Metallo: 1.125.500 unità e Cristallo: 874.500 unità.
Hai raccolto il 79.2% dei Detriti.
Rimane ancora in orbita Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità
» Riciclaggio Detriti «
• Le tue 27 navi riciclatrici hanno una stiva totale di 540.000 unità. Sul campo bersaglio fluttuano nello spazio Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità. Hai raccolto Metallo: 526.000 unità e Cristallo: 0 unità.
Hai raccolto il 100% dei Detriti.
VIVA VIVA VIVA LMGB!!!™
@ Gab, basta chiedere e noi arriviamo
@lla nonna che voleva rubarmi la preda
Caro amico sono il piallato ciai avuto solo fortuna nn pensare che il tuo amico gab sia salvo perche dopo lo piallero insieme a lord zakar anke se è senza flotta nn pensare di fare lo sborone così ma daltronde sei così scoppiato che ti sveglia alle 6 di mattina per andare a giocare ad ogame comunque complimenti per l'attacco lai fatto un bel guadagno
certo io nn sono nemmeno in top 1500 percio è stato facile per te piallarmi ..
io stupido come sono nn me ne ero accorto che eri lì
vabbe la prossima volta nn succedera visto che o visto che o a che fare con gente malata che sta a pomeriggi a giocare ad ogame notte sera e mattina vorra dire che io faro ancora peggio.. nn ti credere di averal vinta
sono stato piallato gia 2 volte ma come vedi nn mi butto giu adesso aspetto solo che tu sia un po sportivo
e tu mi dia un tempo per farmi ricrescere
ringrazio anke la cara nonna che a messaggi sa solo scrivere VIVA VIVA VIVA
comunque se tu fossi stato anke un minimo sportivo potresti aver scritto Buona ricostruzione
ma comunque nn è che me ne sbatta tanto..
adesso se devi replicare fallo di persona vieni su msn
e spero che tu venga e tu nn dica sono solo bravo a piallare le persone "su ogame"
vieni che ti devo dire un po di cose su come la penso sai... nn lo presa tanto bene
anke se è un gioco io o messo giorni e giorni per fare tutta quella flotta delle volte o passato notti intere e poi vederla andare giù così per colpa di un niubbetto che nn sa cosa fare mi gira parecchi i coglioni.
Era da un bel po' che non si sentivano dei REAL ROSIK così... ghghghgh...
MA™
Sappi che noi LMGB siamo l'ALLY PIU' ROSIKONA DI TUTTO L'UNIVERSO 25, nonchè forse dell'intero ogame.it, nonostante la nostra indole dolce e cucciolosa che ci caratterizza ora in universo 7...
QUINDI sappi che NOI ROSIKIAMO DI PIU'!!!
:mrv: :mrv:
VIVA! VIVA! VIVA!!!! (Grrrr...)
____________ #KingBranzus# - LAIDA MERETRICE à la cazzé
Branzo, complimenti per l'avatar: è una vera merda - Vex
Era da un bel po' che non si sentivano dei REAL ROSIK così... ghghghgh...
MA™
Sappi che noi LMGB siamo l'ALLY PIU' ROSIKONA DI TUTTO L'UNIVERSO 25, nonchè forse dell'intero ogame.it, nonostante la nostra indole dolce e cucciolosa che ci caratterizza ora in universo 7...
QUINDI sappi che NOI ROSIKIAMO DI PIU'!!!
:mrv: :mrv:
VIVA! VIVA! VIVA!!!! (Grrrr...)
ecco io nn è per dirti ma nn aspettavo una tua risposta io aspetto la risposta di quello che ma piallato !
poi io devo fare il rosikone ma piallato tutto e adesso sta a me rosikare!
percio questo tipo perche continua a nascondersi basterebbe che verrebbe qua
io tanto verro tutti i giorni qua
a vedere se a risposto
che bello così faccio anke amicizia con voi
tu ki sei king un altro che a piallato uno della mia ally
che come sempre sul fleet !
La data di oggi è Lun 28 Sep, 2026 11:00 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario