| Autore |
Messaggio |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 109
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
 BAN PER PIANETI DI NOME LUNA
Non voglio fare il polemico, ma se la legge è uguale per tutti che allora lo sia...
ricordo tempo addietro che uno di noi si è visto bannare perchè aveva un pianeta di nome luna...
bene...
come mai io mi sono visto una spiata da uno che ha il pianeta di nome luna???
ho fatto una ricerca...ed ecco quello che è venuto fuori...guardate l'allegato....
io non voglio fare lo spione, ma se la legge DEVE essere uguali per tutti, e che non si consentono piccoli errori di distrazione, visto che non si perdona l'errore umano per una svista...come mai questi sono ancora attivi mentre gli LMGB vengono bannati subito????
#1 Gio 19 Apr, 2007 10:14 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 51558
|
 Re: BAN PER PIANETI DI NOME LUNA
Allora, il ban è per il pianeta di nome LUNA, se si chiama LUNA1 o LUNAx non c'è ban
Il ban è di 24/48h e giustamente dovranno essere bannati quei due che hanno il pianeta nominato Luna.
Che poi noi abbiamo insultato GO e compagnia andante e ci siamo fatti bannare a vita un account pure forte.... è un altro discorso
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
ZizzaniaMiss aka TBM: Sei proprio un cafone Anthon!
Sciamana: Anthon Sei Un Maleducato!!!
Alkimo : tu sei una merda
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#2 Gio 19 Apr, 2007 10:17 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
|
Allora, il ban è per il pianeta di nome LUNA, se si chiama LUNA1 o LUNAx non c'è ban
Il ban è di 24/48h e giustamente dovranno essere bannati quei due che hanno il pianeta nominato Luna.
Che poi noi abbiamo insultato GO e compagnia andante e ci siamo fatti bannare a vita un account pure forte.... è un altro discorso 
lo so questo...ma se guardi, ci sono 2 pianeti che si chiamano luna...quindi???? loro possono e noi no??? :x:
perchè sono gli lmgb, i cattivi, i dissidenti, quelli che vanno contro corrente..
a noi ci bannano...e che allora LORO facciano il compito a cui hanno tanto admirato..ma che lo facciano bene però...
#3 Gio 19 Apr, 2007 10:20 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
|
WLF devono essere bannati... senza fare lo "spione" puoi mandare una mail al go dicendo che hai riscontrato questi nomi
io stesso ho scritto di controllare dei movimenti sospetti
____________ DE DARK SIDE:Anthon è un falso (reo confesso pure) e questo è l\\\'unico tono che si merita!!!
Mitch: I DOJO hanno stabilito di scendere sul campo di battaglia contro la LMGB per i seguenti motivi: 1)..2)..3) Eccessiva arroganza da parte del vostro viceministro degli esteri Anthon
INVISIBILE :hai detto una stronzata che non c entra niente...ma tanto non sarà la prima che dici ne l ultima

|
#4 Gio 19 Apr, 2007 10:24 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
|
WLF devono essere bannati... senza fare lo "spione" puoi mandare una mail al go dicendo che hai riscontrato questi nomi
io stesso ho scritto di controllare dei movimenti sospetti 
io li devo avvisare????
non sanno cliccare sul topo, selezionare pianeta, digitare il nome luna???
no??
è faticoso o non sanno fare??
hanno voluto fare i go?? bene...allora che facciano il LORO lavoro...
non credo che serva una laurea o un dottorato per svolgere un compito così semplince...o no??!!
VIVA VIVA VIVA
#5 Gio 19 Apr, 2007 10:28 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
|
dimenticavo...se gli mando la mail forse non sarei molto diplomatico...incomincerebbero a volare note di demerito sul loro operato...a mio modesto avviso superficiale e a volte, di parte.
VIVA VIVA VIVA
#6 Gio 19 Apr, 2007 10:30 |
|
 |
ANTHON_QE5
Noiosamente sobrio/a 
|
eheh allora glissa ci penserà tontola

|
#7 Gio 19 Apr, 2007 10:32 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
|
infatti...sono qui per questo...che avvisi i suoi subalterni, magari con una tiratina di orecchi....in stile LMGB
VIVA VIVA VIVA
Ultima modifica di wlf74 il Gio 19 Apr, 2007 10:35, modificato 1 volta in totale
|
#8 Gio 19 Apr, 2007 10:34 |
|
 |
GreenWolf
Noiosamente sobrio/a   
Voglio: 8405479
Decorazioni: 11 ( Altre...)
|
io li devo avvisare????
non sanno cliccare sul topo, selezionare pianeta, digitare il nome luna???
no??
è faticoso o non sanno fare??
hanno voluto fare i go?? bene...allora che facciano il LORO lavoro...
non credo che serva una laurea o un dottorato per svolgere un compito così semplince...o no??!!
Certo che li devi avvisare!
Hai idea di quante cose debbano controllare i GO? Può capitare benissimo che tra un controllo e l'altro dello stesso tipo passino dei giorni... durante i quali ovviamente alcuni provvedimenti non vengono presi...
Eddai su! Non facciamo i bambini!
Nick in uni 41: GreenWolf
____________ La ragione e il torto non si dividono mai con un taglio così netto, che ogni parte abbia soltanto dell’una o dell’altro.
Alessandro Manzoni
|
#9 Gio 19 Apr, 2007 10:34 |
|
 |
wlf74
Noiosamente sobrio/a  
|
non è questione di fare i bambini...è una questione di principio.
poi ribadisco quanto detto prima...se gli mando una mail non credo che riuscirei a limitare il mio lessico al quanto scurrile in queste situazioni... aimè mi faccio travolgere inconsciamente dalla rabbia...e divento peggio di un camionista, scaricatore d porto e facchino entrambi incazzati tutti messi assieme....
fidati...rischierei il ban per linguaggio non consono ad una mail...
VIVA VIVA VIVA
#10 Gio 19 Apr, 2007 10:39 |
|
 |
|
|