paksu
Oggetto:
Tutto ciò mi pervade di perplessità...
(mio primo post perplesso...)

Oggetto:
la perplessità è un sottoprodotto di una mente che lavora e si pone domande.

BENE PLAUDO le TUE perplessità !

BENCHE' ABBIA LA MENTE OBNUBILATA DA LIBBAGIONI CHE MENTE UMANA NON RIESCE A CONTENERE E COMPRENDERE OGGI PENSERO' !

Conierò una nuova carica per TE !

Profilo PM  
Oggetto:
[quote:b46bfe63b0="paksu"]Tutto ciò mi pervade di perplessità...
(mio primo post perplesso...)[/quote:b46bfe63b0]

è un segnale
ti stai salvando

il mondo delle macchine trema!

Profilo PM  
Oggetto:
ghub ghub ghub

rumori di cingoli che si avvicinano.....

schkick sckhik (è il suono che producono i cingoli che rompon ogni cosa !)

bisogna fermarli !

PRESTO in VOLO I PILDER !

Profilo PM  
paksu
Oggetto:
Finalmente la mia mente si apre e ne escono cervella!!!

Ora comprendo!!

Per poter entrare nel resto del forum devo trovare la soluzione ai vostri enigmi!!! Una volta scoperta la chiave inserita all'interno dei vostri molteplici discorsi potrò accedere alla conoscenza!!

Provo ad iniziare:

u|su|ca|pió|ne?

Oggetto:
L'azione con cui un uomo si arroga il diritto di dire E' MIO di una cosa che una altro, distratto da ideali più alti, si è dimenticato di reclamare !

oppure

L'esercizio del diritto naturale dell' OGNIUNO che necessiti della possibilità di far proprio un loculo quando lo occupi per necessarietà per sufficente tempo senza che l'altro abbia ad obbiettane.

SI SCELGA !

Profilo PM  
revenge1
Oggetto:
Io scelgo la risposta D.

UrkTarLers
Oggetto:
Scelgo la risposta A e anche la B, ma anche la (A+B)/2, senza scordare la C, D, E, F, G, H, I, L, M....

VIVA VIVA VIVA

elfismonster
Oggetto:
A be......
se c'è da trovare un segreto in questi post.... credo che rimarrò zoccola..... IN ETERNO....... e quindi.......... da oggi la darò via AGRATISSSSSSS.................
Venghino signori venghino che si acetttano le prenotazzioni.........

=:o)

VOI SIETE IL PRIMO O SOMMO

=:o)

hahahahahahahahaaha uareghuarghuarh

Oggetto:
io ritengo che ogni cosa pensata anche solo di sfuggita avrà un enorme valore nel futuro!

Infatti la vita umana si evolve grazie all'immagazzinamento delle nozioni semplici e dolorose che ogni frazione millesimale di secondo ci scorrono davanti agli occhi, ogni azione compiuta serve ad accrescere il nostro bagaglio culturale quindi tutto ciò che facciamo avrà un enorme valore nel futuro!!!

Il valore sarà solo nostro per gli altri potrebbe esserci solo un minimo vantaggio ma per noi sarà la vita!!!

Pagina 2 di 4