Re: Modifica Al Regolamento :
per il 1° punto:
ne senso che non posso nemmeno commerciare, acsarci assieme o simili?il tipo di ban sarebbe permanente?
bagarospo è sempre stato così. Ora l'ho solo specificato meglio.
Se si cede un acc non si può interagire per 30 giorni.
lo ha imparato a proprie spese giocul in questi giorni, dopo aver preso l'accuont di Just ha fatto un acs col possessore del suo vecchio account ed ora ban tutti e 2.
in effetti non era chiarissima la cosa , se non mi sbaglio è una conseguenza della norma sul multi, non si possono avere contatti flotta con un ip da cui hai fatto accesso al tuo account prima di 30 giorni.
è ovvio che se tu cambi account l'IP è lo stesso per il tuo vecchio ed il tuo nuovo, perciò devi aspettare 30 giorni.
non esiste una deroga alla norma nel caso di cessione di account
mi pare ovvio si sia preferito non aumentare il carico di lavoro ai go che avrebbero dovuto verificare a scapito di una piccola limitazione che non ha una grande casistica e importanza nel gioco di un player.
certo se fossi stato go per un caso simile, che non è facilmente comprensibile da parte del player,
mi sarei avvalso della tante volte invocata autonomia di giudizio ed avrei comminato una pena più lieve,
un 3 giorni mi pare sufficiente per quella che è comunque una violazione di forma dato che non porta a nessun vantaggio per il player
in ogni caso non si discutono le decisioni dell'arbitro