Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

X Tontola
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: X Tontola 

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh dipende dalle connessioni...

Unico modem, unico IP.

Però la storia dei fratelli teneri teneri che vogliono fare un'ally insieme è proprio carina!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina

vabbè Tontola può capitare che io accendo il mio pc e lui approfitta per controllare anche il suo ogame...non è questione di essere siamesi o avere gli stessi orari...ognuna fa la sua vita...ma capita che ci possiamo connettere a pochi secondi l'uno dall'altro...

per il fatto dell'ally non è un sogno di due fratelli teneri teneri...semplicemente io volevo aprire un'ally con Jay Kay e siccome mio fratello gioca anche lui nello stesso universo non vedo il motivo per cui nn debba diventare membro...

cmq che vi devo dire...io mo provo a convinvere a questo GO del 30...

Tontola ma nn c'è nessun modo che mi eprmetta di dimostrare che siamo fratelli ma ognuno fa i fatti suoi?

ProfiloInvia Messaggio Privato 

---_- qEEn -_--- ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vabbè Tontola può capitare che io accendo il mio pc e lui approfitta per controllare anche il suo ogame...non è questione di essere siamesi o avere gli stessi orari...ognuna fa la sua vita...ma capita che ci possiamo connettere a pochi secondi l'uno dall'altro...

per il fatto dell'ally non è un sogno di due fratelli teneri teneri...semplicemente io volevo aprire un'ally con Jay Kay e siccome mio fratello gioca anche lui nello stesso universo non vedo il motivo per cui nn debba diventare membro...

cmq che vi devo dire...io mo provo a convinvere a questo GO del 30...

Tontola ma nn c'è nessun modo che mi eprmetta di dimostrare che siamo fratelli ma ognuno fa i fatti suoi?

No , ti ripeto...
se vi collegate SEMPRE alle stesse ore del giorno e della notte domenica e sabato inclusi, significa che vi controllate l'acc a vicenda. O che è un multi...
c'è davvero poco da fare.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Ma ciao! Dove sei stata? Che fine hai fatto? Perché sei depressa? Compra un po' di colla!!!!  

SempreLui

vabbè ma infatti nn è sempre...

---_- qEEn -_--- ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No , ti ripeto...
[snip]

ehehehehe

Abbiamo discusso di questo argomento qui in un altro topic... In effetti NON C'E' modo di dimostrare la vostra buona fede... soprattutto considerando che due fratelli hanno SPESSO orari coincidenti (controllatina dell'account prima e dopo cena, per esempio.... ma i casi sono veramente tantissimi...)

Loro non lo ammetteranno mai... ma non potranno mai dimostrare chi c'è veramente davanti ad un pc.

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

ma tutti i sistemi giudiziari del mondo si basa sul principio "In dubis, pro reo"

tutti i sistemi!!! tranne OGAME...sai quelli di ogame, sono molto più avanti dei più grandi giuristi internazionali di tutte le epoche...vuoi che non abbiano ragione ad applicare così la regola  

POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma tutti i sistemi giudiziari del mondo si basa sul principio "In dubis, pro reo"

tutti i sistemi!!! tranne OGAME...sai quelli di ogame, sono molto più avanti dei più grandi giuristi internazionali di tutte le epoche...vuoi che non abbiano ragione ad applicare così la regola  

simpaticone!

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi