| Autore |
Messaggio |
Alkimo
LAIDO MINistro della CULtura POPolare
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 44489
Decorazioni: 4 ( Altre...)
|
 Re: !!!!AAA AMANTI DEI GATTI DI UNI7 UNITEVI!!!
Ragazzi ma siete tutti stra-forniti di felini!
MIAO MIAO MIAO!
PS: ho adottao anche un tigrotto virtuale (lo trovate nel mio blog, fa anche le fusa se gli premete addosso il mouse <3)
scrivi:
" L'ho visto sul blog di qualche amica e ho deciso di adottarlo anch'io... adoro le tigri bianche e siccome non riuscivo a far somigliare il panda a Winnie the Pooh ho deciso di adottarlo! Si, Trezor è un ometto xD "
ed io mando questo :mrg:
T come Tigro
|
#31 Ven 27 Oct, 2006 17:20 |
|
 |
MOSTRO MAGNETO
IMPERATORE CHE L'HA VISTA E LA FA VEDERE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 18949
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
continuando nel ragionamento.....
IO NON NE FAREI UNA QUESTIONE DI RAZZA MA DI CULTURA E CAPACITA' DI DISCERNIMENTO.
HO AVUTO PESCI ROSSI INTELLIGENTI E RAFFINATI E HO DOVUTO CONDIVIDERE IL MIO DESCO CON UOMINI PRIVI DI INTELLETTO.
MEDIAMENTE UN GATTO CREDO ABBIA IL 30% DELLE CAPACITA' INTELLETTIVE DI UN UOMO non dovrebbe essere cosi' ma Credo di esserci andato vicino
VUOL DIRE CHE HAI UN 30% DI PROBABILITA' CHE ALLA MEDESIMA DOMANDA un gatto risponda con UNA RISPOSTA PIU' ILLUMINANTE DI QUELLA DELL' UOMO.
|
#32 Ven 27 Oct, 2006 17:21 |
|
 |
RkB
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 8555
Decorazioni: 1 ( Altre...)
|
BELLLISSSSIMIII ...!!!!!
Ecco il mio EX Gatto da Guardia...
Di tutti quelli che ho avuto senza dubbio il migliore!! Completamente addestrato...
|
#33 Ven 27 Oct, 2006 18:44 |
|
 |
Snailhand
Rompiballe Consumata oltre il punto di non ritorno
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 2410
Decorazioni: Nessuno
|
MIAO MIAO MIAO!!!
Non ho gatti ma sono fantastici, spettacolo quelli di sciamana!!!!
Il meglio secondo me sono i gatti totalmente neri, alla faccia della iella, li adoro...
Sennò i certosini...
...certo che anche al forno con le patate non devono essere male...
|
#34 Ven 27 Oct, 2006 19:42 |
|
 |
Sciamana
INCREDIBILE ROMPICOGLIONI
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 14633
Decorazioni: 3 ( Altre...)
|
Citazione: BELLLISSSSIMIII ...!!!!!
Ecco il mio EX Gatto da Guardia...
Belloooooooooooooooooooo!
Anche io avevo un gatto nero (il capostipite della famiglia).... Isidoro, aveva 8 anni, in ottima salute...poi un giorno è andato in calore e si è allontanato da casa.... e non l'abbiamo più rivisto!!! :567:
eccolo:
|
#35 Ven 27 Oct, 2006 19:55 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
Decorazioni: 2 ( Altre...)
|
Ma questo me l'ero perso.....
bene vi presento la mia famiglia allargata
questo è il mio meraviglioso ROMEO....purtoppo mancato quest0estate , ma il suo fantasma continua a passeggiare in zona di notte....
la rachitica MINU....la regina della casa
MATISSE il fifone
Napoleone l'Imperatore
Biset il nonno di casa, 16 anni e nn sentirli
Poi ci sono anche Margot e Spot ma nn trovo le foto....
una bella famiglia di felini ne...
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#36 Ven 27 Oct, 2006 23:25 |
|
 |
Sciamana
Noiosamente sobrio/a  
|
IMPERATRICE HAI DEI GATTI BELLISSIMI!!!
Napoleone ha proprio la postura dell'imperatore!!! :579:
Mi spiace per Romeo...so per esperienza che ogni gatto che viene a mancare è un vuoto incolmabile! L'anno scorso me ne è morto uno di leucemia felina...ed alcuni mesi fa un altro di peritonite virale... per non parlare di due cucciole di pochi mesi, morte a causa di un misterioso raffreddore virale incurabile... :567:
|
#37 Ven 27 Oct, 2006 23:48 |
|
 |
Imperatrice_Cittoncina
Noiosamente sobrio/a  
Voglio: 10270
|
IMPERATRICE HAI DEI GATTI BELLISSIMI!!!
Napoleone ha proprio la postura dell'imperatore!!! :579:
Mi spiace per Romeo...so per esperienza che ogni gatto che viene a mancare è un vuoto incolmabile! L'anno scorso me ne è morto uno di leucemia felina...ed alcuni mesi fa un altro di peritonite virale... per non parlare di due cucciole di pochi mesi, morte a causa di un misterioso raffreddore virale incurabile... :567:
Guarda sciamana come comprendo...Romeo è scomparso per colpa della leucemia...ho fatto di tutto , l'ho fatto perare del tumore, gli ho fatto le trasfusioni...ma un gg lui mi ha guardato come per dirmi ti prego lasciami andare e .....ho accettato la sconfitta....però , molti mi danno della pazza, ma ti giuro che la notte spesso lo sento ...ed è lui proprio lui ne sono sicura.....mi manca tantissimo...lui era il MIO ROMEO...il mio grande amore...mi ha accompagnata negli anni piu difficili della mia vita...è sempre stato vicino senza essere invadente...
I gatti sono qualcosa di unico e meraviglioso....nn potrei vivere senza....
Napoleone è un Imperatore anche molto furbo..tu pensa che l'anno scorso pasehggiaVA sotto il mio studio col naso all'insu.....era un gatto di strada....si è fatto shciacciare da una macchina perche gli avevano riferito che sono una salva gatti....tre mesi di cure...bacino rotto...nn so se hai idea...dovevo trasportarlo io anche per fare i bisognini...lavarlo...nutrirlo...però adesso....diamine un vero tewrrorista...companda tutti...è diventato un gatto della collina...e ha pure sparso la voce....c'e un nuovo gatto sotto il mio studio che paseggia col nasu all'insu.....e la sai la cosa stepitosa....è identico, ma proprio identico al mio Romeo....
Solo che mio padre ha detto che se ne porto un altro in casa esco io..... :oopsp:
____________ Citazione: 03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]
CHIAMATEMI MADDALENA
|
#38 Ven 27 Oct, 2006 23:56 |
|
 |
Alej
Ministro delle cose OSCURE e PELOSE
Noiosamente sobrio/a 
Voglio: 34743
|
I GATTI MI FANNO CONCORRENZA
E FANNO CONCORRENZA ALLE MIE DONNE
IN OGNI CASO, DOMANI, FORSE, O FORSE DOPO-DOMANI POSTERO' IL MIO ULTIMO GATTO ACQUISITO
BIRILLA, NERA, NERISSIMA, of course
e' la gatta della Ministressa
E' UN PO' GUARDONA, ma in fin dei conti ..
|
#39 Sab 28 Oct, 2006 00:14 |
|
 |
Sciamana
Noiosamente sobrio/a  
|
Accidenti Citto, è stato terribile sì... ho avuto un'esperienza analoga con Teo (che chiamavo anche Palla di Pelo perchè aveva un pelo stupendo, morbidissimo...un persiano nero dagli occhi profondi, intelligentissimo, sprizzava vita da tutti i pori...) ... Anche io ho fatto il possibile per salvarlo, ma purtroppo la diagnosi di felV era stata fatta quando ormai era troppo tardi....non mangiava più, aveva perso la sua *a*, le sue difese immunitarie erano al minimo... Ma la cosa terribile è stata la sua agonia: era scomparso per un giorno intero, e credevo che non l'avrei rivisto più (in genere i gatti si nascondono quando sanno di dover morire). Ma quella notte l'ho sognato, e ho sognato che era ancora vivo...è incredibile, quel sogno era così reale...come se Teo fosse venuto a trovarmi in sogno! Ed infatti poi è ricomparso il giorno seguente, ormai morente, come a volerci dare l'ultimo saluto: non dimenticherò mai il suo miagolio sofferente per i dolori strazianti, i suoi occhi che mi guardavano imploranti di aiutarlo...i maledetti insetti che *a* cominciavano ad assediare il suo corpo...i miei tentativi disperati di farlo bere e mangiare, illudendomi di poterlo salvare (non mangiava ormai da oltre una settimana)... Fra cinque giorni è l'anniversario della sua morte, tra l'altro. Anche a me sembrava di vederlo e di sentirlo vicino...come se fosse ancora qui... :567:
Neanche io potrei vivere senza gatti... e ti capisco, io prenderei con me tutti i gatti che trovo!
|
#40 Sab 28 Oct, 2006 00:18 |
|
 |
|
|