Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

!!!!AAA AMANTI DEI GATTI DI UNI7 UNITEVI!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: !!!!AAA AMANTI DEI GATTI DI UNI7 UNITEVI!!! 

Keyka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ma siete tutti stra-forniti di felini!

MIAO MIAO MIAO!

PS: ho adottao anche un tigrotto virtuale (lo trovate nel mio blog, fa anche le fusa se gli premete addosso il mouse <3)

scrivi:
" L'ho visto sul blog di qualche amica e ho deciso di adottarlo anch'io... adoro le tigri bianche e siccome non riuscivo a far somigliare il panda a Winnie the Pooh ho deciso di adottarlo! Si, Trezor è un ometto xD "

ed io mando questo :mrg:

T come Tigro

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

continuando nel ragionamento.....

IO NON NE FAREI UNA QUESTIONE DI RAZZA MA DI CULTURA E CAPACITA' DI DISCERNIMENTO.

HO AVUTO PESCI ROSSI INTELLIGENTI E RAFFINATI E HO DOVUTO CONDIVIDERE IL MIO DESCO CON UOMINI PRIVI DI INTELLETTO.

MEDIAMENTE UN GATTO CREDO ABBIA IL 30% DELLE CAPACITA' INTELLETTIVE DI UN UOMO non dovrebbe essere cosi' ma Credo di esserci andato vicino

VUOL DIRE CHE HAI UN 30% DI PROBABILITA' CHE ALLA MEDESIMA DOMANDA un gatto risponda con UNA RISPOSTA PIU' ILLUMINANTE DI QUELLA DELL' UOMO.

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco alcuni del mio esercito!! ghghgh

Image

Image

Image

Image

BELLLISSSSIMIII ...!!!!!

Ecco il mio EX Gatto da Guardia...

Image

Image

Di tutti quelli che ho avuto senza dubbio il migliore!!  Completamente addestrato...

MIAO MIAO MIAO!!!

Non ho gatti ma sono fantastici, spettacolo quelli di sciamana!!!!

Il meglio secondo me sono i gatti totalmente neri, alla faccia della iella, li adoro...
Sennò i certosini...

...certo che anche al forno con le patate non devono essere male...

Citazione:
BELLLISSSSIMIII ...!!!!!

Ecco il mio EX Gatto da Guardia...

Belloooooooooooooooooooo!

Anche io avevo un gatto nero (il capostipite della famiglia).... Isidoro, aveva 8 anni, in ottima salute...poi un giorno è andato in calore e si è allontanato da casa.... e non l'abbiamo più rivisto!!!  :567:

eccolo:

Image

Ma questo me l'ero perso.....

bene vi presento la mia famiglia allargata

questo è il mio meraviglioso ROMEO....purtoppo mancato quest0estate , ma il suo fantasma continua a passeggiare in zona di notte....

Image

la rachitica MINU....la regina della casa

Image

MATISSE il fifone

Image

Napoleone l'Imperatore

Image

Biset il nonno di casa, 16 anni e nn sentirli

Image

Poi ci sono anche Margot e Spot ma nn trovo le foto....

una bella famiglia di felini ne...

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

IMPERATRICE HAI DEI GATTI BELLISSIMI!!!

Napoleone ha proprio la postura dell'imperatore!!!   :579:

Mi spiace per Romeo...so per esperienza che ogni gatto che viene a mancare è un vuoto incolmabile! L'anno scorso me ne è morto uno di leucemia felina...ed alcuni mesi fa un altro di peritonite virale... per non parlare di due cucciole di pochi mesi, morte a causa di un misterioso raffreddore virale incurabile... :567:

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IMPERATRICE HAI DEI GATTI BELLISSIMI!!!

Napoleone ha proprio la postura dell'imperatore!!!   :579:

Mi spiace per Romeo...so per esperienza che ogni gatto che viene a mancare è un vuoto incolmabile! L'anno scorso me ne è morto uno di leucemia felina...ed alcuni mesi fa un altro di peritonite virale... per non parlare di due cucciole di pochi mesi, morte a causa di un misterioso raffreddore virale incurabile... :567:

Guarda sciamana come comprendo...Romeo è scomparso per colpa della leucemia...ho fatto di tutto , l'ho fatto perare del tumore, gli ho fatto le trasfusioni...ma un gg lui mi ha guardato come per dirmi ti prego lasciami andare e .....ho accettato la sconfitta....però , molti mi danno della pazza, ma ti giuro che la notte spesso lo sento ...ed è lui proprio lui ne sono sicura.....mi manca tantissimo...lui era il MIO ROMEO...il mio grande amore...mi ha accompagnata negli anni piu difficili della mia vita...è sempre stato vicino senza essere invadente...

I gatti sono qualcosa di unico e meraviglioso....nn potrei vivere senza....

Napoleone è un Imperatore anche molto furbo..tu pensa che l'anno scorso pasehggiaVA sotto il mio studio col naso all'insu.....era un gatto di strada....si è fatto shciacciare da una macchina perche gli avevano riferito che sono una salva gatti....tre mesi di cure...bacino rotto...nn so se hai idea...dovevo trasportarlo io anche per fare i bisognini...lavarlo...nutrirlo...però adesso....diamine un vero tewrrorista...companda tutti...è diventato un gatto della collina...e ha pure sparso la voce....c'e un nuovo gatto sotto il mio studio che paseggia col nasu all'insu.....e la sai la cosa stepitosa....è identico, ma proprio identico al mio Romeo....

Solo che mio padre ha detto che se ne porto un altro in casa esco io..... :oopsp:

03-19 13:18:57 Allianz [LMGB] Richiesta [LMGB] accettata
Congratulazioni. Sei ora un membro dell'alleanza [LMGB]

CHIAMATEMI MADDALENA

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

I GATTI MI FANNO CONCORRENZA

E FANNO CONCORRENZA ALLE MIE DONNE

IN OGNI CASO, DOMANI, FORSE, O FORSE DOPO-DOMANI POSTERO' IL MIO ULTIMO GATTO ACQUISITO

BIRILLA, NERA, NERISSIMA, of course

e' la gatta della Ministressa

E' UN PO' GUARDONA, ma in fin dei conti ..

Accidenti Citto, è stato terribile sì... ho avuto un'esperienza analoga con Teo (che chiamavo anche Palla di Pelo perchè aveva un pelo stupendo, morbidissimo...un persiano nero dagli occhi profondi, intelligentissimo, sprizzava vita da tutti i pori...) ... Anche io ho fatto il possibile per salvarlo, ma purtroppo la diagnosi di felV era stata fatta quando ormai era troppo tardi....non mangiava più, aveva perso la sua *a*, le sue difese immunitarie erano al minimo... Ma la cosa terribile è stata la sua agonia: era scomparso per un giorno intero, e credevo che non l'avrei rivisto più (in genere i gatti si nascondono quando sanno di dover morire). Ma quella notte l'ho sognato, e ho sognato che era ancora vivo...è incredibile, quel sogno era così reale...come se Teo fosse venuto a trovarmi in sogno! Ed infatti poi è ricomparso il giorno seguente, ormai morente, come a volerci dare l'ultimo saluto: non dimenticherò mai il suo miagolio sofferente per i dolori strazianti, i suoi occhi che mi guardavano imploranti di aiutarlo...i maledetti insetti che *a* cominciavano ad assediare il suo corpo...i miei tentativi disperati di farlo bere e mangiare, illudendomi di poterlo salvare (non mangiava ormai da oltre una settimana)... Fra cinque giorni è l'anniversario della sua morte, tra l'altro. Anche a me sembrava di vederlo e di sentirlo vicino...come se fosse ancora qui...  :567:

Neanche io potrei vivere senza gatti... e ti capisco, io prenderei con me tutti i gatti che trovo!  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi