mi diverto a scrivere qua sapete-------------
la cosa bella è la partecipazione siete tutti a guardare i post............
beccato siete tutti adulti io o solo 16 anni
voi 21 e siete sempre a giocare ad ogame.....
la cosa mi lascia molti dubbi io saro gnorante quanto vi pare ma anke voi nn mi sembrate tanto dei geni!
dato che uno a 21 anni puo essere cresciuto leggermente di cervello e nn gioca più stupidi giochi e pensa ad altre cose!
comunque.....
io lo dico sono stato uno scemo a venire qua a scrivere 200 messaggi...
pero... nn mi piaceva la presa di culo di pupo ......
solo per questo sono venuto qua
poi se voi che nn centrate un cazzo venite qui a scrivere messaggini è gnorante è scemo è uno che scrive gli sms
nn è certo colpa mia...
io comunque prima di postare qua o letto tutti i vostri messaggi
gli unici decenti sono quelli che parlano dell'attacco
nn quelli che dicono che sono uno gnorante perche siete voi i rosikoni!!!!
adesso come minimo dovete spammare per altri 130000 messaggi qua
ma io saro sempre pronto a rispondere finche nn mi bannate.
adesso siccome oggi è sabato io esco poi torno a sera per leggere cosa mi rispondete.
io studio medicina.. e non mi ritengo ignorante..tutt'altro pecco di presunzione ma mi ritengo estremamente intelligente.. un cazzone, fancazzista, ubriacone, spammone, scopone, e tutto di più, ma sono bello e intelligente..
e io a 21 gioco a ogheim, perchè è un gioco dove la sera se non ho nulla da fare, posso tranquillamente passarci 2 orette specialmente in msn a dir minkiate con i miei compagni di universo.. se i tuoi sono dei travioni, non è colpa mia.. INOLTRE a 16 anni, almeno la grammatica elementare si deve sapere!!!
e non ti prendo per il culo.. ti faccio notare le cose da migliorare..
1 L'ITALIANO
2 COMPRENDI QUINDI OGNI SINGOLO CARATTERE DELLE IGNOTE SCRITTE IN ITALIANO DI OGHEIM
3 FORSE RIESCI A ENTRARE IN TOP
4 TI VOGLIO TROPPO BENE!
OMMIODDIO!!! COME AVEVO FATTO A NON NOTA' 'STO TREDDE!!!
oddio ospite... mi fai sentir vecchio
ma chi sei ? e i tuoi amici in do sono ? dai! falli venì qua che si chiacchiera di' più e di' meno, si bivacca, si urla VIVA! VIVA! VIVA!, si rosika ( te un pò troppo ), ci si bea del giardino dell'imperatore ( ma senza tacchi che si sciupa i' prato! ), si lancia gl'ossi al lupaccio che ce li riporta, che poi prometti bene, se si deve fa' 1300000 post e te tu ci rispondi sempre tu ti ci troveresti bene qui dentro, anche perchè qua un si banna
daidaidai fa arriva' altri descalzo
VIVA! VIVA! VIVA!
Nick in uni 7 : Alkimo Nick in uni 25: Gatto Rognoso
ma chi sei ? e i tuoi amici in do sono ? dai! falli venì qua che si chiacchiera di' più e di' meno, si bivacca, si urla VIVA! VIVA! VIVA!, si rosika ( te un pò troppo ), ci si bea del giardino dell'imperatore ( ma senza tacchi che si sciupa i' prato! ), si lancia gl'ossi al lupaccio che ce li riporta, che poi prometti bene, se si deve fa' 1300000 post e te tu ci rispondi sempre tu ti ci troveresti bene qui dentro, anche perchè qua un si banna
UHM!
UHM! UHM! UHM!!!
VIVA! VIVA! VIVA!!!
Nick in uni 41: GreenWolf
E TU GATTACCIO ROGNOSO DOVRESTI MANGIARE UNA PASTA COSI' BUONA??? QUELLA SAREBBE LA TUA CIOTOLA??? NON E' GIUSTO!!!! TU DEVI MANGIARE SOLO CROCCANTINI DI BASSA MARCA!!!!!!
ho notato la contradizzione in prima pagina.... fantastica... prima dice che lui non è un malato di ogame... e dopo si incazza che gli hanno rotto la flotta che ha costruito faticosamente con le sue giocate notturne
E TU GATTACCIO ROGNOSO DOVRESTI MANGIARE UNA PASTA COSI' BUONA??? QUELLA SAREBBE LA TUA CIOTOLA??? NON E' GIUSTO!!!! TU DEVI MANGIARE SOLO CROCCANTINI DI BASSA MARCA!!!!!!
Ecco... ora mi si maltratta ance a me
SANGUE! SANGUE! SANGUE!
Nick in uni 7 : Alkimo Nick in uni 25: Gatto Rognoso
Caro amico sono il piallato ciai avuto solo fortuna nn pensare che il tuo amico gab sia salvo perche dopo lo piallero insieme a lord zakar anke se è senza flotta nn pensare di fare lo sborone così ma daltronde sei così scoppiato che ti sveglia alle 6 di mattina per andare a giocare ad ogame comunque complimenti per l'attacco lai fatto un bel guadagno
certo io nn sono nemmeno in top 1500 percio è stato facile per te piallarmi ..
io stupido come sono nn me ne ero accorto che eri lì
vabbe la prossima volta nn succedera visto che o visto che o a che fare con gente malata che sta a pomeriggi a giocare ad ogame notte sera e mattina vorra dire che io faro ancora peggio.. nn ti credere di averal vinta
sono stato piallato gia 2 volte ma come vedi nn mi butto giu adesso aspetto solo che tu sia un po sportivo
e tu mi dia un tempo per farmi ricrescere
ringrazio anke la cara nonna che a messaggi sa solo scrivere VIVA VIVA VIVA
comunque se tu fossi stato anke un minimo sportivo potresti aver scritto Buona ricostruzione
ma comunque nn è che me ne sbatta tanto..
adesso se devi replicare fallo di persona vieni su msn
e spero che tu venga e tu nn dica sono solo bravo a piallare le persone "su ogame"
vieni che ti devo dire un po di cose su come la penso sai... nn lo presa tanto bene
anke se è un gioco io o messo giorni e giorni per fare tutta quella flotta delle volte o passato notti intere e poi vederla andare giù così per colpa di un niubbetto che nn sa cosa fare mi gira parecchi i coglioni.
La data di oggi è Ven 25 Sep, 2026 15:08 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario