Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Correggetemi Se Sbaglio...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Correggetemi Se Sbaglio... 

Gian ma hai letto quello che ho scritto su?

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".
Lei: "Cos'è, tu non vieni?"

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Letto tutto..
Ma voi le liste ban le andate a vedere??
Guarda che ci vuole coraggio eh a dire certe cose.
Sono andata a vedermi giusto 3/4 uni, non avevo voglia di spulciarmi tutti e 35 gli universi .

Uni 1

Sun Apr 27 2008 0:29:11 gioiosizzima Mondrian Wed Sep 12 2035 0:29:11 Cessione irregolare

Thu May 1 2008 18:53:34 gioiosizzima Mondrian Thu May 1 2008 18:53:34 Cessione autorizzata

Uni4

Thu Mar 27 2008 15:58:44 Zero9 in restauro Sun Aug 12 2035 16:58:44 cessione irregolare account (contattare)

Thu Apr 3 2008 7:42:01 Zero9 in restauro Thu Apr 3 2008 7:42:01 cessione irregolare (chiarito)

Fri Jan 18 2008 15:50:23 -Amber- Dieghen Mon Jun 4 2035 16:50:23 Cessione account irregolare-Accertamenti in corso

Thu Jan 24 2008 13:01:47 -Amber- Dieghen Thu Jan 24 2008 13:01:47 Chiarito

Uni6

Sun May 4 2008 11:00:47 DIABLOGDF callaghan Wed Sep 19 2035 11:00:47 Cessione account irregolare

Wed May 14 2008 11:07:17 DIABLOGDF Tankian Sat Sep 29 2035 11:07:17 cessione irregolare

Fri May 2 2008 16:37:42 DIABLOGDF Sabotatore Mon Sep 17 2035 16:37:42 Cessione account irregolare

Sun May 11 2008 22:42:12 DIABLOGDF MovieMix Sun May 11 2008 22:42:12 cessione account regolarizzata

Ci sono delle sanzioni che valgono PER TUTTI. Come vedete tutti gli utenti prima sono stati bannati permanentemente e poi sono stati o sbannati o hanno aspetattato la durata dei ban .
Come dicevo prima si fa prima a parlare male...

scusami.. forse mi son espresso male (non mi sembra comunque).
quei casi (suppongo) son di gente che non ha fatto regolare ticket per la cessione, è stata bannata e in seguito sbamnnata per aver mandato il ticket.
qui la situazione, se permetti è un pelo differente.

A cede l'account a B (si è rotto o che so io)
B ricede l'account a A dopo meno di un mese (quando il regolamento ne prevede 3 - ora 2).
A viene bannato per cessione irregolare (non aveva fatto il tivcket? che ne so.. il ban viene commutato in 15 giorni.. ha mandato il ticket? il go si è accorto che l'account è tornato a A con 2 mesi di anticipo?)

se la risposta a "il go si è accorto che l'account è tornato ad A con 2 mesi di anticipo" è SI allora devi spiegarmi COME MAI da 3 mesi (90 giorni) che uno deve aspettare per riavere il suo acco (per *a*, può gfestirlo un suo amico o che so io in quel tempo, e senza essere bannato!) si scende a 15 (!!!) giorni di ban infischiandosene delle regole.
 parte che è SHARING nella fattispecie (cos'altro? non si è forse questo A fatto gestire l'account da terzi per "meno di un mese") il fatto in se che i giorni siano paradossalmente minori a mio modo di vedere è un messaggio che suona come "se fai il furbo 15 giorni e hai l'account, se sei fesso e rispetti le regole ciao ciao per 3 mesi".
ok ora sono diventati due i mesi. ma fino a ieri sera eran 3

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se la risposta a "il go si è accorto che l'account è tornato ad A con 2 mesi di anticipo" è SI

E non potrebbe essere "NO" la risposta?  

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se la risposta a "il go si è accorto che l'account è tornato ad A con 2 mesi di anticipo" è SI

E non potrebbe essere "NO" la risposta?  

per quel che mi riguarda potrebbe benissimo essere no
mi parrebbe strano, anche considerato che *a* a suo tempo (data di apertura di questo thread) avevo mandato un ticket, senza fare nomi ma descrivendo i miei sospetti.. il go anyway mi aveva risposto che si valuta caso per caso e non ricordo che altro..
questo perchè a parte quel ticket (di cui peraltro a suo tempo me n'era fregato poco, tra una cosa e l'altra, e non avevo neanche risposto) non ho chiesto altro a nessuno..
ma che io sapessi altri player avevano fatto ticket come il mio e addirittura c'era chi diceva che si sarebbe rivolto al coma o alla gheimforge stessa (lol).. poi non so se eran solo minacce o se l'han fatto sul serio

anyway, il problema non si pone, in quanto fra poco la versione ufficiale *a* che bskk l'account se l'è ripreso ieri mattina (o l'altro ieri, o che so io) e in ogni caso il regolamento è cambiato, le leggi in italia sono retroattive se a favore dell'imputato, e quand'acneh venisse fuori che i miei sospetti son fondati, come giustamente ha detto bskk, i suoi 15 giorni di "pena" li ha *a* scontati

Le mie 3mende prove

Ultima modifica di Gian il Mer 28 Maggio, 2008 13:38, modificato 1 volta in totale 

Mi dovrei spulciare tutti i ban per cessione irregolare proprio che riguarda il caso specifico. La pena è sempre stata 15 giorni e la restituzione al vecchio proprietario. Questa cosa l'abbiamo decisa per aiutare TUTTI i player . Siccome si sono messi a fare i furbi abbiamo deciso di ricambiarla e far aspettare meno di 3 mesi. 2 in questo caso. Le pene ovviamente sono state modificate. Visto che si vuole essere comprensivi ma come sempre c'è gente che rompe i coglioni e le pensa la notte le cose per fottere gli altri  le abbiamo cambiate.

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella 'vacanza intelligente'?".

Mi dovrei spulciare tutti i ban per cessione irregolare proprio che riguarda il caso specifico. La pena è sempre stata 15 giorni e la restituzione al vecchio proprietario. Questa cosa l'abbiamo decisa per aiutare TUTTI i player . Siccome si sono messi a fare i furbi abbiamo deciso di ricambiarla e far aspettare meno di 3 mesi. 2 in questo caso. Le pene ovviamente sono state modificate. Visto che si vuole essere comprensivi ma come sempre c'è gente che rompe i coglioni e le pensa la notte le cose per fottere gli altri  le abbiamo cambiate.

ok. non sapevo che fosse la norma questa.
in ogni caso permettimi di criticare questa scelta: tende a favorire chi fa il furbo, tende a far innervosire chi gioca onestamente e si vede "preso per i fondelli dai furbi".
a mio modi di vedere il perban per ACCOUNT SHARING era più corretto e coerente, nella situazione da me descritta. così come mi hai detto che è è un anomalia regolamentare a mio modo di vedere molto grave.

edit: quindi ora che ho la sessione di esami.. se cedo il mio acco a qualcuno e me lo faccio ridare la settimana prima di andare in ferie (in modo che i 15 giorni coincidano proprio col periodo in cui sono la mare) appena torno il ban è finito e posso continuare a giocare lo stesso?
in questo modo ci guadagno il periodo di esami, in cui me lo gestisce un altro al posto mio...

ripeto: mi pare una presa per i fondelli

Le mie 3mende prove

Ultima modifica di Gian il Mer 28 Maggio, 2008 13:49, modificato 1 volta in totale 

Infatti le abbiamo cambiate . La cosa ripeto era stata fatta per aiutare i player. Perchè spesso succede che chi cede l'acc ha un problema e deve cederlo in fretta, magari poi risolve e quindi i 15 gg di ban che NON sono pochi. Però come vedo aiutare non serve. Dobbiamo essere bastardi e infami . Ora abbiamo modificato il regolamento e le pene. MA tanto *a* cmq qualcuno che si *a*.

Vorrei far notare una cosa:

non è sempre facile riuscire a trovare il giusto compromesso tra una regola semplice e magari permissiva (che, come dice gian, rischia di favorire chi fa il furbo) e una regola rigida che non fa distinzioni (e che, come sottintende sempre gian, tende a punire anche i giocatori onesti).

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Infatti le abbiamo cambiate . La cosa ripeto era stata fatta per aiutare i player. Perchè spesso succede che chi cede l'acc ha un problema e deve cederlo in fretta, magari poi risolve e quindi i 15 gg di ban che NON sono pochi. Però come vedo aiutare non serve. Dobbiamo essere bastardi e infami . Ora abbiamo modificato il regolamento e le pene. MA tanto *a* cmq qualcuno che si *a*.

beh scusa, ma se c'è una regola io tendo a rispettarla, e tendo ad aspettarmi che chi deve farla rispettare la faccia effettivamente rispettare, punendo chi sgarra (sia esso in buona fede o meno).
se fosse successo a me io i 3 mesi me li sarei fatti. se fosse successo a un amico gli avrei detto guarda che poi i 3 mesi devi farteli tutti".
e questo non è essere bastardi o infimi a mio modo di vedere. è far rispettare le regole. io faccio l'arbitro e se ho da dare un rosso lo do, anche se la squadra sta perdendo e con quella partita si gioca la salvezza o la promozione.semplicemente perchè il regolamento mi dice di fare questo, e perchè se non facessi così sarei io stesso a far si che il regolameno non sia rispettato.
son convinto che non tutti la pensano come me, ma sinceramente mi pare giusto premiare chi le regole le rispetta, non chi le infrange (a prescindere dalla buonfede, come dicevo)
ok quel che dice green.. è giusto, però sinceramente mi pare sia più giustificata la rottura di balle mi che il tuo disappunto a vedere che ci sono utenti che si lamentano sempre, pure quando favorite l'utenza (siano essi dei bari o siano essi dei giocatori onesti come ha detto green).
è vero che il calo a due mesi avvantaggia tutti, sono d'accordo con te. ed è pure giusto se vogliamo, ma come ti ho *a* detto son altre le cose che dan fastidio, e le coincidenze (che come abbiamo appurato sono effettivamente coincidenze - tontola e mini sono due delle poche persone dello staff attuale di cui ho piena fiducia, di altri non mi fido o tendo proprio a non considerarli staffi   ) tendono a ingigantire ancor di più certe ingiustizie (o presunte tali)

concludendo: giusto così (da quel che ho capito questo calo a 2 mesi implica la "fine dei furbetti" nel senso che non tollerate più questo atteggiamento) ma a mio modo di vedere sarebbe stato PIU' giusto se fosse stato così anche prima (coi 3 mesi)

Le mie 3mende prove

Ultima modifica di Gian il Mer 28 Maggio, 2008 14:11, modificato 1 volta in totale 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei far notare una cosa:

non è sempre facile riuscire a trovare il giusto compromesso tra una regola semplice e magari permissiva (che, come dice gian, rischia di favorire chi fa il furbo) e una regola rigida che non fa distinzioni (e che, come sottintende sempre gian, tende a punire anche i giocatori onesti).

Se uno rispetta le regole non ne viene svantaggiato. Sono regole. E' chi le ignora o le aggira che va punito in quanto, oltre a prendere per i fondelli tutti quelli che le rispettano, si attribuisce un vantaggio.

Ma poi fossero queste le falle del regolamento di OG...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi