Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Prestito Riciclatrici
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Prestito Riciclatrici 

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti, dopo 24h:

Citazione:

no, sarebbe pushing. non puoi nemmeno rimborsargli il deuterio delle recy e del trasporto.
saluti

io aggiungerei

VIVA VIVA VIVA!!!

Ehhh... Questo è uno dei tanti vantaggi di SP ^^ "Centro di Riciclaggio".
Completamente AI based
Inserisci coord, dimensioni del campo detriti (non pensate di fare i furbi... mettere di meno = le navi non raccolgono tutto), ora di arrivo (precisa al secondo quindi non c'è bisogno di farsi calcoli); fatto questo si preme il bottone di ricerca ed appare l'elenco dei player "guerrieri" che noleggiano le recy in ordine di costo. Le navi ricicleranno dal campo all'ora stabilita, scaricheranno da voi quanto vi spetta, poi tornano indietro dall'owner e scaricano la sua parcella.
Dream about it raiding o-gamers

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in quanto strafatto il mio avvocato invoca la totale info*a* mentale  :nerd:

ed inoltre NON E GIUSTO!!!™

se l'admin mannaro detta una norma si è obbligati ad applicarla , infatti io non ho citato 2 volte la parola *a* ma 7 pertanto sono innocente di tutti i reati ascrittomi :nerd:

chiedo l'intervento dllo sbim, lo sbum, lo sbam! come? il giudizio di gw è inappellabile ? allora invoco il giudizio divino della Dea, oh Eris, dea di rara *a* , rendi il lupotto bello cosicche al mattino guardandosi nello specchio non si riconosca e cadendo in contraddizzione e discordia con se stessovenga mosso a compassione verso di noi ammoniacati!

sisisisisi questo *a* malissimo. In questi casi si fa una sola cosa:

SEeDAhTEeLOo!!!

Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Lista Permessi