Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

PROBLEMA MATEMATICO?????
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: PROBLEMA MATEMATICO????? 

no Green non fare così

volevo solo dire che concordo col SOMMO quando dice che la scienza è antropocentrica, quindi fallace ingannevole e soprattuto bugiarda...

ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Colui che tanto ho stimato
ma mai biblicamente amato

mi volle un giorno rivelare
che sempronio non lo dovevo chiamare

bensi, sempreio era il suo casato
e io fino a ieri l'avevo ignorato

per cui da oggi rimarrà
sempre sempreio per l'eternità

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AGGIUNGO CHE UNO SPECCHIO DI PER SE NON DA IL SENSO DELLA PROSPETTIVA, ESSA DERIVA DA UNA "ELABORAZIONE SUCCESSIVA DEL CERVELLO" CHE RIADATTA LE IMMAGINI SU BASE DI ESPERIENZA.

PER INTENDERCI SOLO GLI SCIMPANZE' E I GORILLA OLTRE GLI UOMINI SE GUARDANO UNO SPECCHIO VEDONO QUALCOSA DI COERENTE.

ALTRI ANIMALI, TRA CUI IL TUO PROF VEDONO SOLO FORME IN MOVIMENTO SENZA UNA SOLUZIONE LOGICA.

SE VOLESSIMO ESSER RAFFINATI

POTREMMO DIRE CHE LA TUA IMMAGINE RIFLESSA E' A 2 METRI DA TE SULLA SUPERFICE DELLO SPECCHIO E A 4 METRI IN PROFONDITA' NEL VUOTO DELLA MENTE DELL'INVENTORE DELLA DOMANDA

ORa CAPISCo moltE coSe!

alLora devO smetTerE dI gonfiaRe iL peLo a quelL ' altrO cHe si agtA semPre QuandO pasSo iO in CasA  :dots:

Nick in uni 7 : Alkimo

Nick in uni 25: Gatto Rognoso

sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la scienza è antropocentrica, quindi fallace ingannevole e soprattuto bugiarda...

uff!!! Vi spedirei tutti nell'età della pietra!!! Altro che giochi online!!!

Nick in uni 41: GreenWolf

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho appena detto che ciò che non è falsificabile NON è scienza!

SGRUNT!

Nessuno può dimostrare che Dio (NON) esiste... ergo non è scienza.

ed e' qui che ti sbagli: vogliamo forse dimenticare l'intrinseco valore (e rigore)
scientifico nella "Dimostrazione dell'esistenza di DIO a partire dalla radice di 2"?

Nick in uni 7 : vex

Nick in uni 25: vex

Nick in uni 41: vex

Nick in uni 40: vex

LA LEGA DEI MONDI GIALLI E BLU E' VERAMENTE TUA AMICA

VIVA! VIVA! VIVA!

confesso che mi sfugge

vabbè... se la mettiamo così, non possiamo definire/decidere/risolvere alcunchè... Le leggi della fisica si prendono per buone finchè qualcuno o qualcosa non le mette in dubbio... Ma questa è l'essenza stessa della scienza. Il mio filosofo preferito diceva che un discorso è scientifico finchè può essere falsificabile. Se non è falsificabile non è scienza. Insomma... trovare verità assolute non è questione di matematica o fisica... per quello ci sono i filosofi.... e i preti.

Il tuo filosofo preferito ha il mio plauso TUTTAVIA la scienza si definisce OGGETTIVA il che dovrebbe essere una sorta di versione terrena dell' OCCHIO DI DIO, che prende atto e non da giudizi.

Tuttavia la scienza è parziale, politica, risponde a ragioni del tempo in cui si colloca. E' fallace e soprattutto mendace.

Le basi della fisica moderna (per rimanere alla fisica richiamata da sempreio e divinii) sono congetturali e indimostrate, addirittura ridicole in certe risultanze.

La fisica è mendace e sbaglia continuamente, se fosse un giocoliere al circo per terra avremmo decine di mele cadute e non raccolte.

Il Bosone di Higgs
Le lenti gravitazionali
La materia oscura
L'effetto tunnel
I buchi neri
I principi di indeterminazione di heisemberg
e chi più ne ha

ci son più MOSTRI nella fisica che nei libri di Zimmer Bradley !

la realtà una e finita è che ERIS ha trovato l'universo già fatto ed era TUTTO NERO. camminando sullo sfondo coi tacchi ha fatto miliardi di buchini da cui entra la luce.

nel prossimo post svilupperò questo concetto.

mah, su questo punto concordiamo fortemente con il Sommo.
E' anche vero,  però, che spesso e volentieri i calcoli e/o le intuizioni sono andate ben oltre il dimostrabile (quantomeno per i tempi in cui sono state enunciate le teorie) e quindi l'indimostrabilità delle cose potrebbe essere solo temporanea.
Il Bosone ad esempio, spiegherebbe alcune cose a livello di particelle subatomiche, come c'era necessità dell'esistenza di una particella definita Neutrino ed ipotizzata ben prima della sua scoperta.

Anche il gravitone è necessario alla base di teorie sullo stato della materia e della relativa massa, MA a tutt'oggi resta ipotizzato.

Troviamo molto più forzata, ad esempio, la teoria sulla materia oscura (o energia oscura), perchè troppo ampia e troppo poco definita.

Detto questo, torniamo agli esperimenti sulla fusione fredda, visto che Fleishmann & Pons lihanno abbandonati.

in attesa del resto della cosmogonia erisiana, mi permetto di portare alla vostra attenzione qualcosa di fondamentale:
Citazione:
    09-25 15:55:30      Alleanza [LMGB]      Mail circolare alla tua alleanza [LMGB]
Il giocatore stoneage invia il seguente messaggio circolare:
ragazzi contattatemi perchè io voglio dare via il mio pianeta...anche x darlo ad un'amico va bene questo...(scambio)contattameni a

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

concetto meraviglioso, aspetto impaziente.

Però vorrei dire che per fermarsi in tempo ad un semaforo premendo il pedale del freno della macchina, non occorre passare nè da Higgs nè da heisemberg... Nè occorre per mettere a fuoco la partner in primo piano e il colosseo sullo sfondo.

Per tutto il resto c'è mastercard.

poi, vabbè... microprocessori e gps funzionano grazie alla fallacità delle teorie quantistiche e relativistiche... Saranno sicuramente false (infatti si contraddicono a vicenda) ma i computer funzionano e gli aerei non si perdono.

SNIP... ma i computer funzionano e gli aerei non si perdono.

un po' forti queste affermazioni, lupo

viva viva viva!!!

Citazione:
mi pare che si stia leggermente esagerando...

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi