Home    Forum    Cerca    Decorazioni    Emporio    Gogna    Online    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

fortuna che c'è la lega...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Fortuna Che C'è La Lega... 

Finlandia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Citazione:

favorire l'integrazione? non ha senso.. loro vengono qui.. e loro devono integrarsi (che poi sono i primi a non volersi integrare)

sconcertante
neuzzo ha ragione vieni qua e ti integri

Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo

Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.

Sinceramente contrito,
Mark.

VIVA! VIVA! VIVA!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu ritieni che togliendo di mezzo gli immigrati l'italia *a* il paradiso terrestre.

no.. ma magari un po' meglio di come è adesso..  

Elimineremmo il 3% degli stupri, certo. E lasceremmo intatto il restante 97%. E via dicendo.

. "Va ribadito - ricorda però Barbagli - che la maggior parte degli autori di reato sono irregolari: nel caso di spaccio, per esempio, i clandestini sono il 90% del totale degli stranieri denunciati; nelle violenze carnali, il 62%".

Se davanti alle parole non capisci.. magari difronte alla matematica...
nel 2006 su 2.706 denunciati, gli stranieri sono il 38%

e ne conto 1028

nel 2007  con il 15% in + diventano 1182

prima cosa vorrei che andassi tu a dire a quelle 1182 donne, "tanto  sono solo il 3 % della polopazione"..

seconda cosa il 38% fatte da una piccola parte della popolazione.. è tantissimo....

Quanto alla piazza... beh... se è la stessa piazza che ha messo sotto assedio roma con la scusa di protestare contro la polizia quando fu ucciso quel tifoso nell'area di servizio... beh... che si prepari, tutta la piazza, a prender botte, perchè al governo son tornate le stesse persone dei fatti di genova.
Le politiche di sicurezza incattiviranno le forze dell'ordine e basta.
Più sfollagente per tutti. E giù botte.... poi -forse- chiederanno i documenti.
E le donne, ovviamente, continueranno ad essere stuprate.

BUON DIVERTIMENTO.

Non intendevo quello.. ma intendevo che se magari uno.. pazzo.. italiano.. che gli girano i coglioni esce piazza una bomba in mezzo ad un campo rom.. e ne saltano 300.
e il giorno dopo.. n'altro lo fa da una altra parte..

Ah non pensare che sia fanta sicurezza..
perchè, se non ricordo male ad ascoli, dove quel immigrato aveva tirato sotto i 4 ragazzi in motorino..  
il campo rom è andato a fuoco..

http://www.tgcom.mediaset.it/cronac...olo359196.shtml

Messaggio Re: fortuna che c'è la lega... 

Su ragazzi, non inaciditevi troppo...

Dal mio punto di vista personale, sono dell'idea che quello dell'immigrazione sia un problema molto difficile da gestire e i motivi li ho bene o male esposti.

L'impressione mia è che almeno la "destra" riconosca che esista un problema, mentre per la "sinistra" il problema sono le misure adottate dalla "destra"...  

Ma ribadisco, è una mia impressione e sono piuttosto disinformato su quanto sia stato fatto negli ultimi due anni dal governo uscente al riguardo...

Per il discorso "violenze sessuali" a voler ben vedere sarebbe innanzitutto da fare tutta una serie di distinguo...

In primo luogo andrebbero chiarite le "violenze da partner" che paiono essere gran parte del "mucchio"... Di certo non sono quelle che mettono la "paura di girare per strada" e rientrano comunque in un campo molto delicato...

Mi par di capire che la fonte di simili dati possano essere le telefonate o più in generale i contatti con gruppi di ascolto e supporto. Probabilmente questo tipo di sistema "attira" un certo tipo di risultati statistici.

Esattamente come l'altra parte dei dati, ovvero quella riguardante le DENUNCE, "attira" come colpevoli quelli della violenza da strada...

Insomma, sui dati ci si può ragionare e li si può persino mettere sotto inchiesta...

Infine, tornando alla vignetta iniziale e al titolo di GRINUOLF, dubito che la lega possa fare alcunché per le violenze domestiche. Così come dubito che un qualsiasi partito / governo possa fare alcunché. Credo che si tratti di un problema non risolvibile o ARGINABILE se non attraverso DECENNI di cambiamenti CULTURALI.

Se vogliamo vedere, l'emergere OGGI di questi dati IMHO può essere figlio dell'aumentata consapevolezza della condizione femminile figlia del femminismo degli anni 70... il che la dice lunga sui tempi necessari anche solo per fare EMERGERE un problema simile... figuriamoci risolverlo...

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

Nick in uni 7 : Nonna di cappuccetto

Nick in uni 25: fui Nonna di cappuccetto TOP1

Nick in uni 41: NonnaDiCappuccetto

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Mark91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Citazione:

favorire l'integrazione? non ha senso.. loro vengono qui.. e loro devono integrarsi (che poi sono i primi a non volersi integrare)

sconcertante

*a*, perchè da loro se non "ti integri" mica ti trattano come qua coi guanti di velluto!!!

ma il paese super moderno, supercivilizzato ecc ecc che va in iro per il mondo mano nella mano con gli americani qual'è? me lo sono perso. siamo noi o sono loro?
Siamo noi quelli che se gli altri sbagliano dobbiamo fare "IL GIUSTO", o dobbiamo forse essere quelli del "SI MA DA LORO"?

edit: togliere di mezzo gli immigrati?        andate a dirlo agli imprenditori, vediamo che vi rispondono.. io inizierei a correre prima di finire la frase

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

Ultima modifica di Gian il Mar 22 Apr, 2008 00:00, modificato 1 volta in totale 

Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Citazione:

sconcertante

*a*, perchè da loro se non "ti integri" mica ti trattano come qua coi guanti di velluto!!!

ma il paese super moderno, supercivilizzato ecc ecc che va in iro per il mondo mano nella mano con gli americani qual'è? me lo sono perso. siamo noi o sono loro?
Siamo noi quelli che se gli altri sbagliano dobbiamo fare "IL GIUSTO", o dobbiamo forse essere quelli del "SI MA DA LORO"?

edit: togliere di mezzo gli immigrati?        andate a dirlo agli imprenditori, vediamo che vi rispondono.. io inizierei a correre prima di finire la frase
ma te cosa hai capito??? se emigri all ' estero ti adatti alla cultura e alle tradizioni del paese in cui emigri se una donna italiana va in tunisia mette il velo se una tunisina viene qua il velo lo leva

Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo

Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.

Sinceramente contrito,
Mark.

VIVA! VIVA! VIVA!

ma piu' semplicemente. se vieni in Italia l'insegna del negozio..la fai in italiano.. non in arabo o in cinese..

mandi i tuoi figli a scuola e non a mendicare..

comunque se stai vicino a realta' di immigrati, noterai che sono parecchio chiuse.. fanno tutto al loro interno e  cercano di ricrearsi una comunita' loro qua.. (come abbiamo fatto noi a new york) all'interno di quelle comunita' che si autoghettizzano poi ci sono sempre le mele marce, e poi è facile fare di tutta un erba un fascio.. e quindi avere pensieri da fascio..

ma te cosa hai capito??? se emigri all ' estero ti adatti alla cultura e alle tradizioni del paese in cui emigri se una donna italiana va in tunisia mette il velo se una tunisina viene qua il velo lo leva

a ma tu pensi che quando le italiane van in tunisia si mettano il velo?
ahahahahahahahahahahahahaha

siamo bravi a far scuola, ma solo quando la facciamo agli altri.

@neuzzo:*a* è quello il punto. se si è ostili verso gli immigrati, per forza di cose essi tenderanno a stare tra di loro e a farsi *a* proprie.
esattamente come abbiamo fatto (per l'appunto) noi in america.
anche allora dicevano che gli italiani erano inutili, che eran mafiosi, che stupravano, che mettevano bombe ecc ecc.
continuiamo così per sempre? o meglio provare a vedere se la storia ha insegnato qualcosina?

Nick in uni 7 : The Duck Side

Nick in uni 25: Keyra Agustina [BO_OBS]

Nick in uni 40: Sig Rezzonico

Le mie 3mende prove

ode a Eris (dalle 3mende):

Divinità magnifica e possente
di nobili dee ti vai circondando
discordia e conflitti assieme portando
la vera sapienza insegni alla gente.

Brandisce forte il tuo braccio potente
la mela d'oro cantata da Orlando,
nemica di chi non gioca spammando
raccoglie per te l'onore latente.

Dea, fa che nessuno mi soprassieda
nascondimi tu dai vili ghepardi
come l'airone celato tra l'iris

ma pronto scattando a prender la preda
a donartela, guida degli sguardi
sola protettrice, dea chiamata Eris.

ma ancora di politica parlate!!!!!!!

MA BASTAAAAAAAA!!!!!!!

NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!      

ora vi mando in VACCA il 3d ecco
 Image

Nick in uni 25: Cimbro

Ultima modifica di cimbro il Mar 22 Apr, 2008 12:21, modificato 1 volta in totale 

Wishingfire ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Green, forse non hai letto bene il mio intervento...

Questo è sicuro. L'ho anche scritto, di non essere riuscito a seguire il ragionamento.  

Citazione:
ma di certo il problema non lo risolveva la tua parte politica...

Può essere. Ma questo non mi rinfranca.
Come ho *a* scritto da qualche parte, non sono così schierato da ritenere che un governo di destra sia sempre e comunque peggiore. Ritengo solo che molte delle persone che compongono la maggioranza appena eletta non gode minimamente della mia stima, per quello che dicono, per le soluzioni che propongono, per i toni che usano, e per quello che hanno dimostrato di (non) saper fare in cinque lunghi anni di governo (alla fine dei quali hanno fatto una campagna elettorale da opposizione, e questo la dice lunga).  

Via! Basta! Mi son rotto di fare discorsi seri!

Perfetto Green, su questo punto la pensiamo allo stesso modo (ed è difficile fare diversamente purtroppo ).

Ma le parole della Nonna hanno un senso: la "destra" (chiamiamola così...) ha per lo meno preso atto del problema (passato, presente o futuro che sia) a differenza della "sinistra" (chiamo così anche questa...). Tutto qua.

cimbro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma ancora di politica parlate!!!!!!!

MA BASTAAAAAAAA!!!!!!!

NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!      

ora vi mando in VACCA il 3d ecco
 Image

UHM

fa una faccia un po troppo sorpresa...

forse non ha trovato ciò che si aspettava  

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi