Re: E Venne Il Giorno Della Guerra All'ufficioso...
ho notizie di un sacco di gente bannata...quasi tutti i miei guerrieri nn riescono a scrivere piu.....ragazzi.......mi sa che vampir c'ha la posta intasata...che dite....ci *a* almeno......
APPLAUSI alla Nonna e a Semprò per i post... non ho quotato sull'ufficioso per mantenere il tutto ad un livello di *a* e non forzare sulla "questione ban"...
Risultato: Rytzo fa orecchie da mercante e dimostra di non aver capito nulla di ciò che gli è stato scritto... MA™ incredibilmente ha IPOTIZZATO che possa essere istituita una sezione GDR unica su proposta degli utenti.
Non credevo ne sarebbe stato capace (di assecondare gli utenti, intendo, anche se in maniera minima...)
____________ #KingBranzus# - LAIDA MERETRICE à la cazzé
Branzo, complimenti per l'avatar: è una vera merda - Vex
Re: E Venne Il Giorno Della Guerra All'ufficioso...
Magari nn fossi bannata da dicembre 2005.....lol.....
La parte dell'imperatrice ruffiana hehehe mi piace assai.......va be...sapete la fortuna del nostro universo??? I nostri forum......il fatto che abbiamo imparato ad interagire gli uni sui forum degli altri e che abbiamo fanculizzato l'ufficioso....
La data di oggi è Sab 26 Sep, 2026 08:37 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario