seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]chuck norris ha scritto: [Visualizza Messaggio]seahawk ha scritto: [Visualizza Messaggio]afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Premesso che non sottoscrivo proprio nulla e che sono ga e non go, ho incluso lo zimbellato nel mio partito.
Questo proprio perchè voglio che tutti abbiano gli stessi diritti e doveri ( ma di questo parleremo più avanti ).
Questo partito nasce proprio per accogliere tutti. Nessuno escluso. In modo da avere rappresentati di tutte le fazioni politiche, i rappresentanti di tutti i neuroni. Dal singolo neurone al doppio neurone . Non aggiungo chi può avere 3 neuroni perchè quest'ally fortunatamente non ne è fornita.![]()
![]()
Proprio per questo ho deciso di accogliere il banderuolo . Per far capire a tutti che questa è un partito libero senza nessun preconcetto verso nessuno.
E sia.
Aspetta qualche ora, e stara *a* suonando il piffero dell rivoluzione sotto qualche altra bandiera.
sei solo invidioso perche sono ile non sto nel tuo partito!Citazione:valore aggiunto della LMGB
Grazie a Dio.
Non ti avremmo mai tesserato.
meno male