Mi sento in colpa ed in ogni caso sono seriamente preoccupato....
In questi giorni per storie che non vi narro sono rientrato su vendetta al solo fine di tenere gli equilibri... senza la mia presenza la cosa stava diventando la canzone di venditti IN QUESTO MONDO DI LADRI grazie anche a un AG incapace e mio modo di vedere di gestire una situazione arcinota...
Ad ogni modo taglio corto.... ci sono 4 famiglie (ally) in guerra contro 1... le 4 rappresentano quanto di più schifoso si possa associare in un server.... io sono fuori dai giochi al momento e non sono schierato (anche se sarò sicuramente il prossimo loro obiettivo)....
Ad ogni modo il fondatore dell'ally solitaria... dovendo assentarsi qualche giorno.... ha pensato bene di lasciare l'account in shitting al sottoscritto e non a qualcuno della sua ally... io non ero entusiasta e nemeno d'accordo...ma tant'è... alla fine ero l'unico in grado di occuparsi di quell'account in piena guerra....e difatti stanotte ci avevano provato ma le hanno buscate di santa ragione (so per certo che sul loro forum si chiedevano come mai il player fosse diventato improvvisamente tanto scaltro nelle tattiche.. hehehe)
Succede che oggi, novità assoluta.... hanno implementato la modalità vacanza... che impedisce l'invio delle truppe ma non ne so molto essendo bannato a vita anche dal forum ufficiale anche con l'IP
Ad un certo punto guardando l'account ho visto che un fortissimo player avversario in procinto di lasciare (ne ero a conoscenza) ha deciso di fare il crash d'addio inviando tutto su questo obiettivo... io anche un po' da fesso no so.... invece di pensare a gestire l'attacco dal momento che avevo poca spinta ho voluto provare a metterlo in vacanza.....
E C'E' ANDATO!!! IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL'ACCOUNT PER 72 ORE CON LE TRUPPE IN VIAGGIO!!!
Ora sono molto preoccupato... non so cosa succederà tra 1 ora e mezza circa...ma temo che andrà a segno con il più GRANDE BOTTO MAI VISTO LA.... i cocci penso che li vedremo alla deriva fino ad UNI20 di Ogame.... :(((((((((((((
Me ne dispiace perchè se è come penso e questi gonzi della gameforce hanno messo in linea una versione buggata della modalità vacanza... questa impedisce di inviare le truppe ma permette anche di mettersi in vacanza ad attacco in corso... e TEMO che l'attacco vada a buon fine....
Come funziona su OG???
Mi dovrò anche sentire in colpa quando il proprietario dell'account rientrerà... sob....