http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=10133
-----------------------------------
afro76
Ven 25 Maggio, 2007 23:11

Donne E Ogame
Tempo fa una persona mi passo questo link.. leggetevi i messaggi... c'è da morire dal ridere :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: 

leggeteveli tutti però:P

tipo...
 	soluzione  	 	
				
		Fatti un account anche tu nello stesso universo di tuo marito, distruggigli la flotta. Smetterà e ti amerà ancora di più, noi ogamer amiamo le donne che ci dimostrano di saper giocare meglio di noi eheheh
 	 	 	
		Uzul.. mi hai fatto salire i dubbi 		
				
		quindi vuol dire che, considerato che a me ogame non piace e mi urta pure che lui ci passi tutte quelle ore... sarei anche a rischio tradimento? Mi spiego: hai detto che voi ogamer apprezzate le donne che vi disfano la flotta, vi bannano insomma quella roba lì.. quindi se una donna me lo fà secco facile che dopo l'arrabbiatura arrivino gli apprezzamenti? Spero di volare con la fantasia perchè non mi stupirebbe una cosa del genere, considerato che quel debosciato lascia anche il numero di cellulare ai suoi alleati.. 	


 	non mi sono spiegata!!! mio marito da oltre un anno, ogni giorno, ogni attimo libero lo trascorre a fare l'imperatore! ha due portatili, esce sempre con uno di questi per collegarsi e vedere la situazione dei suoi pianeti! non mi sembra una situazione sopportabile1

 	 	 	
		"Donne è un'ingiustizia bella e buona!!! mi chiedo come si può accettare un uomo che si rimbecillisce davanti ad un giochino (statico poi...) ... magari è uno di quelli che si alza la notte !!! che vi fa entrare prima a casa perchè "rientra il fleet" ...e cos'è sta cosa del fleet? si mangia? è un dolce? Io sarò disponibile a consolare qualsiasi ... si senta trascurata !!! (ovviamente devo calcolare i tempi di rientro delle navi !!!! lol) Non prendetevela, ovviemante, scherzo !!!! Credo che abbiate la vostra parte di ragione...anzi forse è una delle ragioni per cui noi 'Ogamer' lasciamo !!! Pensate che mio figlio, l'altra notte, al rientro a casa mi guarda con i suoi dolci occhietti e mi chiede: " ... papi se ti hanno attaccato piangi?""


	
		


http://www.donnamoderna.com/app/forum/forum/showPost?cdForum=3&cdIntervento=1330387&cdArgomento=710048&titoloForum=Attualit%E0&titoloArgomento=ogame..aiutatemi%21


cimbro
Ven 25 Maggio, 2007 23:25

Re: Donne E Ogame
:mrorange:  :mrorange:  :mrorange:  :mrorange:


ANTHON_QE5
Ven 25 Maggio, 2007 23:26

:book:  :book: 

cazzarola... quante scoppiate che scrivono a donna modera  :lol2:  :lol2:  :lol2:

e cmq un mito
" 	Mi associo al mio compagno Axalis!!!Lascialo giocareeeeeeeeeee si conoscono tante persone e in più si spamma da morire sui forum!! [b][u][color=red]Anzi dovresti essere già contenta che tuo marito non ti manda in fleetsave la notte per evitare che ti becchino[/color][/u][/b]!"


cromoquantum
Ven 25 Maggio, 2007 23:40

[quote]re:"piallassero" pure il mio  	 	
				
		Dicci in che univ sta e quando ha la flotta giu poi ci pensiamo noi :P[/quote]




muhahahajajajajajaja che bastardi !!!!!! :lol2:  :lol2:  :lol2:


ciochris
Ven 25 Maggio, 2007 23:48

:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:


marcomarino
Ven 25 Maggio, 2007 23:58

assurdo!!!
raga secondo me ogame è un gioco, e uno è libero di starci più o meno tempo vicino; il problema sorge quando si arriva a cambiare la propria vita in funzione di ogame! li si degenera!!
uno che sta con una bella ragazza e torna prima a casa, perchè la flotta ritorna, non credo sia normalissimo!!!
se per essere felice mi devono piallare la flotta allora sti cacchi!!!
ogame è una cosa, la vita reale ne è un'altra!!


pusher79
Sab 26 Maggio, 2007 09:56

:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:


sempreio
Sab 26 Maggio, 2007 11:19

:lol2:  :lol2:  :lol2:


CyberBenz
Sab 26 Maggio, 2007 12:36



Auron35
Sab 26 Maggio, 2007 13:45

[quote user="pusher79" post="130115"]:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:[/quote]


figo27
Sab 26 Maggio, 2007 14:11

[quote user="Auron35" post="130150"][quote user="pusher79" post="130115"]:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:[/quote][/quote]


Il Mignolo col Prof
Sab 26 Maggio, 2007 14:49

[quote user="figo27" post="130158"][quote user="Auron35" post="130150"][quote user="pusher79" post="130115"]:lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:  :lol2:[/quote][/quote][/quote]


AleBandit
Mar 29 Maggio, 2007 11:58



INVISIBILE
Mar 29 Maggio, 2007 13:47

che tristezza leggi donna moderna...





 :book:


afro76
Mar 29 Maggio, 2007 13:52

[quote user="POLYTZO" post="130630"]che tristezza leggi donna moderna...





 :book:[/quote]

No veramente il link me lo passò sbisico ex go:P

Sto esaurita ma non fino a  questo punto....















per ora....


INVISIBILE
Mar 29 Maggio, 2007 14:08

sul forum UFFICIOSO mettiti questo avatar... è TROPPO figo :bash:


Dottor Divago
Mar 29 Maggio, 2007 14:15

[quote user="POLYTZO" post="130636"]sul forum UFFICIOSO mettiti questo avatar... è TROPPO figo :bash:[/quote]


Nameless88
Mar 29 Maggio, 2007 21:47

c'è sempre N.95 che permette di collegarsi ovunque  :roll:


wlf74
Mar 29 Maggio, 2007 22:00

CARISSIMA AFRO-DITE....

CHE IL GIOCO CREI DISTURBI ALLA SESSUALITA' IN ALCUNE PERSONE E' ASSAI ASSODATO...
C'E' CHI DIVENTA GHE'...
CHI APPLICA IL SOLO ESERCIZIO MANUALE MENTRE LA SUA FLOTTA PIALLA QUELLO DI UN'ALTRO...
VI E' ADDIRITTURA GENTE CHE RAGGIUNGE IL MASSIMO DELL'EROS DOPO ESSERE STATO PIALLATO, QUINDI SFOGA SULLA COMPAGNA LA PROPRIA RABBIA CAVALCANDOLA PER ORE E ORE FINCHE' ELLA NON FIRMA UN TRATTATO DI PACE SUL FORUM UFFICIALE....

QUINDI, GIUNGO A CONCLUSIONE CHE LE DONNE PRESENTI NEL GIOCO, DEBBANO, IN OGNI MODO, ASSECONDARE LE PROPRIE E ALTRUI ESIGENZE FACENDO SI CHE IL GIOCO RAGGIUNGA IL MASSIMO LIVELLO DI ECITAZIONE E RIUSCITA SOCIALE....

QUINDI...

AGGIUNGO...

CHE SE UNA DONNA PIALLA UN UOMO, QUESTA A SUA VOLTA SI DEVE FAR PERDONARE...

A QUESTO PUNTO AGGIUNGO....

DIMMI A CHE ORA PASSI CHE TI FACCIO TROVARE TUTTA LA FLOTTA SU UN PIANETA DISARMATO E PIENO DI RISORSE...

INOLTRE...

DAMMI IL TEMPO DI RIFORMARE LA FLOTTA E PASSA PURE TUTTE LE VOLTE CHE VUOI!!!



CON QUESTO COSA VOGLIO DIRE....NON LO SO...MA I FATTI MI COSANO, QUINDI HO RAGIONE...




VIVA VIVA VIVA


AleBandit
Mar 29 Maggio, 2007 22:42

Quoto totalmente :mricy:


cosoacaso
Mer 30 Maggio, 2007 16:28

[quote user="marcomarino" post="130089"]
uno che sta con una bella ragazza e torna prima a casa, perchè la flotta ritorna, non credo sia normalissimo!!!
ogame è una cosa, la vita reale ne è un'altra!![/quote]

quotatissimo, e ti auguro che sia questo il motivo della ultima piallata subita, anzi , auguro a tutti che questo sia il motivo x cui subire una piallata! :mryellow: 



temo sia x questo che io non sono mai stato piallato :sad:  :sad:  :sad: 

ma se è così, allora perchè ogni tanto tato lo piallano???? :twisted:  :twisted:  :twisted:  l'eccezione alla regola????


Dottor Divago
Mer 30 Maggio, 2007 16:29

[quote user="cosoacaso" post="131075"][quote user="marcomarino" post="130089"]

quotatissimo, e ti auguro che sia questo il motivo della ultima piallata subita, anzi , auguro a tutti che questo sia il motivo x cui subire una piallata! :mryellow: 




ma se è così, allora perchè ogni tanto tato lo piallano???? :twisted:  :twisted:  :twisted:  l'eccezione alla regola????[/quote]

Tu hai visto la foto della mia segretaria, vero?  :twisted:


cosoacaso
Mer 30 Maggio, 2007 16:52

[quote user="TATO" post="131076"][quote user="cosoacaso" post="131075"][quote user="marcomarino" post="130089"]





ma se è così, allora perchè ogni tanto tato lo piallano???? :twisted:  :twisted:  :twisted:  l'eccezione alla regola????[/quote]

Tu hai visto la foto della mia segretaria, vero?  :twisted:[/quote]

mi passarono una volta una foto di una vecchia arcigna dal naso grifagno, il mento sporgente, i mezzi occhiali sul naso e i capelli grigi raccolti a crocchia con uno spillone a trattenerli dall'aria alquanto minacciosa!! sul momento ho pensato: la strega di biancaneve :shock:   poi mi hanno detto che era la tua segretaria!!!


Dottor Divago
Mer 30 Maggio, 2007 16:57

[quote user="cosoacaso" post="131081"]
mi passarono una volta una foto di una vecchia arcigna dal naso grifagno, il mento sporgente, i mezzi occhiali sul naso e i capelli grigi raccolti a crocchia con uno spillone a trattenerli dall'aria alquanto minacciosa!! sul momento ho pensato: la strega di biancaneve :shock:   poi mi hanno detto che era la tua segretaria!!![/quote]

 :lol2: 

C'è una foto, ma non ricordo dove ... quella con i post-it!


Wishingfire
Gio 31 Maggio, 2007 12:13

[color=midnightblue]Cazzarola che trip che si fa la gente con OG e quello che gli gira intorno! :mrorange:  :mrorange: 

RL e VL sono inscindibili, quindi l'unica cosa da fare è:

[color=#bf0000][b]VIVERLE AL MEGLIO[/b][/color], come uno crede![/color] ;-)