http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=5975
-----------------------------------
Imperatrice_Cittoncina
Dom 08 Oct, 2006 16:47

Raduno Torinese.....
[color=#ff00bf][b]Allora signori pare che nn c'ho na sega...insomma son tutte paturnie...gli esami del sangue mi danno in ottima forma...e quindi smetto di dar retta al mio fisico e torno alla vita....


Allora organizziamo sta sfida....D.A.A. LMGB in birreria???  Io porto TUL.....voi?????ghghghghgh


Quando però...questo è il mio grosso dilemma...ho davanti a me due settimane in cui son sempre aggiro e mai a torino....quindi ...bo.....


Furiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa provvedi te...

Smack Citto[/b][/color]


Ciappo
Dom 08 Oct, 2006 19:39

Re: Raduno Torinese.....
tutto ciò mi confonde

cioè la firma dell'imperatrice

risveglia in me l'anima festicista e perversa che dormiva tranquilla

stanotte farò sogni di lattice e cuoio


Imperatrice_Cittoncina
Dom 08 Oct, 2006 20:50

[quote user="Ciappo" post="66699"]tutto ciò mi confonde

cioè la firma dell'imperatrice

risveglia in me l'anima festicista e perversa che dormiva tranquilla

stanotte farò sogni di lattice e cuoio[/quote]


 ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;) 


[url=http://upload4.postimage.org/1339857/photo_hosting.html][img]http://upload4.postimage.org/1339857/frustate6ie.jpg[/img]


GreenWolf
Dom 08 Oct, 2006 21:01

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="66692"][color=#ff00bf][b]Io porto TUL..... voi?????[/b][/color][/quote]

Io porto Gargo e l'apemaia....


Ciappo
Dom 08 Oct, 2006 21:48

noi ci portiamo avanti

[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img56.imageshack.us/img56/872/baby20drinking20beerql6.jpg[/IMG]


Gharghax
Dom 08 Oct, 2006 22:35

Appena mi ripiglio dalla "leggerissima" cucina modenese (vacca troia!!!  :shock:  :shock:  :shock: ) mi occupo della faccenda!


Imperatrice_Cittoncina
Mar 10 Oct, 2006 21:10

[quote user="Gharghax" post="66762"]Appena mi ripiglio dalla "leggerissima" cucina modenese (vacca troia!!!  :shock:  :shock:  :shock: ) mi occupo della faccenda![/quote]

[color=#ff00f2][b]attendo con fermento...[/b][/color]


MOSTRO MAGNETO
Mar 10 Oct, 2006 21:56

IL PREZZO PER AVERE GARGHAX, VEX, LUPO E SEMPREIO E' L'ANNESSIONE !

POTRAI TENERE LE TUE DOTAZIONI MINIMALI


Imperatrice_Cittoncina
Mar 10 Oct, 2006 22:34

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="67527"]IL PREZZO PER AVERE GARGHAX, VEX, LUPO E SEMPREIO E' L'ANNESSIONE !

POTRAI TENERE LE TUE DOTAZIONI MINIMALI[/quote]

[color=#ff00e5][b]
mmmmm do yu spik inglisc.....ai dont anderstand.......che hai detto?????[/b][/color]


ANTHON_QE5
Mar 10 Oct, 2006 22:40

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="67537"][quote user="MOSTRO MAGNETO" post="67527"]IL PREZZO PER AVERE GARGHAX, VEX, LUPO E SEMPREIO E' L'ANNESSIONE !


[color=#ff00e5][b]
mmmmm do yu spik inglisc.....ai dont anderstand.......che hai detto?????[/b][/color][/quote]

 :wallb:  :wallb: 

SOMMO NON SA CON CHI STA PARLANDO

approposito: IL PRIMO ZOTICONE CHE SI PRESENTA A TORINO E NON E' VENUTO A MODENA LO VADO A PRENDERE PER LE PALLE E CE LO ATTACCO ALLA MOLE. Chiaro e coinciso  :up:


Imperatrice_Cittoncina
Mar 10 Oct, 2006 22:45

[quote user="ANTHON_QE5" post="67542"][quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="67537"][quote user="MOSTRO MAGNETO" post="67527"]IL PREZZO PER AVERE GARGHAX, VEX, LUPO E SEMPREIO E' L'ANNESSIONE !


[color=#ff00e5][b]
mmmmm do yu spik inglisc.....ai dont anderstand.......che hai detto?????[/b][/color][/quote]

 :wallb:  :wallb: 

SOMMO NON SA CON CHI STA PARLANDO

approposito: IL PRIMO ZOTICONE CHE SI PRESENTA A TORINO E NON E' VENUTO A MODENA LO VADO A PRENDERE PER LE PALLE E CE LO ATTACCO ALLA MOLE. Chiaro e coinciso  :up:[/quote]


[color=#f200ff][b]nononono e che intrusi.....

io contattavo solo i torinesi.....nn siamo in guerra???? io porto tul....furia chi porta????


no ma che esterni alla città....è una questione di chi domina torino...è una questione tra torinesi....approfitto solo del fatto che viviamo nella stessa città....cosi ci imparo gli orari e poi li faccio piallare.....

a parte le cattiverie da ogame....nn cercavo di radunare gli lmgb a Torino...forse nn sono stata specifica alquanto......

mi riferivo a green furia a vex.....


è più facile che ci si legga qui che su msn

[/b][/color]


MOSTRO MAGNETO
Mar 10 Oct, 2006 22:48

PER DOTAZIONI MINIMALI INTENDONSI I TANGA E I LACCI DELLE SCARPE DI CUOIO.

POTRAI INOLTRE TENERE UNA FASCIETTA TERGISUDORE AL POLSO............. PURCHE' NON RECHI INSEGNE.


ANTHON_QE5
Mar 10 Oct, 2006 22:49

si ma nn contare su ciappo, quello ha il fuso orario di tokio, si presenta ad ogni eventuale raduno con 12 ore di ritardo


MOSTRO MAGNETO
Mar 10 Oct, 2006 22:51

UN NASTRO PER I CAPELLI. AZZURRO. SARA' TOLLERATO. 

ESSO SARA'DI RASO.

NON POTRA' SUPERARE LA LUNGHEZZA DI SEI GIRI DI POLSO DI ALEJ.


Imperatrice_Cittoncina
Mar 10 Oct, 2006 22:55

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="67548"]PER DOTAZIONI MINIMALI INTENDONSI I TANGA E I LACCI DELLE SCARPE DI CUOIO.

POTRAI INOLTRE TENERE UNA FASCIETTA TERGISUDORE AL POLSO............. PURCHE' NON RECHI INSEGNE.[/quote]


[color=#ff00ff][b]e per annessione che intendi?[/b][/color]


necsy
Mar 10 Oct, 2006 22:57

Anthon non ci provare.... sai bene che se non e' ESATTAMENTE COME DICE LEI poi si mette a piangere dicendo che sei scorretto....


ANTHON_QE5
Mar 10 Oct, 2006 22:59

[quote user="Necsy" post="67553"]Anthon non ci provare.... sai bene che se non e' ESATTAMENTE COME DICE LEI poi si mette a piangere dicendo che sei scorretto....[/quote]

non a me, player che per correttezza è secondo solo alla Nonna e in caso a sofrain quando fa "AEEEEE" ihihihihihih marò zizza quel pezzo me lo vedo tutti i giorni  :thx:  :thx:  :thx:


Imperatrice_Cittoncina
Mar 10 Oct, 2006 23:03

[quote user="Necsy" post="67553"]Anthon non ci provare.... sai bene che se non e' ESATTAMENTE COME DICE LEI poi si mette a piangere dicendo che sei scorretto....[/quote]


[color=#ff00ff][b]quoto[/b][/color]

 :thanks:


MOSTRO MAGNETO
Mer 11 Oct, 2006 01:37

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="67552"][quote user="MOSTRO MAGNETO" post="67548"]PER DOTAZIONI MINIMALI INTENDONSI I TANGA E I LACCI DELLE SCARPE DI CUOIO.

POTRAI INOLTRE TENERE UNA FASCIETTA TERGISUDORE AL POLSO............. PURCHE' NON RECHI INSEGNE.[/quote]


[color=#ff00ff][b]e per annessione che intendi?[/b][/color][/quote]

SI MA GIUNTI A QUEL PUNTO LA ANNESSIONE SAREBBE UN DETTAGLIO CHE NON INTERESSEREBBE PIU' NESSUNO....


pusher79
Mer 11 Oct, 2006 09:40

[quote user="ANTHON_QE5" post="67554"] sofrain quando fa "AEEEEE" ihihihihihih marò zizza quel pezzo me lo vedo tutti i giorni  :thx:  :thx:  :thx:[/quote]

quoto


Zizzaniamen
Mer 11 Oct, 2006 11:01

[img]http://www.porto.it/news/2005/sanremo/povia.jpg[/img]

quando i softrain fanno AAEEeee!
ciè la scarola

se i softrain fanno AAAEEEeee!!!
ciè la pummarola


pusher79
Mer 11 Oct, 2006 11:11

[quote user="ANTHON_QE5" post="67542"]IL PRIMO ZOTICONE CHE SI PRESENTA A TORINO E NON E' VENUTO A MODENA LO VADO A PRENDERE PER LE PALLE E CE LO ATTACCO ALLA MOLE. Chiaro e coinciso  :up:[/quote]


sempreio
Mer 11 Oct, 2006 11:41

non rosikare Anthon, gli LMGB torinesi (e affini) erano tutti a Modena si!


Piccola
Mer 11 Oct, 2006 14:07

Sono appena stata a Torino...dopo il nostro mitico raduno lunedì e martedì ero li......sempre incasinata la città peggio che Milano!!!!

VIVA VIVA VIVA


Vex
Mer 11 Oct, 2006 15:52

Lo so ... e pur di non venire a pranzo con me hai rispolverato la vecchia palla della moglie del capo da portare in giro per shopping!!

ROSIKO!™


Piccola
Mer 11 Oct, 2006 16:02

[quote user="Vex" post="67769"]Lo so ... e pur di non venire a pranzo con me hai rispolverato la vecchia palla della moglie del capo da portare in giro per shopping!!

ROSIKO!™[/quote]

Assolutamente no......la moglie del capo era veramente con me.....guidava lei
Siamo andati a mangiare in quella bellissima città di Collegno (ovviamente scherzo!!! Non è affatto bella)...alla Trattoria del Colapasta.....una bella insalatona.......ieri invece, dopo una bellissima 1H ferme in Tangenziale Sud a Torino.....abbiamo mangiato all'Osteria del Capitano o qualcosa del genere vicino al Blu Hotel....

Se la prossima volta che vengo a fare un corso da quelle parti e mi fermo anche la sera.....se il Pusher mi da il permesso chiamo gli LMGB torinesi e ceniamo insieme......

VIVA VIVA VIVA


RkB
Mer 11 Oct, 2006 16:48

Birra??? ho sentito parlare di BiRRRAA!!!!??? se vince chi ha la collezione migliore ho buone speranze!!!  340 bottiglie diverse...vi bastano?  :lol:  :lol:  :lol:


Vex
Mer 11 Oct, 2006 17:51

[quote user="Piccola" post="67773"][quote user="Vex" post="67769"]Lo so ... e pur di non venire a pranzo con me hai rispolverato la vecchia palla della moglie del capo da portare in giro per shopping!!

ROSIKO!™[/quote]

Siamo andati a mangiare in quella bellissima città di Collegno (ovviamente scherzo!!! Non è affatto bella)...alla Trattoria del Colapasta.....una bella insalatona.......ieri invece, dopo una bellissima 1H ferme in Tangenziale Sud a Torino.....abbiamo mangiato all'Osteria del Capitano o qualcosa del genere vicino al Blu Hotel....

Se la prossima volta che vengo a fare un corso da quelle parti e mi fermo anche la sera.....se il Pusher mi da il permesso chiamo gli LMGB torinesi e ceniamo insieme......

VIVA VIVA VIVA[/quote]

Ma il pusher si fida di me come si fiderebbe di se stesso!
Sa BENISSIMO che saresti in ottime mani :D

VIVA!


pusher79
Gio 12 Oct, 2006 08:47

[quote user="Vex" post="67828"][quote user="Piccola" post="67773"][quote user="Vex" post="67769"]Lo so ... e pur di non venire a pranzo con me hai rispolverato la vecchia palla della moglie del capo da portare in giro per shopping!!

ROSIKO!™[/quote]



VIVA VIVA VIVA[/quote]

Ma il pusher si fida di me come si fiderebbe di se stesso!
Sa BENISSIMO che saresti in ottime mani :D

VIVA![/quote]


certo ci mancherebbe :D