http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=1&t=6763
-----------------------------------
Dottor Divago
Ven 17 Nov, 2006 09:34

SCIAMANA &amp; TATO - La Genesi.
[quote user="GreenWolf" post="77720"]Questa sarebbe da espulsione!!! [/quote]

Conoscete benissimo tutti la storia ...

In verità, in verità, vi dico:

<<A quei tempi la fulgida SCIAMANA ed il pluri-ammonito TATO vivevano in pace ed in concordia nel Paradiso Terrestre di Uni 25.  :mrgreen: 

Colui che tutto vede e tutto può, il Sommo MOSTRO MAGNETO era stato chiaro:
"Potete fare tutto quel caXXo che volete! Correte dietro ai coniglietti e spiccicateli con le vostre BS; abbeveratevi a sazietà dalla fonte di Colla Imperiale sino a credervi Catherine Zeta Jones e George Clooney; nuotate nelle Pasticche Rosa e riproducetevi ma BADATE BENE: NON avvicinatevi per nessun motivo al frutto proibito!"
TATO riconoscente si prostrò ai piedi del Sommo con occhi sognanti. Ma doveva intuire, e lo avrebbe imparato a sue spese, che mettersi a 90° equivale a prenderlo nel [BEEP]!!!!  :sad: 

Furono periodi di gioia e spensieratezza in cui TATO provo 14.157 approcci sessuali tutti regolarmente respinti, con sdegno, da SCIAMANA.  :oops: 
Frustrato TATO si rivolse alla Nonnina per avere un saggio consiglio. Illuminanti furono le sue parole: "Rendila gelosa e coglierai il frutto!".  :twisted: 
Passarono circa 800 anni prima che TATO comprendesse cosa volesse dire "gelosa" [sveglio, vero? nda] ma, a quel punto, capì cosa doveva fare ...
Ogni mattina appena sveglio, iniziò a raccontare a SCIAMANA che continuava a sognare degli splendidi piedini fasciati da sandali neri di Bruno Magli.
"O grullo - pensò SCIAMANA - tu non sai 'on 'hi hai a 'he fare!"
E subito tentò TATO con il frutto proibito (una melina gialla/blu dotata di "K", cosa pensavate?  :razz: ) ed TATO, fatto di carne, tanta carne e si sa che la carne è debole, cedette senza opporre resistenza alcuna.  :cry: 

Venuto a conoscenza del fattaccio MOSTRO MAGNETO cacciò immediatamente i due fedifraghi dal Paradiso Terrestre e sentenziò: "Tu, donna, vivrai in una città toscanaccia che chiamerò Pisa e tutti parleranno di voi per una torre costruita malamente! Tu uomo costruirai con dolore i tuoi caccini nell'universo 7 e verrai asfaltato a più riprese dai miei adepti!"

Abbandonando, mesto e piangente, siffatto Paradiso TATO incrociò GreenWolf, che era il custode delle chiavi e dispensatore delle ammonizioni del paradiso. Alzando la foglia di fico di TATO egli esclamò: "Eppure non mi sembrava un fallo da espulsione!"  :oops: >>

Parola del Sommo.


ANTHON_QE5
Ven 17 Nov, 2006 09:55

Re: SCIAMANA &amp; TATO - La Genesi.
Rendiamo grazie al SOMMO :D


gusok
Ven 17 Nov, 2006 10:37

SIA LODATO IL SOMMO!!!!!

VIVA! VIVA! VIVA!!!!


GreenWolf
Ven 17 Nov, 2006 10:54

[quote user="TATO" post="77843"]Abbandonando, mesto e piangente, siffatto Paradiso TATO incrociò GreenWolf, che era il custode delle chiavi e dispensatore delle ammonizioni del paradiso. Alzando la foglia di fico di TATO egli esclamò: "Eppure non mi sembrava un fallo da espulsione!"[/quote]


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TATO è un mito!!!


VIVA! VIVA! VIVA!!!


sempreio
Ven 17 Nov, 2006 11:40

mitico!!!
VIVA VIVA VIVA!!


figo27
Ven 17 Nov, 2006 12:17

[quote user="GreenWolf" post="77869"][quote user="TATO" post="77843"]Abbandonando, mesto e piangente, siffatto Paradiso TATO incrociò GreenWolf, che era il custode delle chiavi e dispensatore delle ammonizioni del paradiso. Alzando la foglia di fico di TATO egli esclamò: "Eppure non mi sembrava un fallo da espulsione!"[/quote]


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TATO è un mito!!!


VIVA! VIVA! VIVA!!![/quote]

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif[/img]


Raziel85
Ven 17 Nov, 2006 12:25

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Sciamana
Ven 17 Nov, 2006 13:21

TATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA...MA.... SEI MITICO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :oops:  è proprio una bella genesi si si!   :mrgreen: 

MITICO TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , MITICO TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNIAMO NEL PARADISO TERRESTREEEEEEEEEEEEE! GHGHGHGHG  :lol:


Dottor Divago
Ven 17 Nov, 2006 14:24

[quote user="Sciamana" post="77937"]MITICO TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNIAMO NEL PARADISO TERRESTREEEEEEEEEEEEE! GHGHGHGHG[/quote]

[Aux mode on]
Mio marito in questo momento non può risponderti in quanto gli ho appena spezzato le braccia.  :evil: 
Appena esce dal reparto di ortopedia sarà mia cura avvisarlo della tua squisita proposta ...  :mad: 
Un abbraccio.

Aux
[Aux mode off]


Ritzitan Harlock
Ven 17 Nov, 2006 16:56

[quote user="TATO" post="77957"][quote user="Sciamana" post="77937"]MITICO TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TORNIAMO NEL PARADISO TERRESTREEEEEEEEEEEEE! GHGHGHGHG[/quote]

[Aux mode on]
Mio marito in questo momento non può risponderti in quanto gli ho appena spezzato le braccia.  :evil: 
Appena esce dal reparto di ortopedia sarà mia cura avvisarlo della tua squisita proposta ...  :mad: 
Un abbraccio.

Aux
[Aux mode off][/quote]


avvisalo che se gli hanno ricostruito le braccia con perni e ferri, il metal detector che sta all'ingresso del paradiso (che altro non è che UNI 0, ovvero l'assenza di Ogheym) potrebbe suonare... portasse le radiografie ed i certificati!!!


VIVA VIVA VIVA!!!