http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=171&t=5451
-----------------------------------
MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 12:48

AMICI DELLA LMGB
MI E' STATO CHIESTO DI POSTARE UNA LISTA DI INDIRIZZI E DEI PIANETI DOVE RISIEDONO CREATURE STRANE E MISTERIOSE, ASSURDE E GUIZZANTI CHE POSSONO FREGIARSI DEL TITOLO DI AMICI DELLA lmgb

INIZIO CON LA FUTURA MOROSA DI ALEJ, NON PERCHE' LUI LA CONOSCA MA PERCHE' ELLA MI CONFIDA ESSER RAPITA DALLE  MARMOREE E GELIDE CARNI E DALLE DITA D'EBANO DEL NOSTRO MINISTRO LAIDO ED OSCURO.

INTANTO ELLA VI DEDICA UNA SUA OPERA DAL TITOLO MORIRE


Morire

Morire è

Giusto

quando

Dentro

si è gia

MORTI.

Morire è kome Rinascere

ankora.

Morire è imparare ad 

Amare di nuovo.

Morire è 

Gioia Nera.

Sono kome

d'Autunno

una 

FOGLIA !


(L'enfasi sull' ultima parola è mia arte aggiunta per rendere un opera già struggente e viva un vero CAPOLAVORO!)

SE CI SARANNO RICHIESTE DA PARTE VOSTRO PUBBLICHERO' IL LINK DI "NERA" UNA DELLE FEMMINE DEL MINISTRO.


Gharghax
Mer 13 Sep, 2006 13:01

Re: AMICI DELLA LMGB
Noi tutti agognamo avere il link di Nera!!!


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 13:04

BENE ,..VISTO CHE INSISTETE !


http://www.neraurora.splinder.com/


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 13:05

SI APPRONTI UN ACCOUNT DEGNO !


Gharghax
Mer 13 Sep, 2006 13:12

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="59599"]SI APPRONTI UN ACCOUNT DEGNO ![/quote]

vacca boia, ho dato un'okkiatina al kazzo di link :blink:
se lo merita proprio un fottuto akkount, kazzo! muoio dentro (ed anche un po' fuori)


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 13:14

Pezzi di merda....ho passato 1 giornata tra la Vita e la Morte seduta sopra il balkone di kamera mia a fissare il vuoto, kon lo sguardo fisso,kon la bokka aperta. Dolore prokurato dai vostri kommenti ke  riuscivano a passare dentro le mie vene....Inside my vene......Non son riuscita a fare altro ke non fissare il vuoto ke mi separa da 10 piani prima della terra, prima del ground,prima dello skianto


SALVIAMOLA !


Snailhand
Mer 13 Sep, 2006 13:47

[quote]Non son riuscita a fare altro ke non fissare il vuoto ke mi separa da 10 piani prima della terra, prima del ground,prima dello skianto


SALVIAMOLA !
[/quote]


La terra?


Alej
Mer 13 Sep, 2006 13:56

LA VOGLIO ! immobile, che compone TALI capolavori, di fianco, nel mio SARCOFAGO NOTTURNO


Alej
Mer 13 Sep, 2006 13:58

Rotti nel kulo volevate sapermi morta.................volevate saxere della mia fine.............Bastardi.Ho traskorso una Estate Fantastika senza i vostri kommenti del kazzo,le vostre kritike Spakka Kuore.Passavo le mie giornate aspettando il tramonto,guardando il mare alla sera in solitudine, fumando e skrivendo Poesie.Proprio un'estate kon i kontrokoglioni.Già........questo fino a luglio perkè poi quella Trrrrroia di mia madre mi ha trascinato nel kantone tedesko kon lei.Pausa di riflessione da mio padre dopo 20 di konvivenza. L'amore non Esiste.L' Amore è Dolore:Love is a Full Pain....ke dio se la fulmini.Ke il Diavolo se la metta su x il kulo. Sono state giornate di Malinkonia Folle,quelle d'agosto.Passavo le giornate nella baita di zio Gunter kon tutta la famiglia montanara di quella troia specie di surrogato di madre ke mi ritrovo.La mattina prendevo i piedi e lo stereo e mi fikkavo nella selva tutto il giorno a gridare bestemmie x skarikare la rabbia.Kon l' Eko di quelle valli era ankora piu' bello...le avranno sentite fino a Zurigo....e poi c' era sempre lei,il mio Pane: la Musika. A tutto volume:  Bela lugosi is dead,shadowplay,Lullaby,e poi i Depeche,i lakuna;e le mie lakrime.Ma ora sono tornata e non me ne frega un kazzo di nulla se quei 2 stronzi divorziano...ma si...meglio:doppia paghetta. Mi sono appena svegliata e già Svetlana mi rompe i koglioni x sapere ke voglio x kolazione...ma fai un pò il kazzo ke ti pare.Oggi ho riunione Wikka post vakanze.Sto male kome una Nikilista a kui niente importa.Affankulo al porko mondo in kui vivo.


 :book:


Alej
Mer 13 Sep, 2006 13:59

MI SA CHE URLA TROPPO PER I MIEI GUSTI

Le si tagli la lingua, prima!

Garghax!


sempreio
Mer 13 Sep, 2006 14:00

ABBATTIAMOLA! :D


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 14:02

Pensavo di finirla qui.Quel porko fottuto di Dark Dave ......quel fottuto porko di Dark Dave....L' altro giorno stavo askoltando i Morfine ma all'improvviso ho avuto una voglia fottuta di askoltare i Rage.Mentre li cerkavo kon Rabbia,tirando giu' tutte le madonne,mi son rikordata dove strakazzo fossero finite:nelle luride mani di quel sakko di merda pseudo dark.Pezzo di merda ho pensato. Non c'ho messo molto a komporre il numero(ke ho konservato x skriverlo in tutte le kabine ke mi kapitano a tiro)e gridargli di rendermi subito i MIEI  Rage. Quel rotto in kulo in un primo momento era tutto pisciato di sentirmi e kon fare akkondiscendente mi ha detto "si si te li porto subito...."gli ho ringhiato di muovere il kulo.Passa un quarto d'ora e nonostante quello stronzo abiti dall'altra parte della City e sia senza makkina fino al 2010 sento squillare il kampanello.Ero al cesso ke mi spalmavo il cerone nuovo,il momento migliore x skassarmi i koglioni.Gli grido bestemmie dalla tromba delle skale."Ma Sunshine ti ho riportato i Rage....e Blind Guardian ke ti voglio regakare io..." ma vaffankulo..."Sbattili dentro l' ascensore e vai a fare in kulo" e quello no no no...ti prego fammi salire...voglio parlarti....Sale.Era sudato kome un porko quando arriva davanti alla porta.Ke skifo.Vuole entrare.Lo faccio entrare ma in kasa non c'è nessuno.Prendo i cd e gli offro 1 bikkiere d'akqua sperando si levi dalle palle.Mi dice ke le kose gli vanno male,ke sta ankora pagando la multa,ke si sente morto dentro.Ke io posso kapire.Dopo un quarto d'ora di sfogo gli kiedo se avesse finito.Vuole farmi sentire i Blind.Mentre li sbatto sullo stereo lui,kon un kolpa di spalla mi sbatte sul letto e mi dice"Lasciami fare,ti prego....lasciami fare..."Grido e tiro gli tiro un kalcio.Si alza,si skusa, dice d'essersi innamorato di me.Ke non pensa ke a me."Vattene io ti uccido,ti faccio uccidere".Si alza e se ne va piangendo. Son 2 giorni ke non dormo.Voglio farlo massakrare dai miei amici della piazzetta.Muoio dentro.


ALEJ !

TU LI HAI I RAGE ?


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 14:04

ALEJ !

CHIAMA DARK DAVE !

GARGHAX ,....TU INSEGNERAI A DARK DAVE A USARE IL CANNONE AL PLASMA !


Snailhand
Mer 13 Sep, 2006 14:07

Dio ha creato la c, la ch e la k per abbreviare la ch... Per quale stramalefottetto motivo la k viene usata come se piovesse, Kazzarola  :wallb:  


Odio vedere le persone soffrire, sopprimiamola :guns:


Gharghax
Mer 13 Sep, 2006 14:18

Ho mostrato il cannone al plasma a Dark Dave...dimostrando intuito non comune l'ha subito afferrato con sicumera...

e' esploso tutto mentre cercava di usarlo per lisciarsi i capelli...


sbrisa
Mer 13 Sep, 2006 14:36

Ma chie sta Dark del cazzo??? Non li sopporto!!!

e in più da quello che ho capito vive puere in SVIZZERA!!!

mi auguro di non ridurmi così!!!

VI PREGO SPPRIMETEMI PRIMA... nel frattempo SOPPRIMIAMOLA, non si sa mai che me la trovo nel cantone tedesco e mi riga la macchina!!!


gusok
Mer 13 Sep, 2006 18:15

[quote user="sbrisa" post="59645"]Ma chie sta Dark del cazzo??? Non li sopporto!!!



VI PREGO SPPRIMETEMI PRIMA... nel frattempo SOPPRIMIAMOLA, non si sa mai che me la trovo nel cantone tedesco e mi riga la macchina!!![/quote]

Dopo Kueste affermazioni, in particolare la prima, credo tu debba inchinarti e mostrare le tue terga al Ministro delle cose oscure e pelose...

E COMUNQUE™....

"Sunshine"?????  :blink2:  :blink2: 

VIVA! VIVA! VIVA!!!


sbrisa
Mer 13 Sep, 2006 18:56

[quote user="Gusok" post="59688"][quote user="sbrisa" post="59645"]Ma chie sta Dark del cazzo??? Non li sopporto!!!



VI PREGO SPPRIMETEMI PRIMA... nel frattempo SOPPRIMIAMOLA, non si sa mai che me la trovo nel cantone tedesco e mi riga la macchina!!![/quote]

Dopo Kueste affermazioni, in particolare la prima, credo tu debba inchinarti e mostrare le tue terga al Ministro delle cose oscure e pelose...

E COMUNQUE™....

"Sunshine"?????  :blink2:  :blink2: 


Sono pronto a prostrarmi innanzi Ministro e a ricevere la punizione da tergo…  :hurt: 

Ma le mie convinzioni NON CAMBIANO!!! Purtroppo l’argomento DARK mi affligge da vicino. Senza voler generalizzare, ma di persone che per causa di un infinità di vissicitudini della vita si arrogano il diritto di sputare in faccia alla propria e altrui vita… MI FANNO GIRARE ALTAMENTE LE PALLE!!!  :twisted: 

Chiudo la parentesi e vado a prendere le cremine per la punizione!  :zip: 

VIVA! VIVA! VIVA!!![/quote]


-Nico3-
Mer 13 Sep, 2006 21:07

le ultime righe di quella poesia sono molto simili ad un' altra..........

Si sta come d' autunno
sugli alberi 
le foglie

mmmmmmmmm qui c'è aria di copiatura


Alej
Mer 13 Sep, 2006 21:51

SBRISA ! Il dark è iniziato da me. Nel senso che prima c'erano le tenebre, poi Bela Lugosi, infine Peter Murphy. Ecco io ero il nonno delle Tenebre !

Poi è venuta Siouxsie (senza i pipistrelli) e li sono iniziati i tempi tristi: e già all'epoca sputavo io in faccia a DarkWave !


MOSTRO MAGNETO
Mer 13 Sep, 2006 22:20

FORSE A DARKWAVE GLI SPUTAVI PURE IN FACCIA MA NON CERTO A FEROCE DARK DAVE !


Ospite
Mer 13 Sep, 2006 22:33

e ke kazzo perkè non ha già un fottuto akkount questa tipa? magari le facciamo fare l'ambasciatrice (suona male ambaskiatrice!  :lol: ) farebbe morire dentro i nostri avversari!


il padrino
Gio 14 Sep, 2006 09:21

[quote user="Alej" post="59731"]SBRISA ! Il dark è iniziato da me. Nel senso che prima c'erano le tenebre, poi Bela Lugosi, infine Peter Murphy. Ecco io ero il nonno delle Tenebre !

Poi è venuta Siouxsie (senza i pipistrelli) e li sono iniziati i tempi tristi: e già all'epoca sputavo io in faccia a DarkWave ![/quote]

pipistrelli?  :blink:


MOSTRO MAGNETO
Gio 14 Sep, 2006 09:45

i Banshee !

L'Urlo sonico !


il padrino
Gio 14 Sep, 2006 09:49

mhm..

Siouxie and the Banshees...

NARRA LA LEGGENDA che Banshees significhi, più o meno, STREGHE.

Ma se LEI dice che significa pipistrelli, non abbiamo nessun problema a garantire, anche sotto tortura, che banshee significhi pipistrello.


Alkimo
Gio 14 Sep, 2006 11:47

http://it.wikipedia.org/wiki/Banshee



SignoRi uN acCounT a quesTA muSA a corSa !! 
E' ancHe baSSistA !!!  :wohow:  :wohow:  :wohow: 

omMioDiO! gIà folLegGiO a quEl cHe potreBBe eSser quesTo foRHUM coN anchE lA suA presenZA  :blink2: 


dI lA dA mE prendOnO soLo cHi fA paRte deLl' alleAnzA...  :blink1:


Alej
Gio 14 Sep, 2006 12:03

non sono molto preciso in questo periodo ..ma le STREGHE si tramutano di sicuro in pipistrelli, quando volano. La scopa non la usa più nessuno.


Alej
Gio 14 Sep, 2006 12:04

:517:


il padrino
Gio 14 Sep, 2006 12:06

[quote user="Alej" post="59889"]non sono molto preciso in questo periodo ..ma le STREGHE si tramutano di sicuro in pipistrelli, quando volano. La scopa non la usa più nessuno.[/quote]

Vorresti SUBLIMINALMENTE dire, che scopare è demodè???


Ospite
Gio 14 Sep, 2006 18:48

Le streghe si tramutano ANCHE in pipistrelli per volare...


Alej
Ven 15 Sep, 2006 00:30

evvedi che Wicca conferma, nella sostanza, la mia ipotesi SPARATA A CASO ?!


MOSTRO MAGNETO
Ven 15 Sep, 2006 00:54

Se le streghe maneggiassero davvero le forze della natura, per spostarsi non avrebbero bisogno di nulla.

Le streghe sono assoggettate ad un potere.

La lega favorisce ed aiuta le streghe che ambiscono a passar di grado affrancandosi


Ospite
Ven 15 Sep, 2006 18:45

[quote user="Divinii Otelma" post="59893"][quote user="Alej" post="59889"]non sono molto preciso in questo periodo ..ma le STREGHE si tramutano di sicuro in pipistrelli, quando volano. La scopa non la usa più nessuno.[/quote]

Vorresti SUBLIMINALMENTE dire, che scopare è demodè???[/quote]

Certo che sì, si dice "fare l'ammmòre"... fa più fine... a volte... insomma... soprassediamo va!

Ed ecco uno stralcio del credo streghesco:
1) Le streghe volano con mezzi, senza mezzi e stando ferme sul posto
2) Le streghe non sono assoggettate ad alcun potere, temporale o meno
3) Le streghe nell'animo sono anarchiche, il cuore va invece un po' a destra e un po' a sinistra a seconda del piede appoggiato a terra il mattino
4) ...