http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=171&t=5510
-----------------------------------
MOSTRO MAGNETO
Ven 15 Sep, 2006 13:14

IL SACRO LIBRO DEL ROSICONE LMGB
DA "IL MANUALE DELL' ECCELLENZA NEL ROSICARE DEI GUERRIERI LMGB"




In momenti di guerra ma anche di pace sarà opportuno iniziare ogni POST sempre con la sacra frase rosicona



"NON E' GIUSTO !"
cui SEGUE CONCETTO INTELLIGENTE E ROSICONE O a seconda VUOTO E PIATTO MA SEMPRE ROSICONE CHE SI VUOL POSTARE.
E' ovvio che il post rosicone per antonomasia deve SEMPRE richiamare almeno una volta un qualunque ASTRUSO capoverso del regolamento. Meglio se inventato. 
INOLTRE deve essere SEMPRE postata una chiara allusione al fatto che chi scrive è il giocatore più corretto dell' UNIVERSO sette.
Va SEMPRE editato almeno UNA volta il richiamo beneaugurale "SONO MOLTO DELUSO", segue una cosa dalla quale si è delusi, meglio se a caso e ASSOLUTAMENTE NON PERTINENTE la questione. (ad esempio se vi ha attaccato un ANUBIS sarete delusi perchè vi sono spariti carghi con le risorse in trasporto in gennaio 2006, col vecchio account !).
La frase"QUESTO NON CE LO ASPETTAVAMO e che FA MALE per chi come NOI ha sempre fatto della LEALTA' un punto di forza" saranno sempre importanti per dare spessore al post.

Inoltre è INDISPENSABILE fare SEMPRE un accenno alla questione "DOPO QUELLO CHE HO LETTO/QUELLO CHE E' ACCADUTO SONO TENTATO DI SMETTERE"

A questo punto gli altri LMGB interverranno immancabilmente con sacri mantra dove si stracceranno le vesti e tenteranno di convincere il SACRO LMGB lamentoso a rimanere in GAME.

E' IMPORTANTISSIMO che anche i post di Attacchi vincenti LMGB mantengano questo tenore.

Sono sempre gradite le dediche, importantissimo segnalare ogni Hof come Hof di ADDIO e salutare TUTTI i giocatori di OGAME dichiarando che si lascia il gioco perchè NAUSEATI da "CERTE COSE"!...... OVVIAMENTE mai dire cosa sono queste CERTE COSE....  

Continua.....


gusok
Ven 15 Sep, 2006 13:34

Re: IL SACRO LIBRO DEL ROSICONE LMGB
NON E' GIUSTO!!!!

Volevo essere il PRIMO a pubblicare alcuni passi del Sacro Tomo... 

E in quanto Nonna dell'impero, in base al punto C del regolamento riguardante le priorità in LMGB sarebbe dovuto essere così!!!

IO! Che sono uno dei PIU' CORRETTI E INTEGERRIMI Players di Uni 7 devo assistere a questo SCEMPIO!

SONO MOLTO DELUSO.

Nemmeno quella volta che mi ha piallato Zalix ci sono stato così male.

QUESTO NON CE LO ASPETTAVAMO e FA MALE a chi come NOI ha sempre fatto della LEALTA' un punto di forza.

Certe cose mi nauseano e sono veramente tentato di smettere...


MOSTRO MAGNETO
Ven 15 Sep, 2006 13:41

................... dedico quindi questo hof di addio al cane del mio vicino, Argo che quando mi vede mi fa un sacco di feste.

Thnx Argo SEI SPECIALE !

Un saluto a tutti quelli con cui ho stretto legami di amicizia in particolare a Piolina, Marescotto, CUCU' UNO, DUE e TRE, Paperoga che son sempre IO in multiaccount e la mia sorellina SEPHIRINA che mi prestava l'account per spiare da galassia 1 i deboli di galassia 9, Grazie ragazzi ci vediamo in REAL !

Buon proseguimento a tutti, con molti di voi è stato un onore giocare.....


necsy
Ven 15 Sep, 2006 13:48

NON E' GIUSTO!!!

Ricordo a tutto l'universo che io non ha mai mai compiuto azioni scorrette verso chicchessia...eppure SONO MOLTO DELUSO!!!

Ricordo anche di essermi attenuto SEMPRE alla regola 77 (punto 7) del regolmento LMGB.

Ciononostante è accaduto ancora... come quella volta con Cittoncina...

Sono davvero SCHIFATO da queste cose e credo che prenderò seriamente in considerazione l'ipotesi di lasciare Ogame....


KingBranzus
Ven 15 Sep, 2006 13:52

O Sommo! 


Sono ESTASIATO dalle sacre parole così SAGACEMENTE vergate per la gioia di tutti i ROSIK-NIUBBI come me, che ora sanno come si rosica da professionisti! 

E grazie nonnina, che csì rontamente ti prodighi nell'esempio, tanto prontamente che hai scritto il tuo post prima del mio! E adesso mi è toccato di modificarlo!

NON E' GIUSTO™!!!!

Fare questa cosa a ME, poi, che sono conosciuto e apprezzato da più parti (in alleANZA ma soprattutto tra gli avversari) per essere uno dei player più CORRETTI, SPORTIVI e INTEGERRIMI di tutto l'uni 7!

... e devo assistere a questa BARBARIE! 

[size=18][b][rainbow]SONO MOLTO DELUSO.[/rainbow][/b][/size]

Nemmeno quella volta che Lullo2 mi ha attaccato a tradimento (con addirittura 1 caccino) ci sono rimasto così male.

QUESTO NON ME LO ASPETTAVO! Soprattutto da un giocatore come te CHE POTRESTI ESSERE MIA NONNA!

E invece di accanisci contro un povero ventunenne!


Mah, sono veramente tentato di smettere ogame... Quando succedono CERTE COSE™  capisci che non vale la pena sventrarsi il fegato per un giochino del cavolo come questo.


 :book: 
....


 :DDDDDD  :rofl:   :509:  :DDDDDD 

Avvisate a Civitavecchia che perderanno clienti!


Giuro che sto lacrimando dalle risate!


VIVA VIVA VIVA!!!

ps. vabbè nn ce la faccio più... tutti che mi fanno reply davanti... siete delle persone tristi dentro! 


:lol: :lol: :lol:


ROSIK! ROSIK! ROSIK!


Alej
Ven 15 Sep, 2006 14:56

ihihih ..peccato non poter più postare nell'ufficioso


ANTHON_QE5
Ven 15 Sep, 2006 15:04

che dite è troppo per l'ufficioso?

NON E' GIUSTO

IO mi ritengo persona onesta di comprovata  rettitudine (e sfido chiunque a dire il contrario)
qui si mette in dubbio il fatto che noi non possiamo dichiarare guerra a chi ci pare. Credo che come da regolamento, noi, si sa quello che vogliamo fare e quindi non mi pare che, mo non mi ricordo dove quindi non posso citare, ma cacchio sono sicuro se possa assolutamente fare tutto quello che intendiamo dire di aver fatto oggi domani e per sempre. Annateve a legge il regolamento.

Mi sento veramente DELUSO per il comportamento di taluni player del server 3 di Travian che vengono sul ns forum a sparlar dei ns concorsi, delle ns cose delle ns guerre

Dopo aver letto anche le parole di nec, mi scema la voglia di giocare, mi viene voglia di smettere e lasciare tutto
Ste cose fanno MALE e quindi ti fanno rosikare ancora più del solito

ripeto non è gisuto che sia così ora mediterò sul dafarsi ma ormai mi avete rubato l'anima





MI PARE CHE NON SI CAPISCA UN CAXXO E CIO' MI AGGRADA


il padrino
Ven 15 Sep, 2006 15:10

Anche per noi è giunto il momento dell'addio.

L'ultimo crash, lo dedichiamo a Manthriox, fedelissimo alleato nonchè controllore delle flotte in nostra assenza. Ah, non si può dire? Ecco, allora ROSICHIAMO per il fatto che non si possa dire!
Ed inoltre, rosichiamo per aver perso una bs quando non ce l'aspettavamo.
Sono cose che fanno male dentro, come quella volta in cui... vabbè, lasciamo stare.
L'importante è che Manthriox, cui probabilmente cederemo l'account, tenga alto il nome LMGB.

Forse un giorno torneremo, e se dovessimo tornare teneteci pronto un account Top 10 perchè tutti quelli che "ADDIANO" poi tornano con mega account.


Ospite
Ven 15 Sep, 2006 15:38

ADESSO BASTA!!!!

ne ho piene le tasche!!! TANTI SACRIFICI nel giocare correttamente e si viene ripagati con SLEALTà e IPOCRISIA, perdipiù con spregio del REGOLAMENTO!!! 
 NON é AFFATTO GIUSTO! non lo concepisco....ore, giorni, mesi, anni a programmare, investire, piallare e costruire per ricevere in contropartita un COMPORTAMENTO DEL GENERE....[b][u]e che dire dei COMMANDER PAGATI SEMPRE PUNTUALMENTE???[/u][/b]..... eppure non dimenticherò mai chi è stato con me leale e corretto, e chi si è battuto avendo a cuore i valori ispiratori di questo giocodi ruolo....
la decisione è pressocchè presa: LASCIO OGAME! ...non mi resta che programmare una CRASHATA D'ADDIO e ricordare i fasti di uni7....di quando c'erano 10.000 utenti, e la lealtà aveva ancora UN VALORE.


CERTE COSE FANNO DAVVERO MALE....


sempreio
Ven 15 Sep, 2006 16:01

NON E' GIUSTO!
non ho parole. lascio. non ce la faccio più.
lo so che un lmgb rosika ma non molla, però quando è troppo è troppo.

come quella volta che ho attaccato riddik di soli cargo e lui con le risorse del pianeta ha costruito laseroni!  :cry: 
un top 10 che si accanisce così su un povero down1000... NON HO PAROLE!!


marcomarino
Sab 16 Sep, 2006 13:20

NON E' GIUSTO!!!!

SONO VERMANETE SCHIFATO dal fatto che nel momento in cui un allenaza come la nostra, a cui  appartengono i player più integerrimi di uni7 (tra cui io), entra in guerra con SOLO 13 alleanze, ed un tipo qualsiasi inizia a missilarmi!

SONO INDIGNATO del fatto che raggiunta la perfezione numerica e astrale le iene, cercando di rosikare peggio di noi(perchè si sa che le iene rosikano....), ci dichiarino guerra!!!

QUESTE COSE FANNO VERAMENTE MALE, e ora più che mai sono TENTATO DI LASCIARE OGAME...


MOSTRO MAGNETO
Sab 16 Sep, 2006 13:39

CITO da "il sacro libro "

"L'ARTE SACRA DEL ROSICONE IMPLICA CHE EGLI NON da MAI l'ultima parola agli altri, per cui le discussioni in cui IL ROSICONE posta DEVONO SEMPRE CONCLUDERSI CON UN SUO INTERVENTO. Questo fa si che ove due rosiconi postassero contemporaneamente sulla medesima discussione si ingenererebbe la MISTICA CATENA ROSICONA in quanto ad un post "REAL ROSIK" ne dovrebbe sempre seguire un altro del player.
La catena infinita che si ingenera sarà nominata d'ora impoi "LA SACRA CATENA ARMONICA ASCENDENTE DEL REAL ROSIK""

"l'ARTE DEL ROSICONE IMPLICA CHE AD UN POST QUALUNQUE SI DEBBA RISPONDERE SEMPRE RIGOROSAMENTE CON UN POST CHE PORTI ALMENO IL 33 PERCENTO DI PAROLE IN PIU' DEL POST CUI SI STA RIBATTENDO. NON IMPORTA SE LE PAROLE IN SEQUENZA ABBIANO UN SENSO COMPIUTO, L'IMPORTANTE E' L'USO PROFUSO E INDISCRIMINATO DEI TERMINI A NOI SACRI, "IPOCRISIA", "DELUSIONE", "FALSITA'", "INGIUSTIZIA", "REAL LIFE", "MI SON SPARITE LE NAVI".

CONTINUA


fujiko
Dom 17 Sep, 2006 15:04

Le sacre scritture mi hanno illuminato!!sono estasiato davanti a tanta saggezza!!mi hanno aperto gli occhi e la via che devo intraprendere.... VIVA VIVA VIVA!


Imperatrice_Cittoncina
Dom 17 Sep, 2006 20:09

[color=#ff00d8][b] :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink: 


sono mancata qualvhe gg.....ora mi chiedo vi state allenando o è successo qualcosa che nn so....



ghghgh necsy dai nun me mettere in mezzo...mi son stufata di far il prezzemolo....ora son passata al rosmarino....ti spiace????


Qualcuno mi dice se è tutta una buffonata o sta accadendo qualcosa....

nel frattempo qualcuno mi passa la colla ne ho bisogno urgente...pago qualsiasi cifra...[/b][/color]


MOSTRO MAGNETO
Dom 17 Sep, 2006 21:18

[quote user="Imperatrice_Cittoncina" post="60735"][color=#ff00d8][b] :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink: 


 
Qualcuno mi dice se è tutta una buffonata o sta accadendo qualcosa....

 ...[/b][/color][/quote]

ENTRAMBE LE COSE !

OVVIAMENTE.

UNIVERSO SETTE VERSIONE LMGB CONTEMPLA PIU' PIANI DI INTERPRETAZIONE !


Gharghax
Gio 21 Sep, 2006 10:44

NON E' GIUSTO!!!!

mi ero perso questo post EMBLEMATICO a causa dei soliti noti che con ogni mezzuccio si sono adoperati al suo occultamento!!!
Oltretutto l'IPOCRISIA di chi avrebbe dovuto, in base al CODEX LMGB capitolo 2, paragrafo 5 comma 7, avvertirmi di questa pubblicazione e NON lo ha fatto, mi FA MALE!
A me, uno degli addetti stampa imperiali piu' CORRETTO di uni7 e dell'intero ogame.it.
Sono tristemente addivenuto alla decisione di lasciare questo forum e di ritornare alla REAL, col cuore gonfio di DELUSIONE e le teste chine, piangenti.
Neanche la volta in cui la colonizzatrice mi sforno' un pianeta da 194 spazi anziche' 195 come era mio intimo desiderio mi sono sentito cosi' UMILIATO.

Dedico questo mio ultimo post a Glug, il mio scarafaggio di pezza, unico e fedele amico d'infanzia.

Spero di mantenere i contatti con i molti player corretti di questa alleanza corretta, la piu' corretta di uni7 e dell'intero ogame.it.

ROSIK! ROSIK! ROSIK!!!!


MOSTRO MAGNETO
Gio 21 Sep, 2006 10:55

SEGUE UNA SALVA DI MP ILLUMINANTI 

POSTIAMO UNA SELEZIONE ARDITA DELLA SACRA SEQUENZA SEGUITA DAL PENSIERO SOTTOSTANTE SCANNERIZZATO COL SEQUENZATORE FIGHIANO 

"NON MOLLARE TI HO SEMPRE AMMIRATO" , "intanto che ti levi dalle palle appena si può colonizzo io nella posizione 9!"

"E' SEMPRE UN PECCATO QUANDO UN PLAYER CORRETTO E TECNICO ABBANDONA UNIVERSO 7", "ecco, vattene così lasci un po di nuibbetti anche avevi creato il vuoto attorno "

"LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di).

"GARGHAX RIMANI CON NOI ! COME FAREMO SENZA LE TUE AMBASCIE ! SEMPREIO!" "si è liberata la posizione di ambasciatore, di certo la daranno a me !"

"CIAO !VISTO CHE MOLLI MI DARESTI IL TUO ACCOUNT ? :)   FIGO DELL' IMPERO !"


ANTHON_QE5
Gio 21 Sep, 2006 11:08

[quote user="MOSTRO MAGNETO" post="62477"]SEGUE UNA SALVA DI MP ILLUMINANTI 

POSTIAMO UNA SELEZIONE ARDITA DELLA SACRA SEQUENZA SEGUITA DAL PENSIERO SOTTOSTANTE SCANNERIZZATO COL SEQUENZATORE FIGHIANO 

"NON MOLLARE TI HO SEMPRE AMMIRATO" , "intanto che ti levi dalle palle appena si può colonizzo io nella posizione 9!"

"E' SEMPRE UN PECCATO QUANDO UN PLAYER CORRETTO E TECNICO ABBANDONA UNIVERSO 7", "ecco, vattene così lasci un po di nuibbetti anche avevi creato il vuoto attorno "

"LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di)LA ALLEANZA FETUS, SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX. FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (NASTRO DI). LA ALLEANZA FETUS SALUTA L'ONOREVOLE COMBATTENTE GARGHAX FIRMATO L'IMPERATIVO ASSOLUTO GALATTICO Moebius (nastro di).

"GARGHAX RIMANI CON NOI ! COME FAREMO SENZA LE TUE AMBASCIE ! SEMPREIO!" "si è liberata la posizione di ambasciatore, di certo la daranno a me !"

"CIAO !VISTO CHE MOLLI MI DARESTI IL TUO ACCOUNT ? :)   FIGO DELL' IMPERO !"[/quote] -idea-  -idea- 

 -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-  -grin-


Gharghax
Gio 21 Sep, 2006 11:17

Beh, passata l'iniziale BOTTA DI DEPRESSIONE legata ad eventi cosi' tristi, ho riflettuto ed ho deciso di continuare,
non per me che ormai non mi aspetto piu' nulla da un universo in estinzione ma per tutti quelli che in me hanno sempre creduto
e che mi sono sempre stati vicini:
dormopoco degli Anubis_f, Clark degli A.o.D., Fabio degli Sky Sofix (anche se ormai ha mollato ma ci si becca in MSN per tanti lol e tanti Larrrr) e l'indimenticato Biundin, alleato intermittente ma sempre fedele!!!


MOSTRO MAGNETO
Gio 21 Sep, 2006 11:21

[size=24]anche se ormai ha mollato ma ci si becca in MSN [/size]

:shock: 


ERIS MI FULMINI !


COME POSSO AVER OMESSO "QUESTO" MANTRA MAGGIORE !


il padrino
Gio 21 Sep, 2006 11:24

Ma MSN fa passare anche l'ODORE????

in contatto con uno che HA MOLLATO.... :587:


Sciamana
Gio 21 Sep, 2006 17:59

Hehehehehe!  :D
Sto pian piano studiando questo bel tomo!   :book: 

cioè ancora ci capisco poco ma la lettura mi appassiona ghgh!   :wallb:

(vabè devo confessarvi che i primissimi momenti in cui leggevo questi mantram, non presumendo ancora l'esistenza del tomo, quasi quasi li avrei presi alla lettera eheheh   :blink1: )

<legge>   :book: 

NON E' GIUSTO!!! .... ROSIKO.... SONO MOLTO DELUSA..... ROSIKO ROSIKO....NON E' GIUSTO...ROSIKO ROSIKO!! VIVA VIVA VIVAAAAAAAAAAA!!       :weight: 

<si>


MOSTRO MAGNETO
Gio 21 Sep, 2006 19:00

DIREI CHE VA MOLTO BENE !

SI LO SO,...ROSIKARE E' DIFFICILE E RICHIEDE DEDIZIONE.

PERO' ANCHE SCIAMANA DIMOSTRA DELLE DOTI INTERESSANTI.


almodna
Ven 22 Feb, 2008 11:34

NON E' GIUSTO!!!

MI ERO PERSO QUESTO POST E NESSUNO ME LO AVEVA SEGNALATO!!!

SONO MOLTO DELUSO DAI VERTICI DI QUEST'ALLY,DA TUTTI I PLAYER DI QUESTO GIOCO DI TUTTI GLI UNI,DAGLI INVENTORI DI OGAME!!!

IO CHE SONO SEMPRE STATO IL GIOCATORE PIU' ONESTO DI UNI 7 PENSO CHE SMETTERO',E QUESTA E' SOLO LA CLASSICA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO PERCHE' NN SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'..............NEMMENO PIANO.........

PER L'ULTIMA VOLTA.........


VIVA VIVA VIVA!!!!


Dottor Divago
Ven 22 Feb, 2008 11:34

NON E' GIUSTO!

Che questo splendido post sia rimasto nel dimenticatoio per tanto tempo!

Ho mollato uni 7 senza neppure un HOF da dedicare alla mia dipartita! (A meno che non si possano annoverare anche quelli subiti!!!!)  :mrgreen: 

Io che ero sicuramente uno dei player più SCARSI dell'intero uni!!!!

 :viva:


AleBandit
Ven 22 Feb, 2008 11:38

:shock:  :shock:  :shock: 

Nemmeno io lo conoscevo!!!

E' un affronto, un insulto, una cosa assolutamente aberrante :muro:  :muro:  :muro:


Dottor Divago
Ven 22 Feb, 2008 11:39

[quote user="AleBandit" post="251070"]:shock:  :shock:  :shock: 

Nemmeno io lo conoscevo!!!

E' un affronto, un insulto, una cosa assolutamente aberrante :muro:  :muro:  :muro:[/quote]

Lascio!

Adesso prendo mezza giornata di ferie e me ne vado!!!!!!!!!!


AleBandit
Ven 22 Feb, 2008 11:52

:lola:  :lola:  :lola: 

Sì, sì, vai ad ubriacarti


Ciappo
Ven 22 Feb, 2008 13:10

Non è giusto!

non lo avevo letto con attenzione

e poi non è giusto di nuovo

questo è necroposting

ora vi segnalo al GA!


Elettra
Ven 22 Feb, 2008 15:04

[quote user="Ciappo" post="251138"]Non è giusto!

non lo avevo letto con attenzione

e poi non è giusto di nuovo

questo è necroposting

ora vi segnalo al GA![/quote]

VIVA! VIVA! VIVA! IL NECROPOSTING!!  :lol3:  :lol3:  :lol3:


BONDI MARK
Ven 22 Feb, 2008 15:09

VIVA VIVA VIVA !!! IL rosik style LMGB


Bagarospo
Ven 22 Feb, 2008 21:30

[quote user="Dottor Divago" post="251065"]NON E' GIUSTO!

Che questo splendido post sia rimasto nel dimenticatoio per tanto tempo!

Ho mollato uni 7 senza neppure un HOF da dedicare alla mia dipartita! (A meno che non si possano annoverare anche quelli subiti!!!!)  :mrgreen: 

Io che ero sicuramente uno dei player più SCARSI dell'intero uni!!!!

 :viva:[/quote]

NON E' GIUSTO!

che TATO non abbia lasciato uni 7 con un HOF d'addio...

questo mi tenta dal lasciare ogame DEFINITIVAMENTE...ho schiantato la flotta ecco il cr:

Le seguenti flotte si trovano faccia a faccia:

Loky
Armi: 140% Scudi: 130% Corazza scafo: 140%
Tipo	Cargo p.	Caccia l.	Caccia p.	Incroci.	N.guerra	N.coloniz.	N.Riciclatrice	Sonda spia	Bombardiere	Coraz.	Morte nera	Battlecr
Numero	433	2.577	53	399	257	1	211	10	50	77	2	75
Equipaggiamento	12	120	360	960	2.400	120	2	0	2.400	4.800	480.000	1.680
Scudi	23	23	57	114	459	229	23	0	1.150	1.150	114.999	919
Scafo rinforzato	960	960	2.400	6.480	14.400	7.200	3.840	240	18.000	26.400	2.160.000	16.800


XXX
Armi: 160% Scudi: 160% Corazza scafo: 160%
Tipo	Caccia l.	Caccia p.	Incroci.	N.guerra	Bombardiere	Sat. solare	Coraz.	Morte nera	Battlecr	L.missili	Laser l.	Laser p.	C.Gauss	C.plasma	Cupola p.	Cupola g.
Numero	15.000	3.088	11.864	4.100	130	300	800	30	735	100.000	60.000	20.000	1.200	1.000	1	1
Equipaggiamento	130	390	1.040	2.600	2.600	2	5.200	520.000	1.820	208	260	650	2.860	7.800	2	2
Scudi	26	65	130	520	1.300	2	1.300	130.000	1.040	52	65	260	520	780	5.200	26.000
Scafo rinforzato	1.040	2.600	7.020	15.600	19.500	520	28.600	2.340.000	18.200	520	520	2.080	9.100	26.000	5.200	26.000


L'attaccante spara 4.864 volte con una potenza di 82.566.850 contro il difensore.
Gli scudi del difensore assorbono 334.865 punti danno.

Il difensore spara 234.186 volte con una potenza di 1.278.272.531 contro l'attacante.
Gli scudi dell'attaccante assorbono 595.882 punti danno.

Loky
Tipo	Morte nera
Numero	2
Equipaggiamento	480.000
Scudi	114.999
Scafo rinforzato	2.160.000

XXX
Tipo	Caccia l.	Caccia p.	Incroci.	N.guerra	Bombardiere	Sat. solare	Coraz.	Morte nera	Battlecr	L.missili	Laser l.	Laser p.	C.Gauss	C.plasma	Cupola p.	Cupola g.
Numero	14.897	3.072	11.842	4.097	130	298	800	30	734	99.262	59.549	19.910	1.199	1.000	1	1
Equipaggiamento	130	390	1.040	2.600	2.600	2	5.200	520.000	1.820	208	260	650	2.860	7.800	2	2
Scafo rinforzato	1.040	2.600	7.020	15.600	19.500	520	28.600	2.340.000	18.200	520	520	2.080	9.100	26.000	5.200	26.000


L'attaccante spara 89 volte con una potenza di 42.900.000 contro il difensore.
Gli scudi del difensore assorbono 8.762 punti danno.

Il difensore spara 216.819 volte con una potenza di 107.824.934 contro l'attacante.
Gli scudi dell'attaccante assorbono 15.676.793 punti danno.

Loky
Distrutto


XXX
Numero	14.892	3.071	11.837	4.096	130	298	799	30	734	99.218	59.525	19.902	1.198	999	1	1




Il difensore ha vinto la battaglia!
L'attaccante ha perso un totale di 83.909.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 5.419.030 unità.
A queste coordinate spaziali ora fluttuano 15.367.485 Metallo e 8.468.205 Cristallo.
non mi apriva il convertitore (ROSIKO!)


ps: ROSIKO perchè questa è una simulazione  :D


INVISIBILE
Sab 23 Feb, 2008 01:25

questo è il CAOS


Bagarospo
Sab 23 Feb, 2008 10:19

[quote user="INVISIBILE" post="251342"]questo è il CAOS[/quote]

 :lola:  :lola:  :lola:


seahawk
Mer 01 Jul, 2009 10:31

MA dico vi pare?

Se per voi è una cosa normale, per me non lo è di certo!!Sto provando un disgusto VISCERALE™....se solo cominciassi a parlare ne avrei di cose da dire, e di persone da infangare, MA™ se non lo faccio e perchè sono una persona di sani principi...cazzo avevo solo 27 BS e dovevano PERFORZA piallarmele??....QUINDI ho appena cominciato a SMANTELLARE™ le centrali a fusione livello 20, perchè io MOLLO.

NON E' GIUSTO!!! Ma è l'unica cosa da fare in questo momento.
Le dediche vanno a ERMELINDA, mia amica dei BOI SCAUT™, che mi ha insegnato ad allacciarmi le scarpe quando avevo 7 anni, e non vi dico cosa mi hai insegnato quando ne avevo 17... :fiii: 
Dedico a mia nonna, senza di lei mia madre non sarebbe potuta nascere, e di conseguenza nemmeno io.

A tutti voi che mi siete stati vicini, anche quando mi si è spezzata l'unghia, GRAZIE!

POTREI SEMBRARE UN ROSIKONE, MA NON LO SONO.

VIVA! VIVA! VIVA!!!


IceThorn
Gio 02 Jul, 2009 04:13

NON E' GIUSTO™ dissotterrare i morti! Lascia riposare questo TRID™ SIOUK™ :x


Nameless88
Dom 13 Dec, 2009 01:32

un visitatore di google stava leggendo questa discussione :asd:


chuck norris
Dom 13 Dec, 2009 07:54

[quote user="Nameless88" post="454648"]un visitatore di google stava leggendo questa discussione :asd:[/quote]


magari è proprio il motore di ricerca? :surpr1:


Sveltina
Dom 13 Dec, 2009 19:13

[quote user="chuck norris" post="454664"][quote user="Nameless88" post="454648"]un visitatore di google stava leggendo questa discussione :asd:[/quote]


magari è proprio il motore di ricerca? :surpr1:[/quote]


cit. Che cosa stai dicendo esimia testa di minchia?  :roftl: 




Quel comico, mi fa morire dalle risate  :lol3:


Vex
Lun 14 Dec, 2009 11:39

[quote user="Sveltina" post="454782"]

cit. Che cosa stai dicendo esimia testa di minchia?  :roftl: 
[/quote]

GRRRRRRR!!!!  :cop: