http://lmgb.ogspaces.it/viewtopic.php?f=216&t=11193
-----------------------------------
Nameless88
Ven 13 Jul, 2007 14:29

Curiosità
io a casa mia mi collego ad ogame da 3 computer diversi m usandoli  una alla volta in base in quale stanza mi trovo (esempio devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la), è considerato illegale ? la linea è sempre una sono tutti collegati attraverso il router . . .


Gian
Ven 13 Jul, 2007 14:31

Re: Curiosità
[quote user="Nameless88" post="146013"]io a casa mia mi collego ad ogame da 3 computer diversi m usandoli  una alla volta in base in quale stanza mi trovo (esempio devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la), è considerato illegale ? la linea è sempre una sono tutti collegati attraverso il router . . .[/quote]

l'ip è sempre quello quindi è come se tu fossi sempre dallo stesso pc, in teoria.. quindi non ci dovrebbero essere problemi :D


AleBandit
Ven 13 Jul, 2007 14:32

Non dovresti avere problemi...l'IP dovrebbe essere lo stesso


nelluto
Ven 13 Jul, 2007 14:32

[quote user="Nameless88" post="146013"]devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:


Nameless88
Ven 13 Jul, 2007 14:33

apposto :D   THANKS :gw:


Gian
Ven 13 Jul, 2007 14:35

[quote user="nelluto" post="146021"][quote user="Nameless88" post="146013"]devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:[/quote]

metti che gli viene un attacco di diarrea fulminante.. si fa piallare perchè non ha il pc al bagno?


INVISIBILE
Ven 13 Jul, 2007 15:48

ma che schifo!


Albo
Ven 13 Jul, 2007 15:50

[quote user="POLYTZO" post="146099"]ma che schifo![/quote]

 :bleah:  :bleah:  :bleah:


nelluto
Ven 13 Jul, 2007 15:50

[quote user="Gian" post="146025"][quote user="nelluto" post="146021"][quote user="Nameless88" post="146013"]devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:[/quote]

metti che gli viene un attacco di diarrea fulminante.. si fa piallare perchè non ha il pc al bagno?[/quote]

ob1wan (N.P.) una volta aveva fatto una canzone su questo argomento..


MI HAN PIALLATO MENTRE ERO IN BAGNO,rifatta sulle note di una nota canzone degli 883


Pero
Ven 13 Jul, 2007 16:49

[quote user="Nameless88" post="146013"]io a casa mia mi collego ad ogame da 3 computer diversi m usandoli  una alla volta in base in quale stanza mi trovo (esempio devo andare in bagno mi porto il portatile dietro e mi collego da la), è considerato illegale ? la linea è sempre una sono tutti collegati attraverso il router . . .[/quote]
esagerato!!!!
neanche il tempo in cui devi cagare o farti pippe molli il pc?!?
 :surpr1:  :surpr1:  :surpr1:


 :lol3:  :lol3:  :lol3: